SS Lazio Primavera 2018-2019

Aperto da superaquila, 29 Lug 2018, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Non ci sono ne' se,ne' ma. Bisogna vincere sia la semifinale sia la finale perché il Lecce o la Spal/Ascoli che siano sono veramente scarse e sarebbe una sciagura ancora più grande dello scorso anno non tornare in serie A. Un insuccesso sarebbe solo lo specchio del fallimento e della cattiva gestione di Tare della primavera negli ultimi 3/4 anni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Oggi ore 15,00 seconda partita dei play off (se non ho capito male è la semifinale) contro il lecce.
Forza ragazzi, non fate scherzi.
Per me è l'occasione per dare un senso ai 10 €/mese per Lazio style channel.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Mag 2019, 20:36
Non ci sono ne' se,ne' ma. Bisogna vincere sia la semifinale sia la finale perché il Lecce o la Spal/Ascoli che siano sono veramente scarse e sarebbe una sciagura ancora più grande dello scorso anno non tornare in serie A. Un insuccesso sarebbe solo lo specchio del fallimento e della cattiva gestione di Tare della primavera negli ultimi 3/4 anni.

Il fallimento di questi anni è già certificato dal fatto che non abbiamo sfornato giocatori importanti

I nostri gioielli sono Cataldi e Murgia... Intendo giocatori italiani cresciuti nelle giovanili

Non serve certo la promozione in A per cambiare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Primi 18 min molto meglio il lecce; speriamo di svegliarci

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Capanni non sembra in buona condizione, è molto lento nei movimenti, e finora ha sbagliato tutti i controlli e i passaggi che ha tentato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
1-1 al 45, baxevanos (o qualcosa del genere).
Importante pareggio dil finale del primo tempo, ma il Lecce mi ha fatto una buona impressione

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mi pare una partita abbastanza bloccata, i 2 gol nascono da 2 clamorosi errori di Zitelli e del portiere del Lecce. L'unica altra palla gol l'abbiamo avuta noi con Scaffidi che, solo davanti alla porta, ha tirato addosso al portiere.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
In caso di pareggio come funziona? Supplementari e rigori o passiamo noi perchè meglio piazzati in classifica?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Miro25Klose il 11 Mag 2019, 16:15
In caso di pareggio come funziona? Supplementari e rigori o passiamo noi perchè meglio piazzati in classifica?

passiamo noi perché meglio piazzati in classifica  ;)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Ho seguito poco la Primavera quest'anno, ma il reparto migliore mi sembra il centrocampo. Bianchi è tosto, Abukar e Ceisz mi sembrano le nostre migliori individualità.

Contenuto sponsorizzato

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Da questo turno In caso di pareggio, supplementari e poi rigori

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: MisterFaro il 11 Mag 2019, 16:16
passiamo noi perché meglio piazzati in classifica  ;)
Telecronista ha detto che in caso di parità dopo i supplementari, ci saranno i rigori

Discussione precedente - Discussione successiva