SS Lazio Primavera 2018-2019

Aperto da superaquila, 29 Lug 2018, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Non ci sono ne' se,ne' ma. Bisogna vincere sia la semifinale sia la finale perché il Lecce o la Spal/Ascoli che siano sono veramente scarse e sarebbe una sciagura ancora più grande dello scorso anno non tornare in serie A. Un insuccesso sarebbe solo lo specchio del fallimento e della cattiva gestione di Tare della primavera negli ultimi 3/4 anni.

meanwhile

Sì, ma datte na calmata eh...

Cirrus Minor

tommasino

Oggi ore 15,00 seconda partita dei play off (se non ho capito male è la semifinale) contro il lecce.
Forza ragazzi, non fate scherzi.
Per me è l'occasione per dare un senso ai 10 €/mese per Lazio style channel.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: Cirrus Minor il 04 Mag 2019, 20:36
Non ci sono ne' se,ne' ma. Bisogna vincere sia la semifinale sia la finale perché il Lecce o la Spal/Ascoli che siano sono veramente scarse e sarebbe una sciagura ancora più grande dello scorso anno non tornare in serie A. Un insuccesso sarebbe solo lo specchio del fallimento e della cattiva gestione di Tare della primavera negli ultimi 3/4 anni.

Il fallimento di questi anni è già certificato dal fatto che non abbiamo sfornato giocatori importanti

I nostri gioielli sono Cataldi e Murgia... Intendo giocatori italiani cresciuti nelle giovanili

Non serve certo la promozione in A per cambiare

tommasino

Primi 18 min molto meglio il lecce; speriamo di svegliarci

migdan

Capanni non sembra in buona condizione, è molto lento nei movimenti, e finora ha sbagliato tutti i controlli e i passaggi che ha tentato.

tommasino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

1-1 al 45, baxevanos (o qualcosa del genere).
Importante pareggio dil finale del primo tempo, ma il Lecce mi ha fatto una buona impressione

migdan

Oro colato il pareggio allo scadere.

Miro25Klose

Mi pare una partita abbastanza bloccata, i 2 gol nascono da 2 clamorosi errori di Zitelli e del portiere del Lecce. L'unica altra palla gol l'abbiamo avuta noi con Scaffidi che, solo davanti alla porta, ha tirato addosso al portiere.

Miro25Klose

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Miro25Klose

migdan

Miro25Klose

In caso di pareggio come funziona? Supplementari e rigori o passiamo noi perchè meglio piazzati in classifica?

MisterFaro

Citazione di: Miro25Klose il 11 Mag 2019, 16:15
In caso di pareggio come funziona? Supplementari e rigori o passiamo noi perchè meglio piazzati in classifica?

passiamo noi perché meglio piazzati in classifica  ;)

migdan

Ho seguito poco la Primavera quest'anno, ma il reparto migliore mi sembra il centrocampo. Bianchi è tosto, Abukar e Ceisz mi sembrano le nostre migliori individualità.

Contenuto sponsorizzato

BEBBOGOL

2-1 Lazio, daje!!
Da questo turno In caso di pareggio, supplementari e poi rigori

tommasino

Citazione di: MisterFaro il 11 Mag 2019, 16:16
passiamo noi perché meglio piazzati in classifica  ;)
Telecronista ha detto che in caso di parità dopo i supplementari, ci saranno i rigori