Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.399
Citazione di: Biancolazio il 05 Mag 2019, 17:31
Per me da esonerare dopo sconfitta di oggi e successiva intervista post gara
Certo, mettiamo bonacina per la finale. So brividi forti...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322

Certo se deve venire Sinisa al posto suo mi tengo Inzaghi...

Ovviamente.
Ci vuole un top allenatore, altrimenti mi tengo uno bravo di seconda fascia.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: FeverDog il 05 Mag 2019, 17:27
Ma chi?
nessuno nello specifico. Mi riferivo a quelli che odiano con tutte le loro forze. Quelli che si fermano a un paio di risultati negativi e non vedono tutto il marcio che c'è dietro... E se la prendono puntualmente con Inzaghi che non c'entra un cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Credo sotto pressione perda il focus.
Allora preferisce attaccarsi alle sue certezze.
Io credo nessuno in Italia oggi avrebbe schierato titolare Wallace.
L'unico ci allena.
Il cambio di Caicedo denota la paura fottuta di prendersi un cazziatone da Immobile.

Ora bisogna sperare che Radu, Wallace, Marusic, si infortunino quel tanto che basta di modo non sia possibile schierarli titolari in coppa. E che Ciro abbia un leggero affaticamento di modo sia consigliabile schierarlo solo a partita in corso.

Ah, anche Patrick, occhio.

Stato: inebetito -> distrutto
Quoto tutto. L'aggravante - incredibile - della scelta di Wallace titolare è la partita di andata, dove una sua quaglia ci costò il gol vittoria di Zapata dopo meno di un minuto. Si dice che giudicare da fuori le scelte di un allenatore sia una pratica da bar, ma nella Lazio di quest'anno è un'operazione che riesce sempre facile: giocatori schierati fuori ruolo o fuori logica che costano regolarmente la sconfitta con errori individuali, giocatori infortunati schierati troppo presto, che hanno recidive che anche un bambino avrebbe previsto, giocatori che sistematicamente schiattano a metà secondo tempo (in particolare Lulic) che vengono regolarmente lasciati in campo a fare danni.
E' vero che Luis Alberto, Milinkovic e Immobile non hanno ripetuto il rendimento della scorsa stagione, è vero che nonostante questo siamo arrivati piuttosto vicini a giocarci il quarto posto, è altrettanto vero che Inzaghi ha fatto tutto quello che era in suo potere per compromettere la classifica nelle ultime partite.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Poi faccia una seria lista della spesa.
E ripartiamo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
L'unico ci allena.
Il cambio di Caicedo denota la paura fottuta di prendersi un cazziatone da Immobile.

Ora bisogna sperare che Radu, Wallace, Marusic, si infortunino quel tanto che basta di modo non sia possibile schierarli titolari in coppa. E che Ciro abbia un leggero affaticamento di modo sia consigliabile schierarlo solo a partita in corso.

Oggi di pressione ce n'era pochina, e infatti ha utilizzato questa gara inutile anche per preparare la finale, che per la Lazio (e soprattutto per lui) sarà un gigantesco all-in, che peraltro potrà affrontare da sfavorito e con aspettative minime, insomma il suo approccio ideale.

Con Radu rotto, la difesa messa in piedi dal DS presenta 3 soli giocatori decenti, da preservare in una teca, altrimenti in finale ti ritrovi o Wallace o Patric.

In attacco è impossibile per la Lazio rinunciare al suo top-player assoluto( anche se ad esempio io e te lo chiediamo da un po') perché Immobile, se lo tiri fuori, prende e se ne va, e poi è dura trovare sul mercato un profilo simile con le nostre risorse e i nostri concetti.

Oggi, casomai l'errore è stato continuare a tenere in campo un LA molle, irritante, pesce fuor d'acqua.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Ah e comunque ce lo meritiamo il prossimo, mediocre allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: FeverDog il 05 Mag 2019, 17:32
Certo, mettiamo bonacina per la finale. So brividi forti...
.....piuttosto metterei te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
3 mesi per capire come far giocare correa, wallace titolare anche dopo prestazioni indegne, marusic in campo pure quando hai preso Romulo, Luis Alberto guai a toccarlo che si offende, Ciro schierato anche quando fa fatica a correre e fare gol, patric perché dava qualità quando devi impostare, e sostituzioni a cazzo se ti ammoniscono un giocatore, gestione della rosa da psicanalisi e sto cazzo di 352 che ha scassato le palle, e la lista potrebbe continuare per pagine...ha fatto il suo tempo, gli voglio bene, ci mette passione ed è laziale vero e ha saputo battere i pugni come su Acerbi e nel valorizzare anche alcuni giocatori,ma sta squadra non gioca da 1 anno e lui mi pare il primo ad aver mollato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.399
Citazione di: Biancolazio il 05 Mag 2019, 17:39
.....piuttosto metterei te.
Non farei giocare wallace, te lo garantisco

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io su Inzaghi e Wallace ho una teoria e la tengo per me.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ramones

*
Lazionetter
* 687

Per chi dice che ce la prendiamo con Inzaghi.. nessuno se la prende. Nel lavoro ti vengono dati degli obiettivi. Normalmente se non lo raggiungi vai a casa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.399
Citazione di: kelly slater il 05 Mag 2019, 17:42
Dicci dicci, perché io non riesco a capire, neanche a formulare un'ipotesi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: FeverDog il 05 Mag 2019, 17:40
Non farei giocare wallace, te lo garantisco
Lo immaginavo  per quello ti ho citato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: kelly slater il 05 Mag 2019, 17:42

Tiri il sasso e nascondi la mano???  :=))

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Le chiacchere oramai se le porta via il vento, e pensare che le mie perplessità, caso Wallace in primis,  che duravano da mesi, di certo non mi sono di consolazione.
Speriamo di chiudere in bellezza e poi salutarci  con affetto perché l' uomo lo merita.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Quindi se dovessimo vincere la Coppa Italia
andare a fare la finale di Supercoppa contro Cr7 e andare in Europa League senza passare dai preliminari ( casomai ci va la rioma)
Il tutto con Marusic e Wallace (questi mi hanno comprato)
Voi esonerereste Inzaghi ?

skizzo87

Visitatore
L'unico ci allena.

Discussione precedente - Discussione successiva