Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Sì ma ora non pensiamo che tutti i giocatori siano inadeguati.
La rosa della Lazio ha un'ottima intelaiatura da cui ripartire.
Vanno eliminati alcuni giocatori non adeguati e portati 3 titolari di valore.

Non mi piacciono le rivoluzioni estreme.
4 minimo per me: 1 centrale, i due esterni e una punta...qualor si decidesse che davanti stiamo bene allora il 4° acquisto importante lo spenderei a centrocampo

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
non sono campioni, semplice.

si ma si può anche fare una seconda annata non spumeggiate ma cmq di livello.
I nostri sono on/off o fenomeni o mezze seghe.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Se vendessimo tutti e 3 per poi ripresentarci con sti caxxo de "quinti" e la difesa a 3 c'è da ridere ad immaginare il dopo, me vengono i brividi di terrore.
Ma immagina la prima giornata che te presenti con chissà chi a rimpiazzarli e stai ancora nel terrore di vedere certi giocatori e un tasso tecnico ormai definitivamente depauperato.

Venderli tutti e 3 sulla base di questa stagione è come spararsi nei cog...ni, soprattutto con contratti lunghi lunghi e senza bisogno economico di vendere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
la mia impressione è che i 3 possano aver voglia di andarsene. non sono sicuro su Ciro, ma manco troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Unica cosa che non capisco è come mai quando i nostri giocatori fanno annate spaventosamente sopra la media, l'anno successivo bucano sempre. Mi riferisco, in ordine sparso a: Zarate, Felipe Anderson, Luis Alberto, Milinkovic giusto per nominarne alcuni.

ottima osservazione. Perche sentono di aver fatto il massimo possibile con Lazio e che per migliorare lunica via sia quella di essere ceduti. Tutti sapevano che 2017/2018 la Lazio era andata al 100% dl suo potenziale come sqquadra e come singoli giocatori. Una volta andata cosi non hai piu stimoli per migliorare e lunica via e essere ceduti.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Secondo voi quali saranno i giocatori in uscita?
Io credo:

SMS
L A
Durmisi
Wallace
Patrick
Caceido
Marusic

Premesso che Caicedo, grande stagione la sua, non si tocca, io farei questa lista tra restanti e partenti:
Restanti:
Strakosha, Acerbi, L.Felipe, Bastos, Leiva, Berisha, Lulic, Parolo, Cataldi, Immobile, SMS (svalutato), Caicedo, Correa
Partenti: Wallace, Radu, Marusic, Patric, Durmisi, Badelj, L.Alberto,

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Sì ma ora non pensiamo che tutti i giocatori siano inadeguati.
La rosa della Lazio ha un'ottima intelaiatura da cui ripartire.
Vanno eliminati alcuni giocatori non adeguati e portati 3 titolari di valore.

Non mi piacciono le rivoluzioni estreme.

Per me bisogna ripartire da Strakosha, Proto, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Bastos, Romulo, Lulic, Leiva, Badelj, Milinkovic, Parolo, Cataldi, Correa e Immobile.

Gli altri tutti via da chi è arrivato a fine ciclo (Luis Alberto) oppure da chi oggi ha un mercato che non avrà mai più (Caicedo)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
la mia impressione è che i 3 possano aver voglia di andarsene. non sono sicuro su Ciro, ma manco troppo.

Ecco, questo potrei comprenderlo, ma mi aspetto sostituti all'altezza, certo se poi i soldi devono essere investiti in lazzari e profili simili più di tanti dubbi, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Secondo me, in assenza conclamanta di CL, serve la rifondazione VERA.

Prendiamoci un anno per seminare e trovare i nostri nuovi campioni.

I punti fermi non posso essere i giocatori già valorizzati o che non ti permettoni di reinvestire, ma gli altri:
- Strakosha;
- Bastos;
- Luis Felipe;
- Acerbi;
- Romulo;
- Marusic (riserva);
- Leiva;
- Cataldi (riserva);
- Murgia (riserva);
- Correa;
- Caicedo (riserva).

5 investimenti ottimi:
- difensore che sappia contendersi il posto con Acerbi, Bastos e Ramos;
- centrocampista di qualità;
- laterale sinistro;
- trequartista / ala veloce e tecnico;
- attaccante potente.

Panchina composta da:
Proto, Radu, ???, Marusic, Cataldi, Murgia, Caicedo e nuove scommesse di qualità.

AGGIUNGO CHE STRAKOSHA, LUIS FELIPE E CORREA DIVENTERANNO FORTI FORTI.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Su Gasperini ci andrei cauto, Il primo anno all'Atalanta ci ha superato all'ultima partita, ma non aveva fatto le coppe. L'anno scorso ci è finito dietro, e fino a che è rimasto in EL stava nella parte sinistra della classifica, poi è arrivato settimo dopo che è uscito. Quest'anno dopo 8 partite aveva fatto 6 punti, con i preliminari di EL. Non avendo fatto le coppe, ha iniziato la rimonta che lo sta portando ad essere quarto.Questo perchè io voglio vincere la CI e fare l'EL l'anno prossimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Secondo me dobbiamo concentrarci su poche operazioni fatte bene, 4-5 acquisti al massimo, di ottimo livello però, non siamo capaci a fare rivoluzioni profonde e non ne abbiamo i mezzi.

Savic e Immobile vanno rivalorizzati. Vendere ora è una follia. Savic anche per il suo futuro ha bisogno di partire per altri lidi dopo un campionato al top.

E dobbiamo cominciare a "sacrificare" qualche Primavera per arrivare a giocatori funzionali. Murgia ad esempio, ma anche un Palombi per arrivare a qualche giocatore di B, magari dal Chievo retrocesso (Depaoli, Stepinski, Vignato se lo molla la Juve) o dall'Empoli se scende (Krunic, Bennacer, Di Lorenzo)...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Io sacrificherei solo LA dei "top", cioè quello che ad oggi mi pare veramente sia stato un fuoco di paglia. Tutto sommato sia Savic che Ciro hanno fatto due ottime annate e poi si sono un po' persi in questa. Lo spagnolo, a fronte del solo anno scorso, tra atteggiamentini vari e una sequela assurda di partite da "Chi l'ha visto" in questa mi sembra tutta un'altra storia. Se ha mercato, aria.

Poi se battono i piedi pure gli altri due è un altro discorso, ma spero di no.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: ledesma87 il 06 Mag 2019, 13:26

Andiamoci piano con Ciruzzo che ha tirato la carretta ad altissimi livelli per 3 anni.
Ora avra´ avuto anche un calo ma Ciro e´ uno di quelli da cui ripartire.

Purtroppo un ciclo e´ finito: abbiamo portato a casa 1 supercoppa italiana e forse qualcosaltro. Ora bisogna ricominciare ed io lo farei sempre con Inzaghi.
Per me gli unici incedibili sono Acerbi, Leiva, Immobile.
Radu, Lulic, Parolo da considerarsi 13/14/15 uomini della rosa.
Gli altri sono tutti potenzialmente cedibili a seconda delle offerte.
direi analisi perfetta anche se io tra gli incredibili metterei anche bastos luis felipe correa e caiceido

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: alex73 il 06 Mag 2019, 14:16
direi analisi perfetta anche se io tra gli incredibili metterei anche bastos luis felipe correa e caiceido
Bastos e Caicedo se le offerte sono congrue posso partire. Soprattutto quest'ultimo, come dice Vaz, adesso è una perfetta opportunità, potresti alazarci un 10ino senza problemi. Luiz Felipe anche, ma solo se ci portano un Marquinious.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
per me il primo da vendere è Milinkovic, ha mercato ed un prezzo alto
e un rendimento quest'anno davvero scarso

Poi Wallace, Durmisi, Marusic, Lukaku, Badelj

Immobile penso sia abbastanza furbo da capire che la Lazio è l'ideale per lui e non altre dimensioni dove non ha brillato

Berisha lo terrei ancora un anno tanto per vedere se non scarso come sembra

Radu, Parolo, Lulic, Cataldi e Murgia (gente con la Lazio nel cuore) da tenere come riserve

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
È sempre lo stesso discorso trito e ritrito.
Se va via Milinkovic mi chi lo sostituisci?
Tare va a prendere un altra scommessa da 8-10 mln forse...
Almeno Sergej si è abituato alla serieA e si è ambientato ai ritmi della capitale.
Quei 70-80 mln che ne ricaveresti andrebbero a rimpinguare le società lotitiane e poi se ne investirebne il 20% forse...
La Lazio non deve vendere, penso che andrà via Luis Alberto e si può pure fare, tranquillamente.
Ma altri top come Sergej è totalmente inutile darli via in una rosa che ha toppato interamente la stagione
Si salvano acerbi e Parolo.
Non è andato bene nulla di nulla a partire dai pali presi e per finire con Ciro che sembra makinwa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: VeniVidiLulic il 06 Mag 2019, 13:49
Ecco, questo potrei comprenderlo, ma mi aspetto sostituti all'altezza, certo se poi i soldi devono essere investiti in lazzari e profili simili più di tanti dubbi, eh.

Siamo d'accordo.
Però già sappiamo come andrà, con tare ds

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Milinkovic attualmente non è un top, rassegnamoci, ha fatto una stagione da modestissimo giocatore, nemmeno lontanamente parente di quella scorsa, se ha mercato che lo si venda

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
a meno che non si riescano a vendere tutti i vari Durmisi, Berisha, Marusic, Patric ecc.ecc., spero si punti direttamente quest'anno a prendere dei titolari direttamente e basta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
"Quanto vale Lazzari? I soldi si chiedono quando ci sono delle trattative vere, ma 20/25 milioni li vale, soprattutto se la Juventus valuta uno come Cancelo 60 milioni. Il Napoli è tra le squadre che ha mostrato più interesse, ma tutti i discorsi sono stati rimandati a giugno. Non abbiamo i mezzi, nè la volontà per fermare la carriera a un ragazzo con le sue incredibili qualità. Lazzari è un giocatore in grado di ricoprire tutta la fascia, ce ne sono pochi in giro".

Discussione precedente - Discussione successiva