Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Incomprensibile il crollo dell'Ajax, davvero, a me da simpatizzante dei lanceri spiace parecchio, perchè se l'erano davvero meritati la finale fino al 45'.
Domini complessivamente 125' su 180 ed esci così, è brutto eh.
Prendono il primo gol in contropiede, sul 3-0 complessivo, poi decidono inspiegabilmente di chiudersi mettendo dentro difensori con la pala , Sinkgraven, Veltman e Magallàn, giocando un tipo di partita che non è assolutamente nelle loro corde, pagando infine il prezzo più alto con una eliminazione che a 45' minuti dal triplice fischio nessuno credeva più possibile.
Oh, tanti complimenti meritati fino a stasera per Ten Hag, ma stasera più di qualche critica la merita per scelte abbastanza rivedibili.

Moura strepitoso, avrebbe potuto avere ben altra carriera con quelle qualità, a Parigi sembrava perso anche per motivi extra-campo, a Londra s'è ripreso pur non essendo la stella che ci si poteva aspettare, e stasera ha brillato mostrando quello che poteva essere.

p.s. Dolberg inguardabile, tra lui e Neres ce stanno centoquattordicimila categorie di differenza, andava tolto molto prima, non ne teneva mezza, non so che sia successo a sto giocatore, due anni fa non era così pipposo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: rimski orel il 08 Mag 2019, 23:13
tottenham is the new steven bradbury  :beer:
Quante cose si imparano su lazionet! Mi hai costretto a consultare Wikipedia, non conoscevo la storia.  :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Senza cattiveria, ma con la difesa all'italiana oggi nel mondo ce famo il nulla.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Stai 2-0 non puoi mai prenderne 3, è anche giusto che in finale vadano gli altri.
Sul 2-2 la palla manco si deve avvicinare alla trequarti, vedi Liverpool di ieri che non ha concesso nulla dopo il gol qualificazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: aleArt il 08 Mag 2019, 23:17
Cambiare preparazione estiva, allenamenti e mentalità, il calcio sta cambiando e in Italia stiamo a concezioni vecchie di 30 anni

Decisamente, l'italia è già un calcio minore da quasi un decennio, il dominio inglese durerà a lungo , pure più di quello spagnolo, credo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Quest'anno ce l'avevo abbastanza col calcio, guardando troppa serie A e troppe cose extra campo (superlega in primis)
Queste due partite mi hanno un po' riappacificato col gioco

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: VeniVidiLulic il 08 Mag 2019, 23:30
Decisamente, l'italia è già un calcio minore da quasi un decennio, il dominio inglese durerà a lungo , pure più di quello spagnolo, credo.

Che poi l'esempio lampante è l'Atalanta, ritmi forsennati e corsa continua da mesi, con una squadra normale rischia di andare in champions, il problema che a cambiare mentalità ci vuole voglia e pazienza

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Prendiamo uno staff "inglese" (i tecnici sono quasi tutti stranieri in premier) e facciamo mercato cercando gente che sarebbe buona per la premier!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma mancano proprio i soldi, su, da noi è capocannoniere uno spaventapasseri di 36 anni. Appena uno è forte scappa. La mentalità te la dai in faccia se ti si prendono Salah, Alisson, e tutti gli altri, e li pagano quanto il tuo budget annuale.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: olympia il 08 Mag 2019, 23:27
Quante cose si imparano su lazionet! Mi hai costretto a consultare Wikipedia, non conoscevo la storia.  :=))
quando c'e' la cultura  :beer:

gerdmuller

Visitatore
Il secondo gol del Tottenham è identico al gol di Pandev in Lazio- Juventus semifinale andata di Coppa Italia 2008-09.
Vabbè...  :since :D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: JoseAntonio il 08 Mag 2019, 23:29
Stai 2-0 non puoi mai prenderne 3, è anche giusto che in finale vadano gli altri.
Sul 2-2 la palla manco si deve avvicinare alla trequarti, vedi Liverpool di ieri che non ha concesso nulla dopo il gol qualificazione.

È prevalentemente una squadra di ragazzini, non sono smaliziati. Che fossero un po' sprovveduti dietro si era capito anche a torino, se fosse entrata la palla di costa la storia sarebbe stata diversa. Giocano un calcio molto bello ma è una squadra inesperta

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: olympia il 08 Mag 2019, 23:27
comunque piu' che leggere la storia, guarda i video, e' qualcosa di spettacolare

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Grande Pochettino.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Visto il secondo tempo, gran partita, Ajax un po' sfigato secondo me, prende un palo e si mangia due gol praticamente fatti sul 2-2, ma anche il Tottenham ha avuto grandi occasioni e non si può dire che alla fine non abbia meritato.
Ho letto di squadre, soprattutto l'Ajax, leggerine in difesa, io ho idea che 19 squadre di serie A su 20 farebbero fatica a costruire un'occasione da rete se ci giocassero contro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2019, 23:35
Ma mancano proprio i soldi, su, da noi è capocannoniere uno spaventapasseri di 36 anni. Appena uno è forte scappa. La mentalità te la dai in faccia se ti si prendono Salah, Alisson, e tutti gli altri, e li pagano quanto il tuo budget annuale.

purtroppo siamo rimasti indietro..solo la  juve ancora rimane attaccata alla big europee...tutte le altre...comprese le  milanesi...arrancano..perche pur avendo alle spalle proprietari che qualche soldino pesante possono investirlo...sono incasinati dai debiti pregressi...sotto osservazione  uefa per anni e anni...riomma napoli lazio e via via le altre vivacchiano in autofinanziamento ....ci vorrebbe un infornata di Berlusconi, Tanzi, Cragnotti,Sensi, Cecchi Gori....che se prendono le migliori squadre ma dove li trovi ?? i grandi industriali rimasti...Del Vecchio...Ferrero...si guardano bene dall'entrare in questo mondo...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Penso ai tifosi dell'indammerda che potrebbero pensare "potevamo starci noi al posto del Tottenham...".

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 09 Mag 2019, 01:49
....ci vorrebbe un infornata di Berlusconi, Tanzi, Cragnotti,Sensi, Cecchi Gori....

veramente sono proprio loro che hanno prodotto le macerie in cui vive ora il calcio italiano, incapaci di andare oltre l'orticello di casa quando avevano i mezzi per fare gli 'impiccetti di merende' tra di loro alla finche' dura fa verdura invece di mettere su un vero business.

che poi comunque e' la storia d'Italia di quei anni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Mag 2019, 00:25
Visto il secondo tempo, gran partita, Ajax un po' sfigato secondo me, prende un palo e si mangia due gol praticamente fatti sul 2-2, ma anche il Tottenham ha avuto grandi occasioni e non si può dire che alla fine non abbia meritato.
Ho letto di squadre, soprattutto l'Ajax, leggerine in difesa, io ho idea che 19 squadre di serie A su 20 farebbero fatica a costruire un'occasione da rete se ci giocassero contro.

È il ritmo che è superiore.. noi scoppiamo al 60°. Questi fanno 60 partite e corrono fino al 90°

Discussione precedente - Discussione successiva