Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque a Chicharito, 30 anni, scade il contratto a giugno e pare che il WH non sia interessato a tenerlo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2019, 10:03
Non lo so, sul serio.

Ma penso che ad un Sassuolo, una Samp, e simili Marusic possa far comodo.

Potrebbe essere inserito in uno scambio per Ferrari più conguaglio, sempre per fare un esempio.

Marusic alla Spal non ci andrebbe, ma per loro al posto di Lazzari sarebbe un acquisto top, secondo me.

Io credo che non si possa chiedere più di 5 milioni in tutta onestà... è un esterno di centrocampo che non sa crossare, ieri ha fatto il primo assist di tutto il campionato, per una squadra di media-alta classifica è un dato impensabile... dici lo adatti a terzino ma ha lacune oggettive in fase difensiva... in Italia lo puoi dare solo in prestito, in Europa devi sperare che abbiano visto solo il gol al marsiglia...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Vedo tanti nomi dell Atalanta....  io dubito che cedano giocatori importanti se andranno in CL e in secondo luogo , anche lo facessero , sarebbero molto cari. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Noi Marusic quanto lo abbiamo pagato? Mi pare 6.
Se te ne danno 5 rientri e investi in altro. Se ci metti sopra soldi prendi uno forte, se vuoi continuare a provare terzini a 5-6 mio prendi Di Lorenzo e speri vada bene.
Dipende dalla strategia.

In generale per me non è vero che in Italia non lo puoi cedere, come per noi vanno bene giocatori che a Liverpool giocano poco, ci sono squadre a cui vanno bene giocatori che per noi non sono il top.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me andrebbero tenuti LA e Correa e ripartire da loro. Gli altri sono tutti sacrificabili/cedibili, in cambio di sostituti all'altezza (ES: cedere MS per avere in cambio Jankto sarebbe una follia, oltre che una grossa presa in giro).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
"Una seconda parte di stagione esaltante, ricca di gol belli ed importanti potrebbero regalare a Felipe Caicedo un meritato rinnovo di contratto. Come riporta RaiSport, il centravanti ecuadoriano sarebbe pronto a prolungare la sua permanenza a Roma anche oltre il 2020, attuale data di scadenza del suo contratto. Nei prossimi giorni o settimane se ne saprà sicuramente di più, ma le sensazioni sono più che positive."

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2019, 12:25
Noi Marusic quanto lo abbiamo pagato? Mi pare 6.
Se te ne danno 5 rientri e investi in altro. Se ci metti sopra soldi prendi uno forte, se vuoi continuare a provare terzini a 5-6 mio prendi Di Lorenzo e speri vada bene.
Dipende dalla strategia.

In generale per me non è vero che in Italia non lo puoi cedere, come per noi vanno bene giocatori che a Liverpool giocano poco, ci sono squadre a cui vanno bene giocatori che per noi non sono il top.

Che senso ha vendere Marusic e prendere Di Lorenzo???? 
:o

Dobbiamo prendere giocatori forti, non pari livello o addirittura "prove" di giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Charlot il 12 Mag 2019, 12:46

Dobbiamo prendere giocatori forti, non pari livello o addirittura "prove" di giocatori.
Io spero solo non buttino soldi su Lazzari.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Citazione di: Charlot il 12 Mag 2019, 12:46

Dipende da budget e strategia.
Se hai 15 mio per quel ruolo o se ne metti 6. Vedremo come intendono intervenire

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma Kenny Lala è forte? se n'era parlato a gennaio, ma non lo conosco.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lala è ottimo. Non so quanto sia valutato ora.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
LA è il primo che darei via. ruolo sostituibilissimo, indolenza e poca voglia di stare alla Lazio. problemi fisici.
io invece, coppa italia o meno, farei una vera e propria epurazione. tieni strako, acerbi, leiva e correa. lulic, radu e parolo come rincalzi/senatori. il resto via, per vari motivi, compreso ciro. questo ciclo è chiuso, tecnico, giocatori e DS hanno fallito in annate in cui andare in champions era fattibile (e infatti ci va l'atalanta, come all'epoca ci andò l'udinese o la fiorentina, insomma ci vanno tutti tranne noi a quanto pare).
qualche bel giovane con potenzialità (20-23 anni, non gente da 5-6-7 milioni) e un paio di 25enni di buona fama europea, un tecnico moderno che non giochi con 5 difensori.

rifondare non sarebbe un dramma. che può succedere? non arrivi in EL? anche quest'anno c'è il rischio e onestamente credo che il treno per la champions non ripasserà a breve.
il problema è che rifonderesti mettendo tutto in mano a Tare e le tempistiche di Lotito e le loro convinzioni, il che invalida questa mia speranza.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Lala è forte. Di Lorenzo pure, assist e gol li fa regolarmente, lo preferisco a Lazzari che non vale un euro più di 10 milioni

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io tra Lala, Di Lorenzo e Lazzari continuo a prendermi Lazzari. Per me è proprio forte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pure per me, ma anche gli altri due mi farebbero contento.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Mi sa che chi ne parla male non l'ha mai osservato bene Lazzari.
Per me senza egli la spal andava dritta in b.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva