LA è il primo che darei via. ruolo sostituibilissimo, indolenza e poca voglia di stare alla Lazio. problemi fisici.
io invece, coppa italia o meno, farei una vera e propria epurazione. tieni strako, acerbi, leiva e correa. lulic, radu e parolo come rincalzi/senatori. il resto via, per vari motivi, compreso ciro. questo ciclo è chiuso, tecnico, giocatori e DS hanno fallito in annate in cui andare in champions era fattibile (e infatti ci va l'atalanta, come all'epoca ci andò l'udinese o la fiorentina, insomma ci vanno tutti tranne noi a quanto pare).
qualche bel giovane con potenzialità (20-23 anni, non gente da 5-6-7 milioni) e un paio di 25enni di buona fama europea, un tecnico moderno che non giochi con 5 difensori.
rifondare non sarebbe un dramma. che può succedere? non arrivi in EL? anche quest'anno c'è il rischio e onestamente credo che il treno per la champions non ripasserà a breve.
il problema è che rifonderesti mettendo tutto in mano a Tare e le tempistiche di Lotito e le loro convinzioni, il che invalida questa mia speranza.