Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2019, 17:21
Il mio mercato dei sogni: prendi Cahill, Milner e Chicharito, tutti a scadenza.
Gli dai quello che gli devi dare.
Spendi poi 30 milioni e hai fatto la squadra.

Con il tetto ingaggi che abbiamo si può fare  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dici che ci schifano eh? Anche se andiamo in EL? Ma non hanno contratto, ndo vanno?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2019, 17:46
Dici che ci schifano eh? Anche se andiamo in EL? Ma non hanno contratto, ndo vanno?
no e' che poi qualcuno qua dentro ci crede che sia fattibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me il solo problema è che accettino. A livello salari dovranno obbligatoriamente accettare un bel taglio a meno che non vadano in Cina, o accettino una medio piccola in premier. Sarebbe comunque un costo per noi, che Lotito non sottoscriverebbe ma io si. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Mercato spero realistico in caso di Europa League:

Vendi: Luis Alberto per fare cassa ed i vari Bastos, Patric, Wallace, Lukaku, Murgia come scambio e mandi in prestito Cataldi. Durmisi lo valuti durante il ritiro.

E prendi:
2 DIF tra: Vicari, Bonifazi, Biraschi,
1 TS: non lo so
1 TD: Di Lorenzo
1 MED tra: Jankto, Baselli, Pulgar (o potresti anche non prenderlo nel caso si creda in un risveglio di Berisha)
1 CEN offensivo: De Paul o un altro trovato da Tare che potrebbe giocare anche accanto ad una 1 punta

Confermi Inzaghi che nel frattempo decide che accanto al 3-5-2 si può giocare anche con la difesa a 4 ogni tanto.

Se arrivasse una offerta >80 milioni per Milinkovic allora andrebbe venduto e cambierebbe tutto (in meglio spero).

Auguri a Tare

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Per il solo Milner, andrei in pellengrinaggio a Villa San Sebastiano in ginocchio..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Citazione di: Hicks il 12 Mag 2019, 18:12
Per il solo Milner, andrei in pellengrinaggio a Villa San Sebastiano in ginocchio..

Abbiamo Berisha.
:=))

Piuttosto, credo in una smobilitazione MU... magari un paio di sallucchioni!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2019, 17:56
Secondo me il solo problema è che accettino. A livello salari dovranno obbligatoriamente accettare un bel taglio a meno che non vadano in Cina, o accettino una medio piccola in premier. Sarebbe comunque un costo per noi, che Lotito non sottoscriverebbe ma io si. :)
Due su tre guadagnano + del doppio del nostro tetto ingaggi (3 mln).
E' altamente improbabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: ledesma87 il 12 Mag 2019, 18:12
Mercato spero realistico in caso di Europa League:

Vendi: Luis Alberto per fare cassa ed i vari Bastos, Patric, Wallace, Lukaku, Murgia come scambio e mandi in prestito Cataldi. Durmisi lo valuti durante il ritiro.

E prendi:
2 DIF tra: Vicari, Bonifazi, Biraschi,
1 TS: non lo so
1 TD: Di Lorenzo
1 MED tra: Jankto, Baselli, Pulgar (o potresti anche non prenderlo nel caso si creda in un risveglio di Berisha)
1 CEN offensivo: De Paul o un altro trovato da Tare che potrebbe giocare anche accanto ad una 1 punta

Confermi Inzaghi che nel frattempo decide che accanto al 3-5-2 si può giocare anche con la difesa a 4 ogni tanto.

Se arrivasse una offerta >80 milioni per Milinkovic allora andrebbe venduto e cambierebbe tutto (in meglio spero).

Auguri a Tare
De Paul fuori dai nostri parametri. L'unico nome decente che hai fatto è Jankto, secondo me.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2019, 17:21
Il mio mercato dei sogni: prendi Cahill, Milner e Chicharito, tutti a scadenza.
Gli dai quello che gli devi dare.
Spendi poi 30 milioni e hai fatto la squadra.

Il Chicharito mi sembra un po bollito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

UnDodicesimo

Visitatore
il chicarito era da prendere ai tempi del secondo anno di Pioli, visto quanto lo pago' il Leverkusen una volta qualificato alla CL.

quando stavamo con DJ in caduta libera e Klose all'ultimo anno.

ora 4 anni dopo, con CIro e Cicedo, non credo che ci serva.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A proposito di United, si parla di Valencia in Italia. Ndo va?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
io spero solo che il Chelsea nn vinca l'EL......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Vendi di qua (lista lunga con valutazioni gonfiate, vedi Durmisi e Berisha  oppure Sciagura wallace) compra di là , prendi a scadenza giocatori che essendo a scadenza e mercato chiederanno la luna.
Ad oggi abbiamo preso un Carneade si 20 anni che non ha mai giocato tra i professionisti,  un 24enne laterale destro a 5 , tale Casasola, che si gioca la permanenza in B, abbiamo un di Gennaro in grande spolvero per le partite di burraco, I 2 Anderson (di cui uno meglio del Carneade di cui sopra) . Un buco clamoroso a sinistra alle spalle di Lulic.
Credo e sono convinto che Badelj e SMS facendo tutta la preparazione e bene possano essere un valore aggiunto.
Anche a costo di rimanere così a destra (Romulo, Marusic, Patric), mi piacerebbe un giocatore di sostanza tipo quando venne Klose o Leiva e un nuovo Felipe Anderson.
Ho l'impressione che si investisse con maggior ambizione qualche anno fa rispetto ai nomi orridi che circolano compreso quello di adecane che mi fa bestemmiare ogni volta che ci penso.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2019, 17:56

E' possibile, ma dobbiamo dare contratti pluriennali per pareggiare tutte altre possibile offerte. Credo poco perchè lungotermine non sarebbe utile per le casse della societa. A differenza di Leiva, Milner e Cahill non hanno nessun collegamento con l'Italia e per risorsi di Lotito...meh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, I contratti sarebbero lunghi ma non sono vecchissimi. 30 33 e 35 se non sbaglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Uno tra Cahill e Milner sarebbe già da firmare col sangue.
Non credo siano nomi per noi.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Abbiamo già molti over 30 tra i titolari, tra l'altro Acerbi e Leiva (i migliori questa stagione) mi sembrano in difficoltà da 4-5 partite. Preferisco sacrificare Strakosha e Luis Alberto (a caso) piuttosto che ritrovarmi con 6-7 over 30 tra i titolari.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Discussione precedente - Discussione successiva