Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV certo, lo so che l'hai visto. Rispondevo a chi ha scritto che lo abbiamo visto in nazionale.

Il prossimo mercato deve essere di qualità? Perché, prima c'era l'embargo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Ranxerox il 13 Mag 2019, 00:00
Certo, magari un paio di giocatori di respiro Europeo che hanno già giocato in Champions a certi livelli.
Già solo nella Lazio, per esempio, il livello di Lucas Leiva si distingue a occhio rispetto a tutti gli altri.
Per fare il salto servono giocatori che quel salto l'hanno già fatto.
Perfetto. Tutti d'accordo.
Ma se non possiamo o non riusciamo a prendere un top (cartellino, ingaggio, progetto) allor mi prendo Lazzari tutta la vita piuttosto che un Lazzari (quindi non un top) che costa meno di un campionato straniero periferico. Almeno Lazzari conosce il modulo e la serie A.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2019, 23:56
Io non l'ho visto solo in nazionale, dove comunque ha fatto abbastanza male, ma soprattutto con la Spal.
E ribadisco che veramente non capisco cosa possa spostare in una squadra come la Lazio Lazzari.
Se hai seguito la Spal non ti saranno sfuggiti Fares e Bonifazi, due che insieme a Petagna e Lazzari hanno fatto un'ottima stagione.
Ma finisce lì, erano e restano buonissimi giocatori per quel livello.

Qualche anno fa c'era l'assurda infatuazione per Lapadula, prima per Biondini, ora è il turno di Lazzari, l'anno scorso c'era Laxalt.

Se la Lazio vuole andare oltre ciò che già è sono altri i giocatori da cercare.

Sempre per me.

Molto spesso sono in disaccordo con te ma stavolta mi trovo a quotarti pure le virgole.

Forse tra quelli che hai citato Fares potrebbe essere un investimento fattibile, ma ovviamente dipende dalle cifre e ovviamente non per fare il titolare nella Lazio...gli altri stanno bene dove stanno perche se vale il concetto della bontà dei giocatori della Spal, allora ci conviene riprendere Murgia e dargli la 10

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Si torna a fare il nome di Bruno Viana per la difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.945
Citazione di: VeniVidiLulic il 12 Mag 2019, 22:37
vicari, di lorenzo, baselli e pulgar... fai 39 punti a striscio, depressione solo a leggerli, sti nomi.

Meglio chi punta su nomi impossibili ma almeno verso l'alto... Cacchio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Su Lazzari si sta un po' esagerando secondo me.

Che non sia un fenomeno ok, ma è un buon giocatore.
L'estate scorsa avevano chiuso col Napoli ma la Spal lo voleva tenere 1 altro anno, e se non viene da noi andrà in una tra Toro Atalanata e Fiore. Non credo siano tutti allucinati.

Comunque Bonifazi torna al Toro. Per Petagna si parla di Leicester e E. Francoforte. Murgia è un giovane e vedremo dove giocherà.

Si può anche pescare da squadre minori, i giocatori buoni sono ovunque.

Sulla fascia (a 5) non è che puoi prendere un Leiva (un over 30). Tocca correre, serve gente fresca. Quindi dovresti prendere un top di mssimo 28 anni. Magari. Speriamo sia possibile.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
secondo me il primo vero acquisto sarà sulla fascia dx, dopo di che arriverà viana o chi x lui (il brasiliano già mi sembra un altro livello rispetto a Wallace, anche se poi bisogna vederlo all'opera in Italia), dopo di che arriverà come da 2 stagioni a questa parte qualcuno da Liverpool, magari Milner oppure il centrale che fa panchina. Ultimo ma non per importanza sarà la stagione di Berisha e di questo ne sono strasicuro, con la partenza di LA sarà lui il nuovo titolare. A mio avviso rimarrà scoperta la fascia sx, ma purtroppo queste sono le risorse.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Se non centriamo l'Europa per me non compriamo nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Se non centriamo l'Europa per me non compriamo nessuno.
l'inguaribile ottimismo di Vaz.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

la solita nidiata di giocatori che saranno pronti tra un paio di stagioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: sorazio il 13 Mag 2019, 08:03
secondo me il primo vero acquisto sarà sulla fascia dx, dopo di che arriverà viana o chi x lui (il brasiliano già mi sembra un altro livello rispetto a Wallace, anche se poi bisogna vederlo all'opera in Italia), dopo di che arriverà come da 2 stagioni a questa parte qualcuno da Liverpool, magari Milner oppure il centrale che fa panchina. Ultimo ma non per importanza sarà la stagione di Berisha e di questo ne sono strasicuro, con la partenza di LA sarà lui il nuovo titolare. A mio avviso rimarrà scoperta la fascia sx, ma purtroppo queste sono le risorse.

in pratica si punta al nono posto, tra berisha al posto di LA, ultratrentenni ancora protagonisti e il solito scambio di favori con mendes (tu mi piazzi wallace, io ti compro uno del braga)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
ma il bilancio sarà al sicuro.

beh con tutte ste società che falliscono una dopo l'altra, ti pare poco?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688

Bastos     Acerbi     B.Viana

Lazzari  Nandez  Leiva  Moreno

Savic               

Immobile          Correa

(B. Viana è destro ma gioca anche a sinistra)

Sì, lo so. Per molti così arriviamo 10imi :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
se non hai una panchina di livello, si.
Per chiacchierare.
Intanto così avresti Proto Felipe Radu Lulic Romulo Parolo in panca.
Se resta, anche Badelj. Altrimenti va sostituito.
Uno tra Cataldi Murgia Jordao.
Berisha dipende che decidi, se parte va sostituito.
Davanti Caicedo e Neto + un altro da comprare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
su whoscored non è che abbia statistiche troppo rassicuranti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
ma Bruno Viana è forte?
su whoscored non è che abbia statistiche troppo rassicuranti.
boh. Mai visto ovviamente.
Dai video sembra buono, alto ma agile e piuttosto veloce, gioca sia a destra che a sinistra. Poi è tutto da vedere.

edit. sto leggendo un po' in giro. Non costa neanche pochissimo. Clausola a 25 mio, per quel che vale, un 10 mio li vogliono.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Se Romulo sarà riscattato, molto probabilmente potremmo restare con lui e Marusic a destra.
Si cercherà qualcosa a sinistra, se parte Durmisi (e con la situazione Lukaku da risolvere).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Condivido ogni singola virgola degli ultimi post di JSV23 .

Discussione precedente - Discussione successiva