SS Lazio Primavera 2018-2019

Aperto da superaquila, 29 Lug 2018, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Ricordavo diversamente, scusatemi

rocchigol

Sono a formello ahimè devo dire che il livello tecnico tattico e davvero basso. Mamma mia.

tommasino

La chiude cerbara nel recupero. 3-1 e ce ne andiamo in finale!

bizio67

Citazione di: tommasino il 11 Mag 2019, 16:53
La chiude cerbara nel recupero. 3-1 e ce ne andiamo in finale!
Daje, contro chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Cerbaraaa, si vola in finale!!! :ssl :ssl :ssl

Miro25Klose

Cirrus Minor

La Spal è una squadra molto altalenante nei risultati,ma ormai la parola d'ordine è una sola: promozione!!!!

:ssl :ssl :ssl

rocchigol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Cirrus Minor

Ho letto che Bollini è stato esonerato dal Modena. Riprendiamolo e rivinciamo il titolo!!
:ssl :ssl :ssl

sensodilazio

chiedo scusa ma dato che domani si gioca la finale alle 15 con la spal volevo sapere:
1) si gioca a formello?
2) si puo andare a vederla e dove si entra?
3) si paga per entrare e/o a che ora si puo entrare ed aprono i cancelli?

scusate ma credo sia doveroso andare in quanti piu possibile a vedere i ns aquilotti che si giocano qualcosa di veramente importante

Dissi

Citazione di: sensodilazio il 17 Mag 2019, 11:18
chiedo scusa ma dato che domani si gioca la finale alle 15 con la spal volevo sapere:
1) si gioca a formello?
2) si puo andare a vederla e dove si entra?
3) si paga per entrare e/o a che ora si puo entrare ed aprono i cancelli?

scusate ma credo sia doveroso andare in quanti piu possibile a vedere i ns aquilotti che si giocano qualcosa di veramente importante

Anche io volevo fare un salto, chi sa, parli !

Contenuto sponsorizzato

titolotito

1) si, si gioca a Formello
2) certo che si può andare, si lascia la macchina (se trovi posto) nel parcheggio accanto al campo Fersini. L'ingresso è su Via della Selvotta, mi pare si chiami così, comunque è una traversa di Santa Cornelia
3) non si paga nulla e credo aprano un'oretta (non ho certezze) prima delle 15, orario d'inizio

Io non potrò esserci ma figlia e altri amici saranno lì come nei due turni precedenti. Daje!  :since

Dissi

Citazione di: titolotito il 17 Mag 2019, 11:32
1) si, si gioca a Formello
2) certo che si può andare, si lascia la macchina (se trovi posto) nel parcheggio accanto al campo Fersini. L'ingresso è su Via della Selvotta, mi pare si chiami così, comunque è una traversa di Santa Cornelia
3) non si paga nulla e credo aprano un'oretta (non ho certezze) prima delle 15, orario d'inizio

Io non potrò esserci ma figlia e altri amici saranno lì come nei due turni precedenti. Daje!  :since

Grazie, ci si vede lì

richard

sapete se si riesce a vedere in tv o streaming? Su Sportitalia mi pare diano solo le partite della Primavera 1, sia in tv che in streaming sul loro sito...

meanwhile

La fanno su LSC, quindi se non si ha sky mi sa che niente da fare, chi ne sa di più parli

richard

Citazione di: meanwhile il 18 Mag 2019, 13:34
La fanno su LSC, quindi se non si ha sky mi sa che niente da fare, chi ne sa di più parli
sì, LSC di sicuro, ma vivendo all'estero e senza tv satellitare mi attaccoarca' alla gasperini  :=))

Vic Vega

Scaffidi! 1 a 0 al 6' minuto!

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

zorba