SS Lazio Primavera 2018-2019

Aperto da superaquila, 29 Lug 2018, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Sono a formello ahimè devo dire che il livello tecnico tattico e davvero basso. Mamma mia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
La chiude cerbara nel recupero. 3-1 e ce ne andiamo in finale!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: tommasino il 11 Mag 2019, 16:53
La chiude cerbara nel recupero. 3-1 e ce ne andiamo in finale!
Daje, contro chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cerbaraaa, si vola in finale!!! :ssl :ssl :ssl

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La Spal è una squadra molto altalenante nei risultati,ma ormai la parola d'ordine è una sola: promozione!!!!

:ssl :ssl :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho letto che Bollini è stato esonerato dal Modena. Riprendiamolo e rivinciamo il titolo!!
:ssl :ssl :ssl

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
chiedo scusa ma dato che domani si gioca la finale alle 15 con la spal volevo sapere:
1) si gioca a formello?
2) si puo andare a vederla e dove si entra?
3) si paga per entrare e/o a che ora si puo entrare ed aprono i cancelli?

scusate ma credo sia doveroso andare in quanti piu possibile a vedere i ns aquilotti che si giocano qualcosa di veramente importante

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: sensodilazio il 17 Mag 2019, 11:18
chiedo scusa ma dato che domani si gioca la finale alle 15 con la spal volevo sapere:
1) si gioca a formello?
2) si puo andare a vederla e dove si entra?
3) si paga per entrare e/o a che ora si puo entrare ed aprono i cancelli?

scusate ma credo sia doveroso andare in quanti piu possibile a vedere i ns aquilotti che si giocano qualcosa di veramente importante

Anche io volevo fare un salto, chi sa, parli !

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
2) certo che si può andare, si lascia la macchina (se trovi posto) nel parcheggio accanto al campo Fersini. L'ingresso è su Via della Selvotta, mi pare si chiami così, comunque è una traversa di Santa Cornelia
3) non si paga nulla e credo aprano un'oretta (non ho certezze) prima delle 15, orario d'inizio

Io non potrò esserci ma figlia e altri amici saranno lì come nei due turni precedenti. Daje!  :since

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: titolotito il 17 Mag 2019, 11:32
1) si, si gioca a Formello
2) certo che si può andare, si lascia la macchina (se trovi posto) nel parcheggio accanto al campo Fersini. L'ingresso è su Via della Selvotta, mi pare si chiami così, comunque è una traversa di Santa Cornelia
3) non si paga nulla e credo aprano un'oretta (non ho certezze) prima delle 15, orario d'inizio

Io non potrò esserci ma figlia e altri amici saranno lì come nei due turni precedenti. Daje!  :since

Grazie, ci si vede lì

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
sapete se si riesce a vedere in tv o streaming? Su Sportitalia mi pare diano solo le partite della Primavera 1, sia in tv che in streaming sul loro sito...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
La fanno su LSC, quindi se non si ha sky mi sa che niente da fare, chi ne sa di più parli

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: meanwhile il 18 Mag 2019, 13:34
La fanno su LSC, quindi se non si ha sky mi sa che niente da fare, chi ne sa di più parli
sì, LSC di sicuro, ma vivendo all'estero e senza tv satellitare mi attaccoarca' alla gasperini  :=))

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Discussione precedente - Discussione successiva