Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.335
cmq il video in cui Simone risponde "bene" a Lotito durante la cena è già praticamente in prima pagina su repubblica, sopra al gasperino incazzato... prima volevano usare la vittoria della coppa per contrapporre Inzaghi a Lotito... ora che è emersa questa "intesa" tra i due cominceranno la crociata sulla scarsa sportività di tutto l'organigramma della Lazio?

naturalmente del video degli insulti a Sinisa nessuna traccia...

malixxxxxxxxxxxx  :asrm :asrm :asrm :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Electrocution il 16 Mag 2019, 11:03
Da notare, oramai da tempo, gli attacchi sistematici e continui che pure la gazzetta dello sport e il corriere della sera portano contro la Lazio. Vi ricordo che sono di proprietà rcs, di cui è presidente quella testa di legno di urbano cairo, ennesimo complessato che ha chiaramente dato questo indirizzo anti Lazio al suo gruppo editoriale.

E grazie che rosicano come castori, gli abbiamo (quasi) tolto la possibilità di andare in E.L. (oh poi se s'intruppano i verminei orfani di de rossi, tanto meglio).

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2019, 11:49
Playboy.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahaha

Una delle migliori battute mai scritte da quando LAZIONET s'è inventata 'sto forum!! :D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Rairomanchannel non si smentisce mai con Rimedio e Lollobrigida smaccatamente filo atalantini. Paradossalmente il meno funereo era Volpi che ha più volte dato atto a Lotito dei successi sotto la sua presidenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Rairomanchannel non si smentisce mai con Rimedio e Lollobrigida smaccatamente filo atalantini. Paradossalmente il meno funereo era Volpi che ha più volte dato atto a Lotito dei successi sotto la sua presidenza.

Due sono riomanisti perfetti (scemi) .

Uno e' intelligente (paraculo) .

Ma come catso fanno QUEI due a stare in rai ?

Vabbe' (ho fatto le scuole) con uno diventato direttore di TG.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A me non è dispiaciuto l' articolo. Non vediamo sempre i fantasmi anche quando non ce ne sono.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
io vorrei chiedervi di provare ad aprire la home page del corriere dello sport e poi rispondetemi?
ma ieri la Lazio ha vinto davvero una coppa? si è giocata una finale?

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Che giornale mi consigliate di comprare per conservare la prima pagina?
Pe conserva le ova vanno bene tutti per il resto non saprei aiutarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: maumor il 16 Mag 2019, 12:09
Pure io

è un articolo di un nemico, ma che ti riconosce la forza onestamente.
Al netto di quello letto su altre testate questo è ossigeno.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: DaMilano il 16 Mag 2019, 13:58
io vorrei chiedervi di provare ad aprire la home page del corriere dello sport e poi rispondetemi?

Ma ancora esiste? Seriamente.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: SuburraBiancoblu il 16 Mag 2019, 11:06
Non è stata una bella partita, ma come fai a dirlo a quelli che erano in campo, alle decine di migliaia che sono arrivati da Bergamo. La Lazio ha avuto più qualità, cioè la fortuna di poter mettere in campo a fine partita uno come Milinkovic che salta più in alto di tutti e vince da solo. Anche questa è differenza. Mi spiace per l'Atalanta, mi spiace davvero, anche chi scrive ha diritto a un sentimento. Ma l'Atalanta è stata sotto la sua linea, è stata meno ordinata, più confusa perché quasi soltanto muscolare. Ha messo non tutto nella gara, ha messo troppo. Si è impedita di ragionare. Non ho mai visto per cinque minuti una linea sul campo resistere, sempre in tanti dietro al pallone, all'avversario, inseguendo un'azione che poteva da sola risolvere questo grande ingorgo psicologico che era una finale. Non ha meritato di perdere l'Atalanta, ma ha fatto qualcosa in più per vincere le Lazio. È stata più in partita, con più ordine, un soffio di calcio diverso.

L'Atalanta non è mai stata libera di muoversi, era preoccupata di essere agonistica, quasi non fosse calcio ma un tiro alla fune. Ha avuto meno testa, ha giocato d'impeto, cioè il modo più facile e soprattutto la terra più fertile della Lazio. Non c'è stata una grande differenza, ma la Lazio non ha rubato niente, è stata l'Atalanta a perdersi per strada. Niente Zapata, poco Ilicic, poco anche Gomez. Una linea di centrocampo inversa, dove i mediani si spostavano in obliquo, non paralleli, dovendo seguire a uomo avversari sbilenchi, non simmetrici come Leiva, Parolo lo stesso Luis Alberto. Questo toglieva riferimenti a tutto il gioco dell'Atalanta, non c'era mai un filo logico, c'erano solo colpi e rincorse, come se lottare, dare tutto se stessi fosse il punto d'arrivo. Non è così, non poteva esserlo. Doveva esserci una conseguenza che portava al gol.

L'Atalanta ha perso la sua spontaneità in mezzo alla pioggia, al piccolo fraseggio della Lazio che sa ancora di vecchio mestiere, una premiata ditta che costruisce buone cose sempre senza la pretesa siano mai le migliori. Credo sia anche giusto il risultato per lo sfondo stagionale delle squadre. L'Atalanta ha fatto tanto, il suo vero premio deve essere l'arrivo in Champions. È quella la sua fase storica. Stasera era una splendida notte ma solo statistica. La Lazio vale di più di quanto mostrato in campionato. La Coppa come tante altre volte la esonera dalla vera coscienza di se stessa. È sua la consolazione che le altre squadre cercano senza riuscire a trovarla.

ve lo posto così evitate di regalargli click. questo è sconcerti sul corriere della sega. io mi chiedo come possa la Società Sportiva Lazio 1900 tollerare un atteggiamento del genere senza reagire a mezzo stampa. si comprassero 10 pagine de "Il Tempo" o di altri giornali e partissero al contrattacco.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DaMilano il 16 Mag 2019, 13:58
Visto prima, sono veramente alla frutta i corropolesi.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Pinelli continua a rompere il cazzo con le sue ipotesi di un Inzaghi dimissionario e già lontano da Roma.
Esibizionismo o realtà...?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
E comunque, ora, ore 14:51 del 16/05/2019:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Pinelli continua a rompere il cazzo con le sue ipotesi di un Inzaghi dimissionario e già lontano da Roma.
Esibizionismo o realtà...?

Due opzioni. Andare via da vincitore oppure seguire il modello Ferguson? Fiducia nei suoi dogmi o ritrovarci tra 4 mesi a bestemmiare per il modulo o l'impresentabilitá dei giocatori che mette in campo?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: spook il 16 Mag 2019, 14:57
Due opzioni. Andare via da vincitore oppure seguire il modello Ferguson? Fiducia nei suoi dogmi o ritrovarci tra 4 mesi a bestemmiare per il modulo o l'impresentabilitá dei giocatori che mette in campo la società gli ha comprato?

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Sai che ti dico Duca vedendo questi screenshots? Che godo ancora di piú...  :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva