Citazione di: TomYorke il 19 Mag 2019, 22:05
Per quanto mi riguarda ho sempre fatto un altro discorso.
Prima di tutto non sarebbe uno scandalo anche se il mercato l'avesse deciso in tutto e per tutto Tare, ormai va così in moltissime squadre.
Ho sempre difeso Inzaghi però perchè io quest'anno per la priva volta ho sentito Tare parlare di obiettivo Champions, che di per sé va pure bene, ma se unita al famoso discorso della Ferrari mi è sembrato un indicare subito l'eventuale colpevole, cosa che in un ambiente come questo è gravissima.
Poi mi rendo benissimo conto che nel mondo Lazio parlare di queste cose rientra subito nella faida LotitoSì/LotitoNo, però che ti devo dire, io la vedo così.
La ferrari è una stupidaggine che Lotito si poteva evitare specialmente in quel momento, ma a volte pare che in quindici anni non abbiamo ancora capito come è fatto st'uomo.
L'obiettivo CL, a parte le doti non esattamente di grande comunicatore di Tare, come dargli torto in definitiva, basta guardare la classifica, pensare ai punti buttati nell'ultimo mese e viene da piangere perchè era fattibilissimo.
E quindi in definitiva la rosa sarebbe stata pure adeguata.
Oltretutto con i tuoi giocatori più forti, trattenuti con sacrificio, che per un motivo o per l'altro hanno reso tutti meno di un anno prima.
Io non saprei davvero dire, esattamente, perchè un pò troppe cose non hanno funzionato in questa stagione, spero che tra tutti loro ne abbiano un'idea e sappiano correggere, Inzaghi stesso dato che è il suo topic le sue incertezze le ha avute e i suoi errori li ha fatti, almeno dal punto di vista degli spalti o della tv.
Io, qua dentro, per quel poco che capisco l'ho sempre difeso e sempre sperato che resta qua a crescere insieme a tutti.
Di una cosa sono certo anche se, ovviamente, manca la controprova.
Altri allenatori, anche più quotati, in questo ambiente e in questa situazione sarebbero affogati da tempo e col cavolo, per esempio, che avrebbero portato la squadra ad alzare un'altra coppa.
Spero che si riparta da qui, che non siamo così lontani.