Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.298

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Parolo e Lulic scadono 2020. Radu 2021. direi che siamo arrivati.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ero convinto che Radu scadesse nel 2020, grazie Vaz

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
sono d'accordo, Inzaghi adesso si è messo in una posizione di potere.
se rimarrà, avrà ricevuto determinate garanzie su rosa e obiettivi. Secondo me, ha capito che il ciclo di tanti giocatori si è esaurito il 15 Maggio.

quindi mi auguro che rimanga.

Spero tu abbia ragione e a queste condizioni Inzaghi dovrebbe rimanere al 100%. Ma io ho il terrore dell'opposto, cioè che lui continui a puntare sui senatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: syrinx il 20 Mag 2019, 13:44
Spero tu abbia ragione e a queste condizioni Inzaghi dovrebbe rimanere al 100%. Ma io ho il terrore dell'opposto, cioè che lui continui a puntare sui senatori.

Eh, ma stando alla rosa di oggi è sacrosanto puntare sui senatori. Penso che questo sia il motivo di discussione.
Poi se invece la posizione di Inzaghi è quella che dici te, farebbe bene la società a guardare altrove.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Una cosa è sicura, se va via  è perché lui vuole andare via. Chi rinuncerebbe alla Juve? Anche se è molto difficile continuare a vincere. Dopo 8 scudetti, ogni anno è sempre più difficile. Per esempio se arrivi secondo in campionato ed esci in semifinale di CL, verrà riconfermato? Boh. Penso per la Juve puoi pure arrivare terzo, ma devi portare la CL. Spero che resti perché se come si dice, lo fa è perché avrà avuto rassicurazioni sul mercato. Più che una sua partenza, mi preoccupa il suo successore, non ci sono nomi che mi danno garanzie al 100 %

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Sul mercato credo che non può aver ricevuto rassicurazioni di alcun tipo.
Anzi.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Jeffry il 20 Mag 2019, 13:56
Sul mercato credo che non può aver ricevuto rassicurazioni di alcun tipo.
Anzi.
esattamente, più che l'interesse della juve questo è il motivo del traccheggio (SECONDO ME)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: syrinx il 20 Mag 2019, 13:44
Ma io ho il terrore dell'opposto, cioè che lui continui a puntare sui senatori.

Perchè ad oggi ha alternative credibili e affidabili?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mag 2019, 14:05
Perchè ad oggi ha alternative credibili e affidabili?
A Parolo sicuramente si.
A Radu pure.
A Lulic con questo modulo no (ma pure per questo modulo, imho, Lulic non regge + di 60 min)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2019, 14:06
A Parolo sicuramente si.
A Radu pure.
A Lulic con questo modulo no (ma pure per questo modulo, imho, Lulic non regge + di 60 min)

Parolo l'ha sostituito con LA, soluzione interna che non ha neanche pagato più di tanto.
Radu è entrato per salvarci il culo in finale vista l'entrata in modalità off di Bastos, e comunque l'alternativa Luiz Felipe ha grosse difficoltà fisiche;
Lulic non ha alternative con nessun modulo, a meno che con un salto carpiato non ritieni Radu ancora proponibile come terzino, ma saresti troppo intelligente per proporre una baggianata del genere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
ilarioilario continua a ripetere che  è tutto fatto ...Inzaghi alla juve e Gasp alla riomma....sta cosa mi consola  molto...se dice  lui che  è tutto fatto non sara' cosi'  :=))

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mag 2019, 14:11
Parolo l'ha sostituito con LA, soluzione interna che non ha neanche pagato più di tanto.
Radu è entrato per salvarci il culo in finale vista l'entrata in modalità off di Bastos, e comunque l'alternativa Luiz Felipe ha grosse difficoltà fisiche;
Lulic non ha alternative con nessun modulo, a meno che con un salto carpiato non ritieni Radu ancora proponibile come terzino, ma saresti troppo intelligente per proporre una baggianata del genere.
Io questa modalita' off di Bastos non l'ho vista.
Ha preso un giallo per colpa di una palla persa stupidamente da Immobile, e il fallo di mano e' un tiro a distanza ravvicinata.
Se guardi i punti tra l'assetto Parolo-Savic-LA-Immobile e l'assetto Savic-LA-Correa-Immobile, noterai che abbiamo fatto + punti.
Lulic non e' un terzino percio' non lo considero nemmeno come quella alternativa

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2019, 14:16
Ha preso un giallo per colpa di una palla persa stupidamente da Immobile, e il fallo di mano e' un tiro a distanza ravvicinata.
Se guardi i punti tra l'assetto Parolo-Savic-LA-Immobile e l'assetto Savic-LA-Correa-Immobile, noterai che abbiamo fatto + punti.
Lulic non e' un terzino percio' non lo considero nemmeno come quella alternativa

Invece grazie a Dio Simone si, ed è pagato proprio per quello.

Si, ma niente di trascendentale, resta poi il fatto che la vera alternativa a Parolo, Berisha, è latitante, e Simone ha dovuto inventarsi una soluzione "interna".

Lulic non è un terzino e di terzini sinistri non c'è neanche l'ombra in rosa, ergo con qualsiasi modulo al momento Lulic non ha alternative.

...e qui torniamo a bomba, come fa Inzaghi a rinunciare a questi "senatori" se non ci sono alternative naturali( per infortuni o errori di costruzione di rosa)?

skizzo87

Visitatore
Si e' dovuto "inventare" un alternativa perche' era un delitto tenere in panchina Correa... non perche' mancasse l'alternativa naturale.

Come Bastos, mercoledi e' stato uno dei migliori in campo fino a che ha giocato.
Terzini sinistri ce ne sono ma vabbe'.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2019, 14:16
Bastos era in vena di combinarla grossa ma grossa grossa. ha fatto benissimo a levarlo per Radu che sicuramente avrebbe giocato dall'inizio non fosse che non aveva i 90' nelle gambe

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2019, 14:29
Si e' dovuto "inventare" un alternativa perche' era un delitto tenere in panchina Correa... non perche' mancasse l'alternativa naturale.

Come Bastos, mercoledi e' stato uno dei migliori in campo fino a che ha giocato.

L'una non esclude l'altra, l'alternativa naturale non c'è e se come sembra in estate parte LA, speriamo che sia sostituito degnamente altrimenti ti ritrovi di nuovo Parolo titolare se la sua alternativa naturale non si riprende.

Per fortuna ha potuto esserlo solo per 35'.

Terzini sinistri non ce ne sono, e ti do anche una notizia, conoscendo il modus operandi della Società il prossimo anno si riparte con Lulic e i due lungodegenti Durmisi e Lukaku, perchè piazzarli a una cifra decente, visti i loro problemi cronici, è praticamente impossibile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mag 2019, 14:36
L'una non esclude l'altra, l'alternativa naturale non c'è e se come sembra in estate parte LA, speriamo che sia sostituito degnamente altrimenti ti ritrovi di nuovo Parolo titolare se la sua alternativa naturale non si riprende.

Per fortuna ha potuto esserlo solo per 35'.

Terzini sinistri non ce ne sono, e ti do anche una notizia, conoscendo il modus operandi della Società il prossimo anno si riparte con Lulic e i due lungodegenti Durmisi e Lukaku, perchè piazzarli a una cifra decente, visti i loro problemi cronici, è praticamente impossibile.

oltre che spero in un cambio di allenatore, visto che il ciclo per me si e' concluso con questa coppa italia, spero che Inzaghi valuti alternative a questo modulo/atteggiamento tattico. Ergo se vendi LA, si creino nuove alternative di gioco, visto che giocare con Parolo ti limita lo sviluppo della manovra (visto che non passa mai dai suoi piedi).

Sugli altri due punti non sono d'accordo, ma vabbe'. E la priorita' se continuiamo con questo modulo (Inzaghi o non), e' la necessita' di avere due esterni forti e + giovani. Se la prospettiva e' continuare con Lulic, che il suo lo fa senza [...]a e senza lode per 60', si creano problemi per le aspettative della prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2019, 14:42
oltre che spero in un cambio di allenatore, visto che il ciclo per me si e' concluso con questa coppa italia, spero che Inzaghi valuti alternative a questo modulo/atteggiamento tattico. Ergo se vendi LA, si creino nuove alternative di gioco, visto che giocare con Parolo ti limita lo sviluppo della manovra (visto che non passa mai dai suoi piedi).

Ma non solo alternative di gioco, anche di uomini.

Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2019, 14:42
Sugli altri due punti non sono d'accordo, ma vabbe'. E la priorita' se continuiamo con questo modulo (Inzaghi o non), e' la necessita' di avere due esterni forti e + giovani. Se la prospettiva e' continuare con Lulic, che il suo lo fa senza [...]a e senza lode per 60', si creano problemi per le aspettative della prossima stagione.

Guarda, sono d'accordissimo con te. Ma il punto resta sempre quello che ad oggi non c'è nessuna alternativa a Lulic.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2019, 14:29

pensa che secondo me la partita l ha vinta quando ha cambiato bastos  :) :) :) :)
Immagino avrai notato che non appena ammonito bastos Gasperini ha immediatamente spostato ilicic da sinistra a destra. Ho subito pensato che non avrebbe finito la partita e pur senza controprova rimango convintissimo di cio'.

Discussione precedente - Discussione successiva