Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Togliere Bastos ci ha permesso di finire in 11.
Così come centellinare LF ha permesso al ragazzo di giocare la finale senza incorrere in infortuni muscolari.
Su Parolo ha detto tutto JoeStrummer.
LA è indietreggiato per sopperire all'assenza di una mezzala.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me Bastos stava andando abbastanza bene, poi il mister ha vinto la partita quindi ha sicuramente avuto ragione lui :ssl

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Il fatto che Bastos sarebbe stato espulso non ha controprova, però s'è vinto, quindi ha avuto ragione Inzaghi.

Resta che per me sostituire un giocatore a metà primo tempo perché ammonito, è una vaccata. Manco Nesta che fece fare 4 gol a montella venne sostituito a metà tempo (anche se effettivamente, fosse stato sostituito magari sarebbe andata diversamente).

Gasperini ha spostato Ilicic perché è quello che avrebbe fatto chiunque: spostare il giocatore più bravo a saltare l'uomo dove c'è quello ammonito.

Io ripeto, spero che resti, con Milinkovic e Luis Alberto, e resto dell'idea che nel girone di ritorno, ha fatto più danni Immobile che Bastos o Marusic, e che il farlo giocare sempre e comunque da parte di Inzaghi sia stato deleterio.

Nesta idolo

Visitatore
Credo che abbia sostituito Bastos non solamente causa ammonizione ma anche per l'impostazione del gioco, Radu gli dava più garanzie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
De quello che avremmo fatto noi netter, pure sticazzi eh.
Poi certo se questa sostituzione, nonostante la vittoria, deve diventare la cosa che verrà riportata per mesi per dimostrare che Inzaghi è un folle, fa bene Inzaghi a annassene subito.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: TomYorke il 20 Mag 2019, 13:46
Eh, ma stando alla rosa di oggi è sacrosanto puntare sui senatori. Penso che questo sia il motivo di discussione.
Poi se invece la posizione di Inzaghi è quella che dici te, farebbe bene la società a guardare altrove.

Certo siamo d'accordo. infatti parlavo del futuro.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 20 Mag 2019, 15:15
Il fatto che Bastos sarebbe stato espulso non ha controprova, però s'è vinto, quindi ha avuto ragione Inzaghi.

Resta che per me sostituire un giocatore a metà primo tempo perché ammonito, è una vaccata. Manco Nesta che fece fare 4 gol a montella venne sostituito a metà tempo (anche se effettivamente, fosse stato sostituito magari sarebbe andata diversamente).

Gasperini ha spostato Ilicic perché è quello che avrebbe fatto chiunque: spostare il giocatore più bravo a saltare l'uomo dove c'è quello ammonito.

Io ripeto, spero che resti, con Milinkovic e Luis Alberto, e resto dell'idea che nel girone di ritorno, ha fatto più danni Immobile che Bastos o Marusic, e che il farlo giocare sempre e comunque da parte di Inzaghi sia stato deleterio.
guarda, 2 minuti dopo il cambio c'è stato un mischione sulla sinistra all'altezza dei 30 metri, che se ci fosse stato Bastos oltre al rosso se prendeva una denuncia a piede libero secondo me. Radu invece è riuscito a uscire pulito palla al piede. Non è una controprova è una mia sensazione ma tant'è...
Senza scordarci chi arbitrava

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.274
Citazione di: SuburraBiancoblu il 20 Mag 2019, 15:32
Senza scordarci chi arbitrava

ma infatti questa immediatezza del cambio di un giocatore subito dopo una ammonizione subita secondo me Simone l'ha "esasperata" a partire dall'anno scorso, dopo la sequela di torti arbitrali contrari subiti (Lazio - torino in primis): prima della scorsa stagione le sostituzioni dei giocatori ammoniti non mi erano sembrate così sistematiche...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Se Inzaghi andasse da qualche altra parte , sarebbe un vantaggio anche per Lotito , secondo me . Uno nuovo appena arrivato gli permetterebbe di gestire il mercato senza "esigenze".

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Grande Puffo il 20 Mag 2019, 17:13
Se Inzaghi andasse da qualche altra parte , sarebbe un vantaggio anche per Lotito , secondo me . Uno nuovo appena arrivato gli permetterebbe di gestire il mercato senza "esigenze".

Se Inzaghi andasse altrove, Lotito si preparasse ai forconi sotto villa san Sebastiano

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: PabloHoney il 20 Mag 2019, 18:59
Se Inzaghi andasse altrove, Lotito si preparasse ai forconi sotto villa san Sebastiano

Boom.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Si può tranquillamente giocare e calcio senza Inzaghi sulla nostra panchina. Il problema è se a sostituirlo prendiamo un ballardini/pioli di turno o un Coinceicao.

Tutto qui, per me.

P.S. Per me il suo ciclo è finito, se restasse bisognerebbe rivoluzione l'ossatura della squadra per pensare di lottare nuovamente con le strisciate.

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Il problema è sempre chi arriva mai chi parte

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Thrawn il 20 Mag 2019, 15:15

Resta che per me sostituire un giocatore a metà primo tempo perché ammonito, è una vaccata.

Vero per molte squadre, in particolare una, ma non per la Lazio, non con un'altra coppa in ballo, non quando l'ammonizione presa e' inesistente, non quando il giocatore avversario (anche due, mettendoci la papu dance) e' la simulazione fatta persona.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Kredskin il 20 Mag 2019, 19:19
Si può tranquillamente giocare e calcio senza Inzaghi sulla nostra panchina. Il problema è se a sostituirlo prendiamo un ballardini/pioli di turno o un Coinceicao.

Tutto qui, per me.

P.S. Per me il suo ciclo è finito, se restasse bisognerebbe rivoluzione l'ossatura della squadra per pensare di lottare nuovamente con le strisciate.
io per Conceicao non ho l'entusiasmo estremo che leggo qui dentro ma paragonarlo a ballardini mi sembra senza senso

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: PabloHoney il 20 Mag 2019, 18:59

Se Inzaghi riceve un'offerta dall'unica squadra italiana tra le 4-5 competitive a livello mondiale,
fa bene Inzaghi ad accettarla e la Lazio a lasciarlo andare.

Se la riceve e davvero la rifiuta per restare, entra di diritto tra i laziali più laziali di sempre,
se la riceve e l'accetta resta comunque un gran laziale, uno che applaudirò sempre e comunque perchè ci ha dato tanto sia da allenatore che da giocatore.

ps. sono certo che gli stessi che ne reclamavano la testa fino a martedì scorso saranno i primi ad accusarlo di tradimento nel caso vada via...  qualsiasi cosa accada, per la Lazio  l'unica certezza è che gli scassa[...] non mancheranno mai :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
Citazione di: rimski orel il 20 Mag 2019, 19:25
io per Conceicao non ho l'entusiasmo estremo che leggo qui dentro ma paragonarlo a ballardini mi sembra senza senso
Non è un paragone. Sono 2 estremi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Pochettino 50%
Sarri 25%
Inzaghi 20%
Altri 5%

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Discussione precedente - Discussione successiva