Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Hicks il 21 Mag 2019, 00:36
Magari hanno bloccato un numero di profili e Simone è fra questi.

Parrebbe strano anche a me, ma di fronte a questi silenzi il dubbio viene.

Anche io la penso così.
Simone è uno dei candidati.
La Juve aspetta Zidane e la querelle con il real.
Se si svincola, la scelta sarà lui ed Inzaghi rimane.
Sennò se la Juve chiama, lui va.
Questo è ciò che si dice da ste parti.
Ma tutti se grattano perché qua a Torino, Inzaghi è visto un po' come Liverani da noi...si storce il naso perché non si vogliono scommesse.

Il punto è : a Lotito, starà bene essere la seconda scelta d'inzaghi e di aspettarlo fino alle scelte dei gobbi ?
E soprattutto starà bene a noi tifosi ?
Per me, se uno ha dubbi, aria e se semo visti !!!

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: asteN_A. il 21 Mag 2019, 00:44
Anche io la penso così.
Simone è uno dei candidati.
La Juve aspetta Zidane e la querelle con il real.
Se si svincola, la scelta sarà lui ed Inzaghi rimane.
Sennò se la Juve chiama, lui va.
Questo è ciò che si dice da ste parti.
Ma tutti se grattano perché qua a Torino, Inzaghi è visto un po' come Liverani da noi...si storce il naso perché non si vogliono scommesse.

Il punto è : a Lotito, starà bene essere la seconda scelta d'inzaghi e di aspettarlo fino alle scelte dei gobbi ?
E soprattutto starà bene a noi tifosi ?
Per me, se uno ha dubbi, aria e se semo visti !!!
Sottoscrivo, grazie di tutto e buona fortuna.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
la  juve sta aspettando Sarri o Pochettino....anzi magari c'e gia' l'accordo con uno dei due perche mi pare strano che cacciano Allegri senza avere niente gia' in mano...Sarri o Pochettino che hanno da giocare le finali europee....e questo fa il paio con la dichiarazione di Lippi di oggi...che a precisa domanda ha risposto col sorrisetto malizioso..." magari bisogna aspettare che finiscano delle manifestazioni in corso.." non ha detto bisogna spettare che finisca la stagione o i campionati...ha parlato di manifestazioni che io l'ho interpretato come le finali delle coppe...magari con Inzaghi c'e stato un pur parle'...un accenno...ma secondo me per loro è il piano B se non C...dopo un eventuale rifiuto dei due che ho citato...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2019, 02:11
la  juve sta aspettando Sarri o Pochettino....anzi magari c'e gia' l'accordo con uno dei due perche mi pare strano che cacciano Allegri senza avere niente gia' in mano...Sarri o Pochettino che hanno da giocare le finali europee....e questo fa il paio con la dichiarazione di Lippi di oggi...che a precisa domanda ha risposto col sorrisetto malizioso..." magari bisogna aspettare che finiscano delle manifestazioni in corso.." non ha detto bisogna spettare che finisca la stagione o i campionati...ha parlato di manifestazioni che io l'ho interpretato come le finali delle coppe...magari con Inzaghi c'e stato un pur parle'...un accenno...ma secondo me per loro è il piano B se non C...dopo un eventuale rifiuto dei due che ho citato...

Sarri e Pochettino l'hanno tirati fuori i giornalari.....ma tu ce lo vedi sarri alla juve ?
Ma soprattutto Agnelli che decanta lo stile gobbo, far sedere uno scappato di casa come l'ex napulè ?
Con parolacce in conferenza, barba sempre incolta, tuta mai cambiata da quando allena ?

E su...siii buono.
Inzaghi ha tutta un'altra classe ed un altro appeal ed ha vinto numeri alla mano abbastanza trofei in soli 3 anni, sciovinando un gran bel calcio.

Ripeto, tifoseria ed Agnelli hanno come piano A un certo ex fuoriclasse di nome Zidane.

Paratici e Nedved caldeggiano il piano B con la scommessa Inzaghi.
Il resto son chiacchiere Imho.
Poi spero di sbagliarmi.

Anche perché Parolo, stasera a rai sport nel post gara, ha parlato in rappresentanza della Lazio ed ha detto che società e calciatori, stanno preparando la prossima stagione tutti uniti con mister Inzaghi.
Dichiarazione tranciante, anche se sappiamo tutti che nel calcio, le parole se le porta il vento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: asteN_A. il 21 Mag 2019, 02:19
Sarri e Pochettino l'hanno tirati fuori i giornalari.....ma tu ce lo vedi sarri alla juve ?
Ma soprattutto Agnelli che decanta lo stile gobbo, far sedere uno scappato di casa come l'ex napulè ?
Con parolacce in conferenza, barba sempre incolta, tuta mai cambiata da quando allena ?

E su...siii buono.
Inzaghi ha tutta un'altra classe ed un altro appeal ed ha vinto numeri alla mano abbastanza trofei in soli 3 anni, sciovinando un gran bel calcio.

Ripeto, tifoseria ed Agnelli hanno come piano A un certo ex fuoriclasse di nome Zidane.

Paratici e Nedved caldeggiano il piano B con la scommessa Inzaghi.
Il resto son chiacchiere Imho.
Poi spero di sbagliarmi.

Anche perché Parolo, stasera a rai sport nel post gara, ha parlato in rappresentanza della Lazio ed ha detto che società e calciatori, stanno preparando la prossima stagione tutti uniti con mister Inzaghi.
Dichiarazione tranciante, anche se sappiamo tutti che nel calcio, le parole se le porta il vento.

ma Zidane ha firmato un contratto fino al 2022 col Real un mese e mezzo fa....adesso lo mollano perche  in 45 giorni non ha raddrizzato una situazione gia' pessima di per se? con la coppa andata e il campionato compromesso? secondo me  è molto piu' fantascienza Zidane che non Sarri o Pochettino...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2019, 02:46
ma Zidane ha firmato un contratto fino al 2022 col Real un mese e mezzo fa....adesso lo mollano perche  in 45 giorni non ha raddrizzato una situazione gia' pessima di per se? con la coppa andata e il campionato compromesso? secondo me  è molto piu' fantascienza Zidane che non Sarri o Pochettino...

No no, è lui che vuole rescindere, divergenze con la società.
Questo è ciò che trapela da ste parti.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
forse c'è da aspettare di che destino moriranno le milanesi.
che non sia andato in conferenza stampa è un errore per tutti.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.742
Le analisi prodotto finora sono tutte molto logiche.
La Juventus non trascura mai gli allenatori esordienti, mettici che Inzaghi è amico di Paratici ed ex compagno di squadra di Nedved e il gioco è fatto.
Probabilmente i due gli avranno detto che il suo nome era caldeggiato ma le decisioni le prende Andrea Agnelli e non si manda via Allegri senza portare un allenatore all'altezza o che produca un gioco spettacolare (sembra sia ciò che si voglia).
Sarri non è da J-Style, ma fa giocare le sue squadre in maniera entusiasmante, l'esperienza inglese lo ha sicuramente forgiato, è fumantino il giusto, dalle notizie che mi arrivano da Torino sembra che lui sia il prescelto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Klopp ha visitato formello in gran segreto
È entrato appena uscito Mou

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: paolo1971 il 21 Mag 2019, 11:14
Le analisi prodotto finora sono tutte molto logiche.
La Juventus non trascura mai gli allenatori esordienti, mettici che Inzaghi è amico di Paratici ed ex compagno di squadra di Nedved e il gioco è fatto.
Probabilmente i due gli avranno detto che il suo nome era caldeggiato ma le decisioni le prende Andrea Agnelli e non si manda via Allegri senza portare un allenatore all'altezza o che produca un gioco spettacolare (sembra sia ciò che si voglia).
Sarri non è da J-Style, ma fa giocare le sue squadre in maniera entusiasmante, l'esperienza inglese lo ha sicuramente forgiato, è fumantino il giusto, dalle notizie che mi arrivano da Torino sembra che lui sia il prescelto.

Così fosse, insurrezione generale.
Toccando con mano la "piazza" c'è forte attesa per Zidane.
Poi vedremo.

Quanto a Inzaghi, per il bene della Lazio dico che sia giunto il momento dei titoli di coda.
Per una serie infinita di motivi.

Non ho la sfera di cristallo, ma dovesse rimanere, per me ci aspetta una stagione davvero difficile.

Certe scelte nella corsa Champions, non sono state "condonate" dalla piazza (come successo  in passato) e per me, ha ragione il Presidente su una cosa, questa squadra aveva tutto per lottare fino in fondo come fatto dall'Atalanta.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: asteN_A. il 21 Mag 2019, 19:03
Così fosse, insurrezione generale.
Toccando con mano la "piazza" c'è forte attesa per Zidane.
Poi vedremo.

Quanto a Inzaghi, per il bene della Lazio dico che sia giunto il momento dei titoli di coda.
Per una serie infinita di motivi.

Non ho la sfera di cristallo, ma dovesse rimanere, per me ci aspetta una stagione davvero difficile.

Certe scelte nella corsa Champions, non sono state "condonate" dalla piazza (come successo  in passato) e per me, ha ragione il Presidente su una cosa, questa squadra aveva tutto per lottare fino in fondo come fatto dall'Atalanta.
Se dovessi giudicare dalle aradio e dagli articoli abbateschi, il flop in campionato mi sembra invece molto condonato.
E invece, un po' di pepe al culo, al buon Simone toccherebbe metterglielo se rimane perché, la penso come te, davvero questa squadra poteva giocarsi seriamente il posto CL.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: daltanius70 il 21 Mag 2019, 10:51
Fabio Liverani

Personalmente se devo prendere Liverani allora scelgo Mihajlovic. Se si hanno dubbi sull'esperienza di Sinisa che ha allenato solo squadre medio-piccole in serie a, andiamo a prendere un allenatore  che ha alle spalle solo la serie c e la b?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per me se va via Inzaghi arriverà una scommessa tipo Petkovic da campionati di secondo piano: Svizzera,Belgio....
8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Mag 2019, 20:36
Per me se va via Inzaghi arriverà una scommessa tipo Petkovic da campionati di secondo piano: Svizzera,Belgio....
8)

Secondo me si punteranno nomi più importanti. Comunque:
Philippe Clement, vincitore del campionato belga col Genk
Hein Vanhaezebrouck, vincitore del campionato belga col Gent nel 2015 e arrivato agli ottavi di Champions nel 2016. Licenziato dall'Anderlecht.
Gerardo Seoane, campione di svizzera con lo Young Boys

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
surg

*
Lazionetter
* 7.452
A non meno di 100 milioni meglio che vada.
Abbiamo visto che se non ha entusiasmo può anche essere dannoso. Ad esempio ha compromesso il nostro campionato con un comportamento irresponsabile

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
A non meno di 100 milioni meglio che vada.
Abbiamo visto che se non ha entusiasmo può anche essere dannoso. Ad esempio ha compromesso il nostro campionato con un comportamento irresponsabile

E te lo ha anche salvato, sto campionato, perché se è vero che era lui a dover "girare" per sperare di arrivare quarti, lo è pure il fatto che al posto suo non c'era nessuno con la sua classe e le sue qualità. Sarà una grave perdita, molto difficile da rimpiazzare.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Si andrà avanti.
E bene.

Discussione precedente - Discussione successiva