Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2019, 02:11
la juve sta aspettando Sarri o Pochettino....anzi magari c'e gia' l'accordo con uno dei due perche mi pare strano che cacciano Allegri senza avere niente gia' in mano...Sarri o Pochettino che hanno da giocare le finali europee....e questo fa il paio con la dichiarazione di Lippi di oggi...che a precisa domanda ha risposto col sorrisetto malizioso..." magari bisogna aspettare che finiscano delle manifestazioni in corso.." non ha detto bisogna spettare che finisca la stagione o i campionati...ha parlato di manifestazioni che io l'ho interpretato come le finali delle coppe...magari con Inzaghi c'e stato un pur parle'...un accenno...ma secondo me per loro è il piano B se non C...dopo un eventuale rifiuto dei due che ho citato...
Sarri e Pochettino l'hanno tirati fuori i giornalari.....ma tu ce lo vedi sarri alla juve ?
Ma soprattutto Agnelli che decanta lo stile gobbo, far sedere uno scappato di casa come l'ex napulè ?
Con parolacce in conferenza, barba sempre incolta, tuta mai cambiata da quando allena ?
E su...siii buono.
Inzaghi ha tutta un'altra classe ed un altro appeal ed ha vinto numeri alla mano abbastanza trofei in soli 3 anni, sciovinando un gran bel calcio.
Ripeto, tifoseria ed Agnelli hanno come piano A un certo ex fuoriclasse di nome Zidane.
Paratici e Nedved caldeggiano il piano B con la scommessa Inzaghi.
Il resto son chiacchiere Imho.
Poi spero di sbagliarmi.
Anche perché Parolo, stasera a rai sport nel post gara, ha parlato in rappresentanza della Lazio ed ha detto che società e calciatori, stanno preparando la prossima stagione tutti uniti con mister Inzaghi.
Dichiarazione tranciante, anche se sappiamo tutti che nel calcio, le parole se le porta il vento.