Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: BalkanLaziale il 21 Mag 2019, 00:55
La gente perde sto fatto molto facile. Qui si parla di Sinisa e Simone come se fossero allenatori della Serie C. Ma verita è che Mihajlovic era pronto per la Juventus finche Allegri si è liberato e che Inzaghi, al momento, è allenatore italiano più talentuoso.
Io se andasse via Inzaghi vorrei proprio Sinisa in panchina.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: SuburraBiancoblu il 21 Mag 2019, 00:49
certo, e lo giudico indubbiamente buono.... io però vorrei evitare di ricominciare con il giochetto lotito buono/tifosi cattivi tifosi buoni/lotito cattivo

Anche io, non ci penso minimamente.
Il tempo di scrivere sul calcio mercato scorso...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: JSV23 il 21 Mag 2019, 00:57
Io se andasse via Inzaghi vorrei proprio Sinisa in panchina.

Sinisa non è uno proprio diplomatico, per dire. Nella fogna e cagnara della nostra piazza vedo dura per lùi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Tra il dire che non mi sembra da Juve e ritenerlo da serie C comunque c'è una bella differenza, almeno per parlando per me..

Comunque, se è bono per JSV mi fido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Hicks il 21 Mag 2019, 00:44
Con tutto il bene per Sinisa, mi chiedo che diamine ci azzecchi con la panchina della Juve.
dagli una squadra coi controcazzi a Sinisa e vedi come ci azzecca. stessa cosa Inzaghi, per me alla Juve farebbe benissimo, il problema è che ora come ora il minimo sindacale da quelle parti si chiama Champions League

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: BalkanLaziale il 21 Mag 2019, 01:01
Sinisa non è uno proprio diplomatico, per dire. Nella fogna e cagnara della nostra piazza vedo dura per lùi.
Sinisa il primo pennivendolo provocatore che passa dalle parti di Formello lo appiccica al muro come un quadro, magari Sinisa se andasse via Inzaghi

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: SuburraBiancoblu il 21 Mag 2019, 01:08
Sinisa il primo pennivendolo provocatore che passa dalle parti di Formello lo appiccica al muro come un quadro, magari Sinisa se andasse via Inzaghi

Questo va bene per tre mesi, al quarto mese finirà che tutta la piazza si mette contro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
La sensazione è che Inzaghi voglia contratto e rassicurazioni tecniche. Forse sente di aver fatto il massimo, ha percepito pressioni (dall'ambiente) quest'anno che dal suo punto di vista non corrispondevano alle reali possibilità (combattere su 3 fronti con il 40% della campagna estiva non pervenuta).
Io credo che non sia questione di Juve.
Non vuole scivolare, per un allenatore oggi vincente (perché questo è Inzaghi, al di là dei gusti) è un attimo diventare un brocco.

Vuole rinnovo, stilendio da top Lazio, squadra rafforzata come si deve per andare a competere ad alti livelli (e ci mancano 4 innesti top).

Per me potrebbe decidere di stare fermo un anno se non si sentisse accontentato più che avere già un'offerta.
Non parla perché non è un Giampaolo, ha troppo rispetto del nostro ambiente e della società e non vuole rischare di far passare qjesto concetto prima di aver incontrato la società.

Tutto questo IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me già ha dato le dimissioni e va al Milan
Con le dovute proporzioni mi ricorda mou prima di andare al real

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Le dichiarazioni di Tare e Lotito non mi sembrano quelle di chi ha già ricevuto dimissioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Le dichiarazioni di Tare e Lotito sono da considerare e non, per me.

'Bielsa ha firmato per noi'

Nel senso, fanno parte del gioco.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Preferire il milan attuale alla Lazio sarebbe un colpo geniale, tanto peggio di così i rossoneri... 
:o

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ogni scelta è legittima e ha motivazioni comprensibili. Ma finché sei allenatore della Lazio in conferenza ci vai e rispondi alle domande. Anche solo con un no comment.
Dire che avrebbe alimentato il clamore mediatico è un no sense, perché non andare lo alimenta molto di più.

Scelta pessima, a prescindere da come andrà a finire

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2019, 07:55
Ogni scelta è legittima e ha motivazioni comprensibili. Ma finché sei allenatore della Lazio in conferenza ci vai e rispondi alle domande. Anche solo con un no comment.
Dire che avrebbe alimentato il clamore mediatico è un no sense, perché non andare lo alimenta molto di più.

Scelta pessima, a prescindere da come andrà a finire

Esatto.

Bastava iniziare dicendo che si sarebbe parlato solo della partita.

Cosi è peggio (e forse l'intenzione era proprio questa).

skizzo87

Visitatore
Comunque un leader coraggioso - un laziale vero - neanche si degna di parlare alla stampa finche' non capisce se gli arriva un offerta della Juve o meno.

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
Ma infatti non andando fai più rumore che parlando (da professionista).

Scelta ponderata di inzaghi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Per me andrà tutto interpretato in base a come finirà.
Un conto se sta facendo questo perché aspetta la Juve.
Un conto se sta alzando la cagnara e alla fine ottime 4 giocatori top oltre al rinnovo.

Io aspetterei. L'attesa, la pressione... Ma su cosa? Non abbiamo più obiettivi, è tutta fuffa mediatica nostra tanto per parlare...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La Juve prende Pochettino, che ha già fatto sapere di voler lasciare il Tottenham. Si aspetta la finale di Champions per ufficializzare.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Omar65 il 21 Mag 2019, 08:01
Esatto.

Bastava iniziare dicendo che si sarebbe parlato solo della partita.

Cosi è peggio (e forse l'intenzione era proprio questa).

Non c'era nessuna partita da commentare.

Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2019, 08:02
Comunque un leader coraggioso - un laziale vero - neanche si degna di parlare alla stampa finche' non capisce se gli arriva un offerta della Juve o meno.

Ci si attacca a tutto eh.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Detto questo, io sono allergico alle conferenze stampa tipo :
"Ci incontreremo con la società e valuteremo insieme e bla bla bla"
Preferisco così.

Discussione precedente - Discussione successiva