Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Già me comincia a sta sule palle. Se sbrigasse.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2019, 22:23
Già me comincia a sta sule palle. Se sbrigasse.

Se è vero che vuole aspettare le sorti dei milan, per me può andar via tranquillamente.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: PARISsn il 23 Mag 2019, 22:19
pare nulla di fatto ancora....Inzaghi ha preso tempo fino a domenica...Tare arrivato precipitosamente per pochi minuti e poi andato via ...magari è arrivato solo per rassicurare Inzaghi sul mercato e infatti la sua fuga precipitosa pare sia dovuta all'imminente chiusura del primo colpo di mercato ( Wesley)....questa presa di tempo di Inzaghi pare sia per attendere cosa succede al Milan...se va  in champion sarebbe confermato Gattuso altrimenti punterebbero proprio su Simone....certo che se va al Milan che non fa manco la champion...sotto inchiesta uefa che non se sa manco se potra' partecipare alle coppe o addirittura con blocco del mercato...glie devono veramente gonfia' il portafogli altrimenti non si spiega.... 8)

SE le cose stanno veramente così, può andarsene a cagare anche subito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
rega' questa  è la spiegazione che ha dato un sitarello riguardo il nulla di fatto...quindi da prendere con le  molle....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
:) :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 23 Mag 2019, 20:44
ma anche fosse vero , il gasp alle sue squadre da un gioco, quindi avere qualcuno già
avvezzo ad applicarlo aiuta, al primo anno alla dea ci mise una decina di giornate,
e rischiò l'esonero dopo 5/6 giornate tutte sconfitte e poi una vittoria.

Il gasp da appunto un gioco Simone amministra lo spogliatoio (cosa non facile eh),
ed in questo somiglia molto ad allegri, quindi da questo punto di vista ne potrebbe essere
chiaramente l'erede (in ottica giuve), va anche detto che gran parte della tifoseria
bianconera non sopportava il  non gioco di alegri e in questo caso
SImone non credo sia visto
molto bene

Intanto penso che i contenuti di un eventuale colloquio Gasperini-dirigenza merde li sappiano solo loro.
Sarebbe gravissimo (anche per la forma) che Gasperini e le merde stiamo parlando già di scelte di mercato a campionato ancora in corso con le due squadre ancora in lotta per lo stesso obbiettivo.
Quand'anche lo facessero, meno che mai andrebbe in pasto alla stampa.
Quindi è estremamente improbabile che stia realmente accadendo.
Dopodiché pure Gasp, come il 99% dei tecnici, può dare delle indicazioni alla sua società ma il mercato poi lo fa il DS e il presidente.
Difatti non credo che sia stato sempre d'accordo in questi anni che gli abbiamo venduto tre quarti dei suoi giocatori.
Per ultimo, nessun allenarore gradisce troppe ingerenze sulla gestione tecnica della squadra perché quello rientra nel suo ambito di responsabilità.
Ma lo stesso vale anche per il direttore sportivo e per il presidente.
Quindi, normalmente, l'allenatore indica dei profili e chi non rientra più nel suo progetto tecnico, il direttore sportivo prova ad accontentare il tecnico passando attraverso le direttive di spesa dettate dal presidente.
Da tutte le parti funziona così ed è pure normale.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Ammazza, è bastato leggere il nulla sul confronto di stasera, peraltro riportato da siti che boh, per scatenare il vaffa a Inzaghi.
Resto basito.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: JoeStrummer il 23 Mag 2019, 21:42
Quando si parla di calciatori, peraltro giovani, non si può dare nulla per scontato.

Poteva dire ben altre cose e sicuramente meno dirette ma ha voluto sottolineare il ruolo del Mister nella sua crescita.

...Spiace  :beer:

beh certo se poi l'anno dopo vuoi, per così dire, fare un po' di panca in più lo puoi ben dire
giovane mica vuol dire , sempre stupido

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Ranxerox il 23 Mag 2019, 22:39
Intanto penso che i contenuti di un eventuale colloquio Gasperini-dirigenza merde li sappiano solo loro.
Sarebbe gravissimo (anche per la forma) che Gasperini e le merde stiamo parlando già di scelte di mercato a campionato ancora in corso con le due squadre ancora in lotta per lo stesso obbiettivo.
Quand'anche lo facessero, meno che mai andrebbe in pasto alla stampa.
Quindi è estremamente improbabile che stia realmente accadendo.
Dopodiché pure Gasp, come il 99% dei tecnici, può dare delle indicazioni alla sua società ma il mercato poi lo fa il DS e il presidente.
Difatti non credo che sia stato sempre d'accordo in questi anni che gli abbiamo venduto tre quarti dei suoi giocatori.
Per ultimo, nessun allenarore gradisce troppe ingerenze sulla gestione tecnica della squadra perché quello rientra nel suo ambito di responsabilità.
Ma lo stesso vale anche per il direttore sportivo e per il presidente.
Quindi, normalmente, l'allenatore indica dei profili e chi non rientra più nel suo progetto tecnico, il direttore sportivo prova ad accontentare il tecnico passando attraverso le direttive di spesa dettate dal presidente.
Da tutte le parti funziona così ed è pure normale.

ma certo ranx , se andrà alle merde , sicuro che già hanno parlato,
figurati se quelli si attengono alle regole, dicevo solo (in generale)
che tutti i mister cercano di farsi prendere qualche giocatore di quelli già allenati,
in special modo quelli che cercano di dare un'impronta di gioco alle loro squadre,
quindi (levando eventuale chiacchierate,ante incarico e a campionato e obbiettivi comuni in corso),
nemmeno io ci vedo niente di strano

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2019, 23:05
Ammazza, è bastato leggere il nulla sul confronto di stasera, peraltro riportato da siti che boh, per scatenare il vaffa a Inzaghi.
Resto basito.

Quale sarebbe la novità? Funziona così qui. Basta esaminare la storia di buona parte dei calciatori o allenatori che si separano dalla Lazio negli ultimi anni.

Fa bene Simone a pensarci su. Questo non toglie niente alla sua Lazialità. Magari vuole garanzie tecniche.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Merito di tutti, dal magazziniere al presidente, passando ovviamente per i giocatori e l'allenatore.
Proprio dovete rompe er cazzo.
Non ce la fate.
Io non lo capisco sto odio che avete dentro e dovete sputare sul forum.

Comunque, Lotito ha riproposto il triennale da 2,5, hanno parlato dello staff, di Peruzzi, il cui contratto scade a giugno, come ogni anno. Peruzzi è considerato essenziale da Simone. Dei rinforzi e delle cessioni. Tare e Simone hanno preparato i movimenti di mercato, assieme.

Tare è dovuto andare via.
Non è stato cacciato dalla conversazione, prima che lo scriva benedetti o Scarcelli o qualche altro lazialunto del cazzo  e quí scoppi il Tarismo contro er gestore, così passiamo dal magico duo al magico uno.

Simone sta trattando, la società sta trattando.

Lotito, il nostro magnifico presidente, perché me fate diventare un lotitaro, tanta l'irritazione a leggervi, sta facendo una corte serrata.

Sensazione è che Simone ceda alla corte, soprattutto passata domenica, con le assegnazioni CL...

Chi vuole capire, capisca.

Non faccio commenti.

Vado a festeggiare.
La coppa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Omar65 il 23 Mag 2019, 21:57

Citazione di: Sheridan il 23 Mag 2019, 21:45
Secondo me non rimane. La fine da capro espiatorio che avrebbe fatto senza la coppa, grazie al duo delle meraviglie, era chiara a tutti.

Sa che non ci sono garanzie e che il mercato lo farà comunque il migliore ds dell'universo, per cui credo andrà.

Se è diventato uno dei giovani allenatori più quotati sul mercato lo deve anche alla squadra che gli ha messo a disposizione il "duo delle meraviglie", come lo chiami tu...
;)

che poi il suddetto duo delle meraviglie , che di errori ne ha fatti per carità,
è la seconda società per numero di successi nella storia centenaria della Lazio,
e direi la terza per qualità dei successi stessi , però oh so' er magnifico duo da percula'

io bho !!!

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
...
Sensazione è che Simone ceda alla corte, soprattutto passata domenica, con le assegnazioni CL...

Chi vuole capire, capisca.

Non faccio commenti.

Vado a festeggiare.
La coppa.
La morale è che Inzaghi starebbe aspettando per vedere se il Milan va in Champions?
Mi sembrerebbe una scelta curiosa, e anche abbastanza masochistica.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
State sereni inzaghi resta...normali trattative di rinnovo e contenuti tecnici....nn si capisce perché solo noi dobbiamo fare queste cose in mezza giornata

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: El Matador il 23 Mag 2019, 23:58
La morale è che Inzaghi starebbe aspettando per vedere se il Milan va in Champions?
Mi sembrerebbe una scelta curiosa, e anche abbastanza masochistica.

e anche un tantinello insensata, dato che anche se dovesse riuscirci,
capace che tra un paio di settimane si ritrovino comunque fuori o nell'impossibilità di fare mercato
e costretti a vendere per rientrare nei parametri (e so' già belli scarsi così)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
rega' mi pento di aver riportato quello che dice  un sitarello...l'ho fatto tanto per riportare dei commenti che stanno girando sul colloquio di stasera...sicuramente le cose stanno come dice ES...quello che dicono i sitarelli del  resto, pieni di lazialunti...difficilmente fanno il bene della Lazio....infatti come  è tramontata l'ipotesi juve...ecco che esce fuori l'ipotesi milan....insomma qualcosa per destabilizzare riescono sempre a tirarlo fuori....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
so' come le notiziuole del periodo del calcio mercato, la colpa non è di chi le riporta
ma di chi gli da un peso che non hanno , sarà che io me vado a vede' i giocatori
(che non conosco) solo una volta che li abbiamo messi sotto contratto,
il resto è fuffa, nemmeno ci sarebbe da perderci tempo

tra l'altro nei nostri confronti le notizie so' sempre negative o nel caso destabilizzanti,
io non ci perderei nemmeno tempo a commentarle

:beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sentivo stamattina alla radio che Gasperini, qui spesso citato come esempio, per andare alle merxe vuole pieni poteri sul mercato e tre o quattro giocatori dell'Atalanta. Segno che il modulo, le distanze, la testa, da soli non bastano nemmeno per lui se non supportati da giocatori graditi.
Quello che chiede Gasperini é quello che Inzaghi non ha avuto quest'anno (per me il padre di tutti gli errori successivi commessi un po' da tutti)  e che, probabilmente, sta chiedendo ora per restare.

Questo è vero.
Lo scrive pure il corriere degli zozzoni.

Ah...e pe mettese a pari s'è già preso la coppa in faccia.
Un professionista esemplare.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Quest'anno il mister è richiesto da squadre importanti.
Se il presidente non gli garantisce la costruzione di una bella squadra, questa volta,  giustamente valuta le altre offerte e ci saluta.
Speriamo trovino un accordo.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
sentivo or ora in macchina la replica di non so quale trasmissione su radiosei in cui l'inviato da Formello (mi sfugge il nome) ha fatto capire che è probabile che Inzaghi rinnovi (ha parlato di biennale mi pare)....poi subito dopo ha detto che l'arrivo di Wesley è legato al futuro di Milinkovic  :)

Discussione precedente - Discussione successiva