Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
esattamente

Non sono d'accordo.

Simone Inzaghi ha posato i soldi. Soldi importanti.  A mia memoria, l'unico nella nostra storia insieme a Nesta. Sinisa ha un enorme temperamento, moltissima simpatia per i Laziali e un forte legame con la città, non lo metto in dubbio. Ma non lo ha fatto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TomYorke il 24 Mag 2019, 14:32
Es, senza polemica, non ti preoccupa tutto questo Inzaghismo imperante?   :beer:

In queste ore Inzaghi sta perdendo consensi.
E non lo merita, finché non sappiamo cosa sta accadendo.
Ora è a colloquio di nuovo con Lotito, fonte radio sei.
Se non ho sentito male.

Continuo a ripetere, siamo tifosi, " lavoriamo " per la Lazio.

Un conto sono delle serene critiche, società, giocatori, allenatore, un conto è lo schierarsi a priori.

Aspettiamo.
😊

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2019, 14:39
[...]Se la Lazio è un inferno è meglio che vada.[...]

Pero' se poi va al Milan l'ipotesi più credibile é che la Lazio non sia abbastanza un inferno e lui sia in realtà il Colonnello Kurtz.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
aventiniano

Visitatore
due coppe in tre anni e mezzo sono meno di quella vinta in otto mesi da Ballardini

Basta ragazzi, la discussione è finita, il metodo scientifico e la matematica hanno emesso il loro verdetto inconfutabile: una Supercoppa di Lega in otto mesi = uno scudetto in due anni, e comunque certamente più di una Supercoppa e una banale Coppa Italia in tre.
Altro che Simoncino, aridatece l'Uomo che Fissava le Capre  :sink:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lotito ha lasciato formello, colloquio finito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Lotito ha lasciato formello, colloquio finito.

E' lui che va al Milan.
Diabolico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2019, 14:55
E' lui che va al Milan.
Diabolico.

Diavolo di un lotiten 😈

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: JamesHerriot il 24 Mag 2019, 14:34
Se siano legittime o no è un fatto soggettivo.
Se Inzaghi va da Lotito e gli dice "con Marusic e Durmisi l'anno prossimo io non parto in ritiro ho bisogno di rinforzi" e l'altro comincia la tiritera sulla Ferrari dicendo che Marusic ha vinto una finale di coppa Italia ,dire chi ha ragione al 100% diventa difficile no?

Però questo è abbastanza per concludere un rapporto di lavoro.

Diciamo che avrei usato altre definizioni al posto di "legittime".  ;)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
http://www.[...]/notizie/esclusiva/esclusiva-secondo-round-lotito-inzaghi-il-presidente-gia-in-mattinata-di-nuovo-a-formello/

Tutto ok, Simone ha chiesto l'aumento..... :pp :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Evitando nomi purtroppo fuori portata, mi piacerebbe molto Sinisa, laziale vero e di grande personalità ma anche De' Zerbi di cui ricorso un esaltante girone di ritorno con il Benevento, forse anche Giampaolo, un po' triste ma forse, al contrario del nostro, molto sfortunato.
Io voglio bene a Mihajlović ma nei fatti Inzaghi è laziale almeno quanto Sinisa.
Stai parlando di un esaltante girone di ritorno con il Benevento ma se paragonato alle stagioni di Simone alla Lazio, mi sembra poco eh, eufemismo. Giampaolo buon allenatore e persona seria ma non mi sembra migliore di Inzaghi dati alla mano.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Omar65 il 23 Mag 2019, 21:42

A Simo'...    t' ho trattato come 'n fijo...

Patric e Wallace? due de passaggio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2019, 13:06
Bisogna farci i conti pero' con questa realtà.
Soprattutto se, come é il caso di Simone, conosci benissimo l'ambiente.
Puoi pure dire "ci vediamo con il Presidente, la mia priorità é la Lazio".
Non cambia nulla solo che le cose sono più chiare.
Pero` pure la scusa dell`ambiente regge poco, secondo me. Questa e` una situazione "universale", che riguarda il calcio di oggi, che e` sopratutto business ed entertainment, senno` corca` che Inzaghi prendeva 1mln di euro per gestire 20 ragazzi che giocano a calcio.
E tra l`altro non gli si chiede di spiegare dettagliatamente quello che sta discutendo con la societa`/cosa fara`/cosa sta aspettando; sarebbe bastato un "Ci siederemo a parlare con la societa` a fine stagione". Non partecipare alle conferenze stampa di rito, nel calcio di oggi, fa molto piu` notizia delle cose scontate che dicono di solito nelle conferenze stampa e lui lo sa benissimo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
E' lui che va al Milan.
Diabolico.
Tipo Maometto

(battuta sul peso di lotito is coming)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma quindi se ne va? Com'è andato l'incontro con Lotito?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Splash il 24 Mag 2019, 15:11
Pero` pure la scusa dell`ambiente regge poco, secondo me. Questa e` una situazione "universale", che riguarda il calcio di oggi, che e` sopratutto business ed entertainment, senno` corca` che Inzaghi prendeva 1mln di euro per gestire 20 ragazzi che giocano a calcio.
E tra l`altro non gli si chiede di spiegare dettagliatamente quello che sta discutendo con la societa`/cosa fara`/cosa sta aspettando; sarebbe bastato un "Ci siederemo a parlare con la societa` a fine stagione". Non partecipare alle conferenze stampa di rito, nel calcio di oggi, fa molto piu` notizia delle cose scontate che dicono di solito nelle conferenze stampa e lui lo sa benissimo.

E' quello che dico ore io.
;))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E' lui che va al Milan.
Diabolico.

occhio che poi uno ce crede

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Se Inzaghi andrà via dalla Lazio, probabilmente la verità starà nel mezzo. Esattamente come per la divisione delle colpe di questo campionato deludente.

Quello che è certo è che in società vorrebbero tenerlo, la domanda è: cosa sono disposti a fare? Cosa sono disposti a concedere?

E' chiaro che se continuano a parlare di ferrari, Inzaghi andrà via.

Discussione precedente - Discussione successiva