I 14 che sono scesi in campo in finale di Coppa Italia si possono considerare titolari, sì?
Non c'è stato spazio per Romulo e Badelj, io li considero titolari, e sono 16.
17 con Berisha, chi a inizio stagione avrebbe detto che il suo apporto sarebbe stato pressochè nullo.
Cataldi, quando ha giocato, ha detto che se serve ci può stare.
Chi, a inizio stagione, avrebbe detto che tra Caceres e Basta, tra Lukaku e Durmisi, e Wallace, non ne sarebbe venuto buono almeno un paio.
Senza contare Murgia che, con buona pace di skizzo, da quando è andato alla spal ha giocato quasi sempre da titolare, e non ho voglia di controllare ora ma mi sa che la spal nel girone di ritorno non ne ha fatti tanti in meno di noi, di punti, e quindi in un gruppo di 18/20 ci poteva stare benissimo anche da noi.
Questo giusto per rompere a quanti dicono che la rosa non è all'altezza, per programmare ce ne vogliono almeno 20 e tutti buoni, epperò si deve sapere prima chi si rivelerà buono e chi no, se no non c'è programmazione.
Per soprassedere sull'ennesimo topic che finirà per parlare solo di fatturato Lotito Cragnotti e l'asticella.
Per qualcuno sta Coppa Italia non conta un cazzo, capirai a vince co l'atalanta e la sampdoria so boni tutti, pare che quel furbacchione di Lotito fa la squadra solo per quella, che ce vò, e così quei cojo..mberi di laziali s'accontentano e non rompono con quella cempion che, è noto, tanto lui non ce vole andà