Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Salohcin il 25 Mag 2019, 08:17
Magari non c'è la Juve, il Milan o il Siviglia.
Semplicemente vuole avere tra le mani la miglior Lazio dell'era Lotito.
Qui si è sempre parlato di allenatori zerbini...adesso che forse abbiamo trovato qualcuno capace di tenere testa a Lotito (lo avete mai visto inseguire qualcuno così???)...qui è già partita la [...]lla e gli insulti velati.

Non vi capisco...
Conosci la storia della volpe e l'uva?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Inzaghi ha dimostrato di essere un vincente e sta crescendo al comando della Lazio, ora giustamente si è rotto i maroni e vorrebbe puntare più in alto, come giusto che sia accidenti.
Cio che sta accadendo non può saperlo nessuno ma gli insulti ad un allenatore che sta battendo i pugni sul tavolo non riesco proprio a capirli.
Santo dio un po' di riconoscenza e poi pace, andiamo avanti come sempre fatto se tutti andrà a scatafascio, ma qual è il problema?
Dopo Nesta sono tutte carezze questi " fantomatici addii"
Gli si vuole bene ma fino a un certo punto non stiamo certo parlando di vita o morte eh.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Ma chi ti dice che sta battendo i pugni sul tavolo,?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Se restasse Inzaghi e lotito invece vendesse a qualcuno serio? ora anche la Fiorentina hanno venduto a qualcuno con i soldi ho paura che rimarremo sempre piu' indietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Comunicazione di servizio: Inzaghi è arrivato 8° (ottavo) ... se va via sti grn czz

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
rossi, ballardini, petkovic e inzaghi alla Lazio hanno vinto. pioli ha fatto i preliminari di CL. reja li ha sfiorati. allenare la Lazio e' oro per un tecnico. manca l'ultimo passo, la CL, e faremo pure quello (con un po' di cattiveria in piu' l'avremmo gia' fatto, siamo li' nonostante l'ottavo posto). inzaghi sarebbe il primo che lascia perche' non vuole restare. francamente ne sarei sorpreso. in ogni caso, se fosse, nessun problema.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Sempre stato con il mister perchè penso sia bravo e non per la sua lazialità, se andasse via mi dispiacerebbe molto, ma c'è vita oltre Inzaghi...interpreto gli incontri come normale dialettica professionale

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ardaizinho il 24 Mag 2019, 21:23
Sto sentendo la radio e magliocchetti dalle notizie che ha é pessimista sulla riconferma di inzaghi. Addirittura parla di dubbi a continuare pure di tare.

in realtà Magliocchetti ha solo detto che Tare é a scadenza, così come Peruzzi (il cinghialone firma sempre per un anno).
Che io sappia quando arriva la scadenza di Tare uno dice che dovemo fà, l'altro risponde rinnovamo, l'altro gli dice sì ma a quanto e l'altro dice fai tu.

Tornando in topic per me sono due le cose: o Inzaghi ha un pre accordo col Milan o vuole più margini di manovra sul mercato perché stavolta vuole la C.L.
La seconda cosa mi farebbe felice ma é la più improbabile.

Se fosse la prima (non credo a juve, Atalanta o estero, altro non c'é) mi chiedo come si rapporterebbe col fratello, che ha fallito miseramente proprio lì..
mah..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari more è un auspicio, non è un insulto. Io ho alta stima di Inzaghi, come pochi qui dentro.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Se resta bene. Se va.... chiusa una porta si apre un portone.

Che se ne dica la continuità della Lazio odierna l'ha data Lotito, e come detto da altri qui hanno vinto anche Delio Rossi e Ballardini, ovvero dei signor nessuno a livello di Curriculum.

Simone è un bravo ragazzo e gli voglio bene, ma se uno non è  entusiasta di stare in un posto è bene che vada.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: meanwhile il 25 Mag 2019, 00:03
Fino a due settimane fa, Inzaghi ripeteva a chiunque che la Lazio è casa sua, e a casa sua si sentiva.
Inzaghi, il cui lavoro in questi anni ho apprezzato molto, mi ha fatto vedere una Lazio bella e divertente e spero che abbia voglia di continuare a farlo.
Inzaghi allenatore è una creazione di Tare e di Lotito, ci ha messo tanto di suo ma se non fosse per chi ha avuto il coraggio (o il culo, direbbe qualcuno, non io) di lanciarlo starebbe molto probabilmente ancora in qualche settore giovanile o tutt'alpiù avrebbe già iniziato la tarantella degli esoneri.
Nonostante le differenze caratteriali credo che nessuno dei tre abbia la voglia di armarsi in guerra d'improvviso con gli altri due.
Che è successo?
Giocherei qualche euro sull'ipotesi Zoppo, divergenze di vedute sullo staff.
Ma non sono un giocatore, men che meno vincente, quindi aspetto.

Condivisibile.
E più passa il tempo e più penso che il problema non sia del mercato o dei soldi.
Ma di spogliatoio.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: rimski orel il 25 Mag 2019, 08:42
Se restasse Inzaghi e lotito invece vendesse a qualcuno serio? ora anche la Fiorentina hanno venduto a qualcuno con i soldi ho paura che rimarremo sempre piu' indietro
Sei troppo ottimista. Non mollerà di mai la tetta che mantiene le sue aziende e gli da visibilità. È troppo narcisista. Comunque magari fosse!

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
E chi si potrebbe lamentare?
Berisha?
Durmisi?
Badelj?
Wallace?

So problemi...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2019, 09:17
Condivisibile.
E più passa il tempo e più penso che il problema non sia del mercato o dei soldi.
Ma di spogliatoio.
Sarebbe un'altra interpretazione ma secondo me è un po' di tutto.
Se siamo arrivati ottavi vuol dire che c'è qualcosa che non va a prescindere dagli interpreti.
Ad esempio perché Luis Alberto è già in vacanza .. perché ci è andato dal giorno dopo la finale ?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Boh, io ho l'impressione che voglia conoscere il progetto tecnico per il prossimo anno e non voglia rinnovare a scatola chiusa, non credo ci abbia messo in standby per attendere offerte da altre squadre, lo reputo troppo Laziale per crederci.

Intanto ho letto dell'inserimento di Mauri come vice di Tare.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Potrebbe essere un proseguimento della discussione sullo staff tecnico/atletico/medico di cui alla famosa intercettazione di Auronzo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Non penso dipenda da altre squadre. Questi spifferi li conoscono tutti in quell'ambiente. Credo che se lui stesse aspettando la chiamata di qualcun altro Lotito non sarebbe stato così convinto nelle sue dichiarazioni ma avrebbe tirato fuori i doveri contrattuali e le cause legali.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Da quel che sento su Radiosei mi sto facendo una certa idea, un po' diversa dai giorni passati. Sembra infatti che Inzaghi si sia fissato su alcuni giocatori (pro Wallace, Patrick, Marusic  :o :o :o) e non abbia visto di buon occhio altri giocatori (come Correa, Bastos, Romulo... e FELIPETTO... ) utilizzati poco e, come nel caso di Bastos, cedibili.
Sembra anche che Lotito abbia imposto a Inzaghi di far giocare lo stesso Bastos nella semifinale di ritorno poi vinta dalla Lazio.
Infine, nella lista di partenti di questo mercato ci sarebbero giocatori (tra gli altri, LA, Marusic, Wallace...) che invece Inzaghi vorrebbe tenere.
A sto' punto, se le cose stanno davvero così, credo che sia meglio una separazione, magari indolore.
A me Inzaghi piace da matti, beninteso, ma ha delle fisse clamorose che dovrebbe smussare: invece sembra che siano proprio queste fisse sui giocatori che lo irrigidiscono. Da tutto ciò, se consideriamo che Bastos è il marcatore più forte che abbiamo, se consideriamo che il cocchi di Inzaghi come Patrick, Wallace e Marusic, hanno segnato in negativo la stagione, allora sto con la società. 

Se arrivasse ringhio Gattuso ne sarei entusiasta poiché di allenatori in grado di fare un grande calcio a Roma non se ne vede (Pioli forse fece qualcosa in tal senso) e considerando che a queste latitudini serve invece GARRA (che Inzaghi ha da vendere, beninteso) , uno come Gattuso o Sinisa sarebbero perfetti per fomentare l'ambiente.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Da quel che sento su Radiosei mi sto facendo una certa idea, un po' diversa dai giorni passati. Sembra infatti che Inzaghi si sia fissato su alcuni giocatori (pro Wallace, Patrick, Marusic  :o :o :o) e non abbia visto di buon occhio altri giocatori (come Correa, Bastos, Romulo... e FELIPETTO... ) utilizzati poco e, come nel caso di Bastos, cedibili.
Sembra anche che Lotito abbia imposto a Inzaghi di far giocare lo stesso Bastos nella semifinale di ritorno poi vinta dalla Lazio.
Infine, nella lista di partenti di questo mercato ci sarebbero giocatori (tra gli altri, LA, Marusic, Wallace...) che invece Inzaghi vorrebbe tenere.
A sto' punto, se le cose stanno davvero così, credo che sia meglio una separazione, magari indolore.
A me Inzaghi piace da matti, beninteso, ma ha delle fisse clamorose che dovrebbe smussare: invece sembra che siano proprio queste fisse sui giocatori che lo irrigidiscono. Da tutto ciò, se consideriamo che Bastos è il marcatore più forte che abbiamo, se consideriamo che il cocchi di Inzaghi come Patrick, Wallace e Marusic, hanno segnato in negativo la stagione, allora sto con la società. 

Se arrivasse ringhio Gattuso ne sarei entusiasta poiché di allenatori in grado di fare un grande calcio a Roma non se ne vede (Pioli forse fece qualcosa in tal senso) e considerando che a queste latitudini serve invece GARRA (che Inzaghi ha da vendere, beninteso) , uno come Gattuso o Sinisa sarebbero perfetti per fomentare l'ambiente.

Attenzione che ora gira di tutto e di più.. nessuno ha fatto dichiarazioni. Quindi sono supposizioni da parte di tutti, noi compresi

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Qualcosa sta maturando, in un senso o nell'altro, poiché la rottura poteva già esserci stata.

Discussione precedente - Discussione successiva