Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
che Lotito non gradisca i cavalli di ritorno non è vero...quando Dabo si presento' al presidente dicendogli che aveva fatto una cavolata ad andare via e voleva tornare fu accolto come  un figliol prodigo e anche con Ledesma ( anche se in una situazione differente ) fece lo stesso...ed entrambi poi evidentemente riconoscenti diedero il fritto finche' indossarono la nostra maglia....il problema è che Keita se ne  è andato per soldi...nei prossimi 3 anni pur se dovesse andare fisso in tribuna si metterebbe  in tasca 10,5 milioni di euro...non ce lo vedo a rinunciare e sinceramente manco a presentarsi a Lotito dicendo di aver sbagliato ad andare via... 8)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Chi è che lo rivoleva?
Che [...]

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
mamma che roba, cervello di una lumaca

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: sorazio il 26 Mag 2019, 22:35
mamma che roba, cervello di una lumaca
Gli auguro una lunga vita all' inter.
Ma pure loro se so accorti quanto è scemo (purtroppo...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato

aleArt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.371
Registrato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2019, 22:55
Che ha fatto di preciso?

cogl...ata o coattata inutile ai danni del portiere dell'empoli , lo trattiene e già ammonito si becca il rosso.
Siccome l'azione sarebbe proseguita con il gol di Lautaro questo lo rende ancora più stupido (e mica solo calcisticamente).

questo è proprio trigoriese dentro, solo che ancora non lo sa.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Registrato
Ma perchè ha fatto questo, perchè ao?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Un balotelli meno intelligente.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Se l'Empoli pareggiava in quel minuto scarso, e non ci sono andati lontano, partivano pullman da Genova per linciarlo. Se prima non lo faceva Spalletti.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Ieri in un tempo in pratica si era guadagnato la riconferma e la cacciata a calci in c.lo nello stesso momento... partiamo dal gol bello e comunque ti levi la maglia con un tempo da giocare e ti fai ammonire e già qui fossi stato spalletti gli avrei detto bravo per il gol ma potevi evitare sta sceneggiata... poi a pochi minuti dalla fine potevi chiudere i giochi solo davanti al portiere ma gli tiri in faccia (a proposito sto dragowsky non è proprio male)... poi fa sta c.azzata finale e tieni la partita in bilico...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Io non capirò mai perché si tolgono la maglia dopo un gol sapendo che saranno ammoniti .
Sarà un problema ma proprio non ci arrivo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.064
Registrato
L'ho adorato come pochi in quell'annetto magico con la nostra maglia, ma non penso un suo ritorno sarebbe salutare. Veramente troppo immaturo e inaffidabile.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
La partita di ieri sera è l'emblema della sua carriera. Grandi mezzi tecnici, ma la testa di un lombrico. Già l'ammonizione per essersi sfilato la maglia fa storcere il naso (la regola, sbagliata o giusta che sia, c'è: evita), il fallo su Dragowski lontano 5-6 metri da Brozovic è una cosa inspiegabile.
Questo è Keita Balde Diao.

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato
E ancora più grottesca e beota è stata la sua espressione incredula e smarrita dopo la seconda ammonizione.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
Registrato
Che finaccia che ha fatto...
Riserva nel monaco.
1 punto in 3 partite.
Bye Bye Balde!

:)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Che [...], si è rovinato la carriera.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 27 Ago 2019, 14:57
Che finaccia che ha fatto...
Riserva nel monaco.
1 punto in 3 partite.
Bye Bye Balde!

:)

fin troppo sta guadagnando, giocatorino da serie B

Discussione precedente - Discussione successiva