Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Andrewblu il 06 Giu 2019, 12:37
Solo io ritengo Mario Rui il vero punto debole del Napoli, colui che da solo ha fatto fuori il Napoli dalla Champions, un giocatore alto quanto Durmisi che ha lacune pazzesche e che non può valere attualmente più di 3-4 milioni?
Jony invece ci sta tutto come acquisto, soprattutto se costasse sui 5 milioni...
soprattutto se fosse acquistato non come prima scelta ma come eventuale rimpiazzo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ssl1900 il 06 Giu 2019, 12:34
Lazio, Luis Alberto: "Non so nulla sul rinnovo, ma Inzaghi mi stima"
Presente e futuro: un rinnovo firmato lo scorso anno e nuove sfide che attendono Luis Alberto dietro l'angolo. Ai microfoni di ABC Sevilla, il trequartista biancoceleste ha commentato la stagione appena conclusa: "Come sto dopo tre stagioni a Roma? Sto bene. Ho superato l'adattamento il primo anno, i compagni mi hanno conosciuto. Poi, il secondo anno è stato grandioso sotto ogni punto di vista. In questa ultima stagione, a causa di alcune circostanze, soprattutto gli infortuni, ho iniziato male. Però, sono molto contento per le mie ultime prestazioni. Ho trovato un'altra posizione sul campo per me, che mi piace molto, e la verità è che sono molto soddisfatto". A proposito degli infortuni: "La pubalgia e la lesione all'adduttore mi hanno causato parecchio dolore. Dovevo giocare con le infiltrazioni. I primi mesi di campionato sono stati i peggiori, ho perso tante partite. Venivo da una stagione in cui avevo disputato 47 partite, senza perdermene nessuna o quasi. Io voglio sempre giocare".
LAZIO, IL CONTRATTO - "Dopo il rinnovo dello scorso anno, ho altri tre anni in più. Sono molto felice, e questa è la cosa più importante. Si parla di tutto, ma nel calcio non sai mai dove potrai essere domani. La stampa italiana che parla di una nuova offerta di rinnovo? Qualche notizia mi è arrivata, ma esclusivamente dalla stampa: onestamente, se ci fosse qualcosa di concreto dietro, l'avrei saputo già dal club. Non mi hanno comunicato nulla in questo senso. Non conosco i piani futuri del club. Sì, so che il mister mi adora, abbiamo parecchia affinità. È un grande allenatore e siamo sempre in contatto. Parla sempre bene di me. L'importante è essere felici e io sono felice. Mi sento stimato".

Inzaghi stima lui, ma lui lo stima ad Inzaghi?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Non vorrei fare il polemico a tutti i costi, maa.. annata sotto tono, altri tre anni pieni di contratto..

esattamente parla di rinnovo perchè..?

Ok, ho letto meglio, ne parlerebbe la stampa. Comunque non avrebbe granchè senso ad oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Hicks il 06 Giu 2019, 13:18
Non vorrei fare il polemico a tutti i costi, maa.. annata sotto tono, altri tre anni pieni di contratto..

esattamente parla di rinnovo perchè..?

Ok, ho letto meglio, ne parlerebbe la stampa. Comunque non avrebbe granchè senso ad oggi.

Potrebbe avere senso nell'ottica di dire: contiamo su di te, l'allenatore ci crede, ti adeguiamo il contratto al livello di Immobile, Milinkovic e Leiva perché per noi sei su quei livelli di importanza. Se ti va di restare, per noi sei importante.

Poi se arriva l'offerta giusta e vuole andarsene, tanti saluti. LA ha 26 anni, è a 2-3 anni dall'apice psico-fisico, lo terrei volentieri, anche perchè non ha mercato quanto Milinkovic, e non si scatenerebbe un'asta, lo cederesti solo per accontentare il giocatore.

Io ripeto spero restino tutti e si acquistino i 3 giocatori che mancano per il 3-5-2 (dif e esterni), poi se si cambia modulo allora non so, vedremo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non vendi uno come Luis Alberto cosi', per vendere. se ti arriva una mega offerta e lui vuole andare ok. se no Monchi si puo' riccamente attaccare al cazzo (cosa che dovrebbe aver imparato bene a fare nei suoi anni alle merde).

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Davy_Jones il 06 Giu 2019, 13:32
non vendi uno come Luis Alberto cosi', per vendere. se ti arriva una mega offerta e lui vuole andare ok. se no Monchi si puo' riccamente attaccare al cazzo (cosa che dovrebbe aver imparato bene a fare nei suoi anni alle merde).

Amen  :rotfl2:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Andrewblu il 06 Giu 2019, 12:37
Solo io ritengo Mario Rui il vero punto debole del Napoli, colui che da solo ha fatto fuori il Napoli dalla Champions, un giocatore alto quanto Durmisi che ha lacune pazzesche e che non può valere attualmente più di 3-4 milioni?
Jony invece ci sta tutto come acquisto, soprattutto se costasse sui 5 milioni...
Eccomi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Il problema di Luis Alberto è se soffre o no di pubalgia.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Luis Alberto e' un grandissimo calciatore e merita lo stesso tipo di contratto di SMS immobile leiva....vedrete che si risolverà tutto

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ricordiamoci che la.prox annata molti si giocano la convocazione all'europeo e lui e' uno di questi....quindi giocherà al massimo

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Davy_Jones il 06 Giu 2019, 13:32

si potrebbe mettere in alto questo post ? :DD

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Dunque, in un eventuale difesa a quattro, ad oggi stiamo più o meno così:

Straki

XXXX             Bastos (Ramos)                    Acerbi(xxxx)                XXXX (Radu)

XXXX (Parolo)                   LEIVA (xxxx)                     XXXX (Lulic/JONY)

LA (Cataldi?)

Correa (Neto)                                 Immobile (PETAGNA??? / WESLEY???)

Tutto ancora da fare, mi pare...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho fatto le ore piccole, e ancora stamattina.
Focus: jony.
Dopo le perplessità di ieri, ho riscontrato parecchie positività su questo giocatore.

Ho anche scoperto il suo soprannome:

Actarus

Jony goal, Jony goal
Jony goal, Jony goal

Si trasforma in un razzo missile
con circuiti di mille valvole
sulla  fascia sprinta e va.
Traiettorie da cibernetica
con algoritmi di matematica
a giocar per la Lazio va.
Lui respira olio di canfora
correrebbe fino a Mantova
ma un cuore umano ha.

Ma chi è?
Ma chi è?
Jony goal, Jony goal

Cross laser che sembran fulmini
i suoi tackle scudi termici
sentinella lui ci fa.
Quando crossa un pallone magico
lui diventa un ipergalattico
lotta per la lazialità.

Jony goal, Jony goal
Jony goal, Jony goal

Si trasforma in un razzo missile
con circuiti di mille valvole
sulla fascia sprinta e va.
Lui respira olio di canfora
correrebbe fino a Mantova
ma un cuore umano ha.

Ma chi è?
Ma chi è?

Lui è Actarus.

E ce l'abbiamo noi.
Actarus.
😊

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Dunque, in un eventuale difesa a quattro, ad oggi stiamo più o meno così:

Straki

XXXX             Bastos (Ramos)                    Acerbi(xxxx)                XXXX (Radu)

XXXX (Parolo)                   LEIVA (xxxx)                     XXXX (Lulic/JONY)

LA (Cataldi?)

Correa (Neto)                                 Immobile (PETAGNA??? / WESLEY???)

Tutto ancora da fare, mi pare...

Jony mi sembra di aver capito non possa fare la mezz'ala. Bastos può fare il terzino, se ci metti Radu a sinistra.

LA mi piacerebbe più come mezz'ala alla Seedorf, diciamo, però poi lì ci sta anche Milinkovic.
Il problema resta sempre Immobile, che è un giocatore che tende aa accentrare su di se tutta la fase finalizzativa, da qui la difficoltà a giocare con due punte.

un sistema ad albero di natale, con Correa più avanzato e LA/Milinkovic che si alternano potrebbe avere più senso.

Poi, molte squadre giocano con 3 cc + 3 attaccanti, ma solo un cc è "difensivo" (che so Gattuso nel milan di Ancelotti, Allan in questo napoli, Kessie nel milan dello scorso anno, Vidal nella juve di Conte)

Noi abbiamo Leiva. Fare un 4-1-4-1 con leiva davanti alla difesa, Milinkovic e LA a cc con Correa e Jony (per dirne uno) ali e Immobile davanti, sarebbe possibile.

Certo Correa ala non è il massimo, ma è una chiave di lettura.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Show su transfermarkt per i nuovi valori di mercato  :pp
Io lo uso eh, ma sono proprio dei pupazzi  :asrm :asrm :asrm

Le merde 388 milioni di valore...la Lazio 275.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
Non credo che Radu gliela faccia più a fare il terzino sinistro a tutto campo, sinceramente.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Achab77 il 06 Giu 2019, 14:45
Non credo che Radu gliela faccia più a fare il terzino sinistro a tutto campo, sinceramente.

Allo stato attule

Romulo LF Acerbi Durmisi
Marusic Bastos Radu Lukaku
Patric Armini Wallace Lulic

Direi che almeno un paio di terzini di ruolo servono.

Discussione precedente - Discussione successiva