Citazione di: Crocodile il 31 Mag 2019, 17:52
Si ma queste sono opinioni e non tengono conto di molti aspetti.
Io vorrei ventidue Mbappe tra campo e panchina, ma molti giocatori non ti ci vengono a fare la panchina, Patric e Lukaku si e piu o meno tutti li ritenevamo adeguati per quel ruolo.
Sprocati è già stato riscattato da un club di A.
Lukaku era rotto dalla scorsa stagione, e si e' rotto subito. Rinnovargli il contratto visto l'attuale scadenza 2020 (due anni) non aveva molto senso. Patric pure stesso contratto e stessa estensione. Almeno Lukaku qualcosa di ottimo nel potenziale l'ha fatto vedere. Patric l'anno scorso era la 7 alternativa dietro e la terza a destra... ed era cosi' anche ad inizio stagione.
Sprocati e' stato gia' riscattato da un club di Serie A, e tu hai preso a 3.3 mln Casasola (uno che fa lotta per la Serie C). Tanto per rendere l'idea, Romulo l'hai pagato 2 mln malgrado giochi in A da anni ( e non mi dire che il discorso e' sul potenziale perche' allora non hai visto Casasola). Ma i giri con la Salernitana non sono discorsi da apputare a Tare come gia' detto.
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2019, 17:53
Ma veramente ancora uno deve legge cose come "l'allenatore ha deciso che Bastos era una pippa"?
Guarda che la vita reale non è uguale a Football Manager: le MOTIVAZIONI non ci stanno in un videogame.
Non erano obbligatori i rinnovi?
Graziarcazzo, e quanto è motivato un giocatore in scadenza rispetto a uno che ha rinnovato?
Su Caicedo svicoli perchè ancora non hai capito che per mantenere un equilibrio è stato giusto non prendere uno con le caratteristiche di Ciro.
È stato giusto insistere col solo Ciro anche se ha reso male, perchè cmq quando hai avuto l'alternativa ha funzionato.
Inzaghi ci ha vinto una Coppa Italia quindi lui ha avuto ragione e tu torto.
Poi appunto l'ultimo appunto su Bastos tradisce il tuo livore personale verso Inzaghi ma anche il fatto che di dinamiche caratteriali e umane non ce capisci tantissimo, almeno secondo me.*
E tra l'altro neanche davanti all'evidenza di grandi club che cercano Inzaghi arresti la tua opera di demolizione.
Evidentemente te meriti giampaolo o dezerbi, io spero invece che non mettano mai piede a Formello.
*Detto con rispetto ma anche con la giusta vis dialettica
Come te pare.
Io non ritenendo adeguato Patric, non vedo in quale universo Bastos sia stato messo spesso in panchina a discapitato del catalano, e non aver giocato per 6 mesi + di 90 min in campionato (o giu' di lui non mi va di cercare il numero giusto).
Ne Patric ne Lukaku erano in scadenza mi dispiace. Entrambi originariamente scadenza 2020. Se tu rinnovi a Patric e Lukaku, e uno non lo metti in Lista Uefa, e l'altro non lo metti in lista campionato ne lista Uefa (per infortunio), un problema si pone.
Su Caicedo non svicolo. Alla Lazio serviva una punta, questo ti aveva detto il campionato dell'anno scorso. E questo ti ha detto la prima parte del campionato, fino a che non si e' deciso di abbassare gradualmente LA o far entrare nelle rotazioni offensive Correa (che entrava sempre nel finale). Inoltre una punta ti serviva in questo finale di campionato, visto che di fatto eri passato a quattro punte.
Io di dinamiche caratteriali e umane capisco stai tranquillo. Il discorso e' che essendo uno sport tu non puoi dipendere da pochi giocatori fondamentali. Se vuoi andare a competere seriamente per altri palcoscenici, devi puntare ad avere alternative di livello in ogni ruolo, poi sta all'allenatore gestire il materiale umano.
Io non ho nessun livore personale con Inzaghi. Io penso al bene della Lazio a differenza di altri. Ed e' giusto mettere in discussioni tutti, visto che siamo arrivati ottavi.
p.s. Io sto ancora aspettando l'offerta della Juve per Inzaghi, visto che cercano un qualcuno di leggerissimamente diverso.
Il Milan e' un grande club?