Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: mr_steed il 13 Giu 2019, 15:53
Ma infatti a 25 non valeva la pena, quindi non ne farei un dramma... giusto in premier buttano i soldi così... e poi alla fine molte squadre, pur strapagando giocatori forti o giovani promesse, poi si ritrovano a lottare per non retrocedere...

Il Fulham ha speso 130 milioni di sterline per retrocedere...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Però gente, al di là degli scherzi, una punta vera ci serve come il pane.
Giocheremo su tre fronti e si spera a certi livelli. Se Ciro si fa male o va fuori forma, che facciamo?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Salohcin il 13 Giu 2019, 15:55
Il Fulham ha speso 130 milioni di sterline per retrocedere...

Ma infatti, quelli son matti...,

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Giocheremo su tre fronti e si spera a certi livelli. Se Ciro si fa male o va fuori forma, che facciamo?
Certo che ci serve una punta, ma il mercato deve ancora iniziare. Calma e sangue freddo (co sto caldo)!!!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: trax_2400 il 13 Giu 2019, 15:58
Certo che ci serve una punta, ma il mercato deve ancora iniziare. Calma e sangue freddo (co sto caldo)!!!  :)

Certo, e più passa il tempo e più mi convinco che se SMS va alla Juve, pescheremo nella loro k(ean)ambusa...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Quando pure le squadre piccole possono spende 30 o 40 milioni per un giocatore (per non parlare degli stipendi), cambiano completamente le prospettive.

Purtroppo la premier è fuori scala a livello economico per noi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Fra Lazzari, Fares e Petagnone, quello che secondo me ha più margini di miglioramento è Fares, sia per l'età che per l'esuberanza atletica che dimostra. Petagna con 16 gol è arrivato ad uno score che (secondo me, eh) farà fatica a migliorare. Lazzari probabilmente aggiustando ulteriormente la mira potrebbe fare anche qualche gol, ma sul piano tecnico tattico e di corsa credo sia al suo apice.

Per me fares rispetto agli altri 2 è quello piu indietro a livello di testa e concentrazione.
Lo abbiamo visto inguardabile o quasi fino al gol al parma, poi è diventato un altro giocatore.
Se trova equilibrio di testa e furbizia si sono daccordo puó diventare un giocatore veramente importante, anche perche ha il gol facile.
Petagna e Lazzari sono piu avanti come autostima, concretezza, esperienza.

(scambio da un forum della spal; per inciso dicono che 25 per petagna so pochi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: trax_2400 il 13 Giu 2019, 15:59
Max Kruse in scadenza?

Avevo letto che era in orbita liverpool

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Gioca Caicedo.
Io davvero, ma che memoria avete?

Davanti giochiamo a 2.
Al momento abbiamo Immobile-Correa titolari, con LA che Inzaghi sposta volentieri davanti per mettere Parolo (o Berisha) come mezz'ala. Il vice Immobile è Caicedo, poi c'è Neto, e sembra sia stato acquistato Adekanye.

Se non si cede, non si compra, questo è sempre stato il motto di Lotito e Tare, non credo cambi quest'anno.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Petagna comunque ha 23 anni, Zapata quanti gol faceva a 23 anni? E Vieri?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 13 Giu 2019, 16:03
Gioca Caicedo.
Io davvero, ma che memoria avete?

Davanti giochiamo a 2.
Al momento abbiamo Immobile-Correa titolari, con LA che Inzaghi sposta volentieri davanti per mettere Parolo (o Berisha) come mezz'ala. Il vice Immobile è Caicedo, poi c'è Neto, e sembra sia stato acquistato Adekanye.

Se non si cede, non si compra, questo è sempre stato il motto di Lotito e Tare, non credo cambi quest'anno.

Senti, se mi prendi Murillo e Izzo dietro, e Lazzari e Spinazzola sulle fasce, per me davanti si può pure giocare con Palombi di ritorno dal Lecce...  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Senti, se mi prendi Murillo e Izzo dietro, e Lazzari e Spinazzola sulle fasce, per me davanti si può pure giocare con Palombi di ritorno dal Lecce...  :beer:

Pure per me, ma bisogna cedere Wallace e Bastos, Marusic e Lukaku/Durmisi, se no vedo dura qualsiasi operazione in entrata.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Da radio Kiss Kiss (la radio semi-ufficiale del Napoli) danno il Napoli su Radu

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: erlaziale il 13 Giu 2019, 16:20
Io prenderei subito Muriel.

Su di lui c'è l'Atalanta

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 13 Giu 2019, 16:05
Petagna comunque ha 23 anni, Zapata quanti gol faceva a 23 anni? E Vieri?
Vieri ha esordito in Nazionale a 23 anni, ed era un altra nazionale, e giocava per la Juve.  I gol non sono neanche confrontabili perche' sono passati eoni.

Zapata stava al Napoli, dietro ad Higuain. Neanche lui confrontabile. E quando e' andato all'Udinese ha fatto 8 gol dietro un altro mostro sacro come Di Natale (rompendosi per un terzo di stagione)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: PARISsn il 13 Giu 2019, 15:53
...ne volevano 20...hai offerto 16...arriva un altro a 25 e te lo soffia...non me pare bene...se avevi offerto 20 una settimana fa stava gia' a formello...
Questo lo ipotizzi tu in base a quanto leggi qua e là,ma nn sappiamo come stiano le cose,magari la Lazio ha fatto ciò che doveva fare,ma quelli hanno temporeggiato a prescindere perché gli inglesi magari gli hanno detto di aspettare che stavano x fare grossa offerta,che ne sappiamo?

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Secondo me abbiamo già venduto Milinkovic alla Juventus e avremo in cambio due giocatori e spero fortemente che uno dei due sia Kean. Poi uno tra Spinazzola, Rugani e Romero.
Poi altri 2 grossi acquisti e hai fatto lo squadrone.
OUT: Milinkovic, Badelj, Radu, Wallace, Patric, Lukaku, Durmisi, Murgia, Marusic, Caicedo.
IN: Kean, Rugani, Lazzari, Jony, Adekanye, A.Moreno, Bennacer

E s'abbracciamo

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ho sempre avuto il presentimento che Wesley fosse bono bono, peccato. Purtroppo non si può competere con la Premier.

Discussione precedente - Discussione successiva