Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Citazione di: mr_steed il 13 Giu 2019, 15:53
Ma infatti a 25 non valeva la pena, quindi non ne farei un dramma... giusto in premier buttano i soldi così... e poi alla fine molte squadre, pur strapagando giocatori forti o giovani promesse, poi si ritrovano a lottare per non retrocedere...

Il Fulham ha speso 130 milioni di sterline per retrocedere...

Duca

Però gente, al di là degli scherzi, una punta vera ci serve come il pane.
Giocheremo su tre fronti e si spera a certi livelli. Se Ciro si fa male o va fuori forma, che facciamo?

Duca

Citazione di: Salohcin il 13 Giu 2019, 15:55
Il Fulham ha speso 130 milioni di sterline per retrocedere...

Ma infatti, quelli son matti...,

trax_2400

Citazione di: Duca il 13 Giu 2019, 15:56
Giocheremo su tre fronti e si spera a certi livelli. Se Ciro si fa male o va fuori forma, che facciamo?
Certo che ci serve una punta, ma il mercato deve ancora iniziare. Calma e sangue freddo (co sto caldo)!!!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Max Kruse in scadenza?

Duca

Citazione di: trax_2400 il 13 Giu 2019, 15:58
Certo che ci serve una punta, ma il mercato deve ancora iniziare. Calma e sangue freddo (co sto caldo)!!!  :)

Certo, e più passa il tempo e più mi convinco che se SMS va alla Juve, pescheremo nella loro k(ean)ambusa...

Kredskin

Quando pure le squadre piccole possono spende 30 o 40 milioni per un giocatore (per non parlare degli stipendi), cambiano completamente le prospettive.

Purtroppo la premier è fuori scala a livello economico per noi.

Davy_Jones

Fra Lazzari, Fares e Petagnone, quello che secondo me ha più margini di miglioramento è Fares, sia per l'età che per l'esuberanza atletica che dimostra. Petagna con 16 gol è arrivato ad uno score che (secondo me, eh) farà fatica a migliorare. Lazzari probabilmente aggiustando ulteriormente la mira potrebbe fare anche qualche gol, ma sul piano tecnico tattico e di corsa credo sia al suo apice.

Per me fares rispetto agli altri 2 è quello piu indietro a livello di testa e concentrazione.
Lo abbiamo visto inguardabile o quasi fino al gol al parma, poi è diventato un altro giocatore.
Se trova equilibrio di testa e furbizia si sono daccordo puó diventare un giocatore veramente importante, anche perche ha il gol facile.
Petagna e Lazzari sono piu avanti come autostima, concretezza, esperienza.

(scambio da un forum della spal; per inciso dicono che 25 per petagna so pochi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

Citazione di: trax_2400 il 13 Giu 2019, 15:59
Max Kruse in scadenza?

Avevo letto che era in orbita liverpool

Thrawn

Citazione di: Duca il 13 Giu 2019, 15:56

Gioca Caicedo.
Io davvero, ma che memoria avete?

Davanti giochiamo a 2.
Al momento abbiamo Immobile-Correa titolari, con LA che Inzaghi sposta volentieri davanti per mettere Parolo (o Berisha) come mezz'ala. Il vice Immobile è Caicedo, poi c'è Neto, e sembra sia stato acquistato Adekanye.

Se non si cede, non si compra, questo è sempre stato il motto di Lotito e Tare, non credo cambi quest'anno.

Thrawn

Petagna comunque ha 23 anni, Zapata quanti gol faceva a 23 anni? E Vieri?

Duca

Citazione di: Thrawn il 13 Giu 2019, 16:03
Gioca Caicedo.
Io davvero, ma che memoria avete?

Davanti giochiamo a 2.
Al momento abbiamo Immobile-Correa titolari, con LA che Inzaghi sposta volentieri davanti per mettere Parolo (o Berisha) come mezz'ala. Il vice Immobile è Caicedo, poi c'è Neto, e sembra sia stato acquistato Adekanye.

Se non si cede, non si compra, questo è sempre stato il motto di Lotito e Tare, non credo cambi quest'anno.

Senti, se mi prendi Murillo e Izzo dietro, e Lazzari e Spinazzola sulle fasce, per me davanti si può pure giocare con Palombi di ritorno dal Lecce...  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

Citazione di: Duca il 13 Giu 2019, 16:05
Senti, se mi prendi Murillo e Izzo dietro, e Lazzari e Spinazzola sulle fasce, per me davanti si può pure giocare con Palombi di ritorno dal Lecce...  :beer:

Pure per me, ma bisogna cedere Wallace e Bastos, Marusic e Lukaku/Durmisi, se no vedo dura qualsiasi operazione in entrata.

Gulp

Da radio Kiss Kiss (la radio semi-ufficiale del Napoli) danno il Napoli su Radu

erlaziale

Io prenderei subito Muriel.

Gulp

Citazione di: erlaziale il 13 Giu 2019, 16:20
Io prenderei subito Muriel.

Su di lui c'è l'Atalanta

skizzo87

Citazione di: Thrawn il 13 Giu 2019, 16:05
Petagna comunque ha 23 anni, Zapata quanti gol faceva a 23 anni? E Vieri?
Vieri ha esordito in Nazionale a 23 anni, ed era un altra nazionale, e giocava per la Juve.  I gol non sono neanche confrontabili perche' sono passati eoni.

Zapata stava al Napoli, dietro ad Higuain. Neanche lui confrontabile. E quando e' andato all'Udinese ha fatto 8 gol dietro un altro mostro sacro come Di Natale (rompendosi per un terzo di stagione)

MauroLaziale

Citazione di: PARISsn il 13 Giu 2019, 15:53
...ne volevano 20...hai offerto 16...arriva un altro a 25 e te lo soffia...non me pare bene...se avevi offerto 20 una settimana fa stava gia' a formello...
Questo lo ipotizzi tu in base a quanto leggi qua e là,ma nn sappiamo come stiano le cose,magari la Lazio ha fatto ciò che doveva fare,ma quelli hanno temporeggiato a prescindere perché gli inglesi magari gli hanno detto di aspettare che stavano x fare grossa offerta,che ne sappiamo?

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

Bastos lo teniamo.
Secondo me abbiamo già venduto Milinkovic alla Juventus e avremo in cambio due giocatori e spero fortemente che uno dei due sia Kean. Poi uno tra Spinazzola, Rugani e Romero.
Poi altri 2 grossi acquisti e hai fatto lo squadrone.
OUT: Milinkovic, Badelj, Radu, Wallace, Patric, Lukaku, Durmisi, Murgia, Marusic, Caicedo.
IN: Kean, Rugani, Lazzari, Jony, Adekanye, A.Moreno, Bennacer

E s'abbracciamo

Fabiano9mm

Ho sempre avuto il presentimento che Wesley fosse bono bono, peccato. Purtroppo non si può competere con la Premier.