Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Cmq Cardone secondo me sa poco e niente ad oggi. Gli darei il peso che merita, pur essendo uno dei pochi "informati".

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: dani2110 il 18 Giu 2019, 17:43
Pedro Neto e Jordao sono iscritti a bilancio a meno di 14 milioni complessivi.
beh allora Keita lo abbiamo venduto a 14 milioni perche' dei 16 aggiuntivi non ce n'e' traccia

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: rimski orel il 18 Giu 2019, 19:16
beh allora Keita lo abbiamo venduto a 14 milioni perche' dei 16 aggiuntivi non ce n'e' traccia
Ma hai letto il bilancio o scrivi cose a caso?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Kredskin il 18 Giu 2019, 19:18
Ma hai letto il bilancio o scrivi cose a caso?
va bene allora abbiamo guadagnato 16 milioni cash da keita, ottimo, a cosa ci sono serviti di grazia? p.s. il bilancio delle squadre di calcio e' vero come una banconota da 7 euro, non a caso ogni tanto qualche presidente finisce in galera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Davy_Jones il 18 Giu 2019, 17:34
(poi oh petagna inglese lasagna e cutrone sarebbero meglio di destro, ma destro ha un suo perche')

ti ringrazio, collocare petagna e cutrone nella stessa linea con inglese e lasagna ne dà finalmente la loro giusta dimensione.
perchè a parte che sono fin troppi giorni che si discorre (qua dentro) di petagna, va detto che quasi ad ogni pagina salta fuori l'innamorato perso di cutrone (aveccelo...), gente da tirarci fuori 15 milioni di base solo per cominciare a trattare, gente che il panterone nostro je magna e je caca in testa per qualità tecnica e adattabilità tattica, oltre ad avere già scontato la non facile fase di adattamento all'ambiente e l'inevitabile periodo di transizione nella camera delle pippearsugo, dalla quale non è nemmeno scontato che poi si riesca a uscire

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2019, 18:19
Durmisi 5
Wallace 8
Badelj 7
Caicedo 3

Sarebbero 23 mio.

Caicedo 3?

Geco con un iggaggio triplo viene venduto a 12 e Caicedo 3?

Tenemoselo!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2019, 18:15
Probabilmente punteranno al rilancio di Durmisi, ma se Durmisi si conferma quello dell'anno scorso, ti ritroverai una fascia monca. Lulic ha ampiamente dimostrato che oramai + di 60 minuti non li regge a partita. Se poi gli vogliamo far fare una stagione per farlo morire sul campo, de gustibus.

Jony non e' una questione di gusti del forum. Ha fatto quasi sempre l'esterno alto o a 4 in carriera (con un terzino dietro). Che poi lui venga qui e ci dica alla presentazione che puo' fare l'esterno non conta niente. Alla fine della fiera dipende come e quanto giochera'. Pure Parolo ti potra' dire che puo' fare l'esterno (l'ha fatto in caso di emergenza), ma fargli fare una stagione li', vuol dire volergli male.

Sono pienamente d'accordo.
Ed infatti le partite che penso farà come 5o (intendo Jony) si conteranno sulle punte delle dita.
È un Jolly e come tale verrà usato.
Penso sia folle considerarlo titolare e su questo siam tutti d'accordo.

Su Lulic credo si sia fatta una valutazione, pensano di poterci ancora puntare ma con tutte le riserve del caso e gli si daranno alternative con maggiori certezze (se è vero faranno partire Durmisi, credo ne prenderanno uno che dia le stesse garanzie di Lulic e che possa comunque fare il titolare in caso di forte calo del capitano).

Inzaghi ha dei difetti, ma non mi sembra uno sprovveduto, mi fido di ciò che vuole.
Avessero dato retta a lui, (la litigata era tutta incentrata su punta ed esterno) la stagione scorsa forse avrebbe avuto un andamento diverso.
Ha ampiamente il "polso" dello spogliatoio e di ciò che gli serve realmente per migliorare la squadra. (Acerbi su tutti credo ne sia la dimostrazione).

Ricordiamoci che Petagna lui lo chiese ben 3 anni fa.
Qui più o meno tutti storcevamo il naso (compreso il sottoscritto), a distanza di 3 anni, è sotto gli occhi di tutti la crescita del ragazzo e penso abbia ancora grande margine di "sgrezzamento".
Avessero dato retta a Simone, adesso avevi 25 pippi di valore in casa a fronte di 4 mln.

Prenderlo adesso a 20, potrebbe significare rivenderlo a 40.
Ricordo che ha ancora solo 23 anni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sta accadendo qualcosa e non c'è ne accorgiamo?
Inzaghi vince la CI  giusto prima di salutare (Juve e Milan su di lui). Tare idem con il Milan pronto a tutto. Passano due settimane di fuoco dove Lotito e Inzaghi si scontrano (anche platealmente...). Tare su tutti i giornali, braccato dal Milan. É la fine..., ma poi trovano un accordo su tutta la linea, da Inzaghi a Tare fino all'inconcepibile triennale a Peruzzi.
Che succede per Dio? Ma cosa caxxxo potrà mai aver promesso Lotito a tutti e tre per ricucire tutto e varare un nuovo progetto-ciclo?

Questa domanda insieme alla questione Gaich restano per me i veri misteri di un mercato esoterico...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Non c'era nulla da ricucire con tare imho, roba scritta per vendere i giornali.

L'unica simil-trattativa c'è stata con Inzaghi, sempre imho, ed era più relativa a questioni interne.

Gaich pure, non capisco cosa ci sia di particolare. Tare ha smentito lui come ha smentito altri in passato.

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
Avoglia a inventare...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RubinCarter il 18 Giu 2019, 19:35
Caicedo 3?

Geco con un iggaggio triplo viene venduto a 12 e Caicedo 3?

Tenemoselo!

Caicedo se ne vuole andare.
Penso che ognuno di noi lo terrebbe, salvo ipotizzare a prescindere l'acquisto di una 4a punta.
È impensabile affrontare 50/55 partite l'anno con i soli Immobile, Correa e Caicedo.

Se Inzaghi convince il bomberone a rimanere per me è già una gran cosa.
Ha dimostrato di essere il 12esimo titolare e saper regger bene l'attacco della Lazio anche senza Ciruzzo nostro.
Ma la 4a punta deve essere giovane e pronta.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giovane si, pronta, dubito che qualcuno venga qui dietro a 3 giocatori.
Subito pure che la società spenda cifre importanti per la quarta punta pronta e giovane.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'Atletico Madrid venderà Griezmann (120), Rodri (70) e Lucas Hernandez (80) più si toglierà gli stipendi pesanti di Godin e Juanfran, riscatterà Morata l'anno prossimo. forse darà via anche Diego Costa, stadio nuovo... non è che Sergej alla fine finisce da Simeone?

Non penso verrà una quarta punta, potrebbe essere un ruolo ricoperto da Jony se è abbastanza versatile

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Rómulo si Instagram ha salutato tutti noi. La società ha scelto di non riscattarlo

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RubinCarter il 18 Giu 2019, 20:23
Giovane si, pronta, dubito che qualcuno venga qui dietro a 3 giocatori.
Subito pure che la società spenda cifre importanti per la quarta punta pronta e giovane.

E ma se vuoi crescere questo deve essere.
Va bene anche uno relativamente giovane, un'operazione simile a Muriel direzione bergamese.

Ma deve essere uno che entra e non gli tremano le gambe.
Sennò non cresci e tieni i soliti Palombi e Rossi senza buttar soldi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Fabiano9mm il 18 Giu 2019, 18:59
Cmq Cardone secondo me sa poco e niente ad oggi. Gli darei il peso che merita, pur essendo uno dei pochi "informati".
In realtà, Tare dalla storia di Astori ha cominciato a lanciare nomi ai giornalisti che magari sono stati trattati mesi prima ma senza successo e nel frattempo lavora sottotraccia per i veri acquisti senza dire nulla.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 18 Giu 2019, 21:06
L'Atalanta sta prendendo anche Fofana
a 15?
A 10 ci proverei pure io.
Berisha (con altre caratteristiche) potrebbe essere quel tipo di giocatore, ma a me Fofana non dispiace, come non dispiaceva Muriel (non ora che e' rotto).

Alla fine, l'Atalanta sta facendo il mercato che vuole Inzaghi. Comprare dall'Italia giocatori pronti.
L'unica differenza e' che loro sono arrivati effettivamente in Champions e gli permette certi tipi d'investimenti.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2019, 21:08
a 15?
A 10 ci proverei pure io.
Berisha (con altre caratteristiche) potrebbe essere quel tipo di giocatore, ma a me Fofana non dispiace, come non dispiaceva Muriel (non ora che e' rotto).

Alla fine, l'Atalanta sta facendo il mercato che vuole Inzaghi. Comprare dall'Italia giocatori pronti.
L'unica differenza e' che loro sono arrivati effettivamente in Champions e gli permette certi tipi d'investimenti.
Non so a quanto ma con una cifra accessibile lo comprerei anche io

Discussione precedente - Discussione successiva