Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2019, 18:15
Probabilmente punteranno al rilancio di Durmisi, ma se Durmisi si conferma quello dell'anno scorso, ti ritroverai una fascia monca. Lulic ha ampiamente dimostrato che oramai + di 60 minuti non li regge a partita. Se poi gli vogliamo far fare una stagione per farlo morire sul campo, de gustibus.
Jony non e' una questione di gusti del forum. Ha fatto quasi sempre l'esterno alto o a 4 in carriera (con un terzino dietro). Che poi lui venga qui e ci dica alla presentazione che puo' fare l'esterno non conta niente. Alla fine della fiera dipende come e quanto giochera'. Pure Parolo ti potra' dire che puo' fare l'esterno (l'ha fatto in caso di emergenza), ma fargli fare una stagione li', vuol dire volergli male.
Sono pienamente d'accordo.
Ed infatti le partite che penso farà come 5o (intendo Jony) si conteranno sulle punte delle dita.
È un Jolly e come tale verrà usato.
Penso sia folle considerarlo titolare e su questo siam tutti d'accordo.
Su Lulic credo si sia fatta una valutazione, pensano di poterci ancora puntare ma con tutte le riserve del caso e gli si daranno alternative con maggiori certezze (se è vero faranno partire Durmisi, credo ne prenderanno uno che dia le stesse garanzie di Lulic e che possa comunque fare il titolare in caso di forte calo del capitano).
Inzaghi ha dei difetti, ma non mi sembra uno sprovveduto, mi fido di ciò che vuole.
Avessero dato retta a lui, (la litigata era tutta incentrata su punta ed esterno) la stagione scorsa forse avrebbe avuto un andamento diverso.
Ha ampiamente il "polso" dello spogliatoio e di ciò che gli serve realmente per migliorare la squadra. (Acerbi su tutti credo ne sia la dimostrazione).
Ricordiamoci che Petagna lui lo chiese ben 3 anni fa.
Qui più o meno tutti storcevamo il naso (compreso il sottoscritto), a distanza di 3 anni, è sotto gli occhi di tutti la crescita del ragazzo e penso abbia ancora grande margine di "sgrezzamento".
Avessero dato retta a Simone, adesso avevi 25 pippi di valore in casa a fronte di 4 mln.
Prenderlo adesso a 20, potrebbe significare rivenderlo a 40.
Ricordo che ha ancora solo 23 anni.