Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 18 Giu 2019, 20:38
Sennò non cresci e tieni i soliti Palombi e Rossi senza buttar soldi
Ancora Palombi e Rossi...
Uno non era titolare con il Lecce che e' stato promosso e non e' stato confermato, e l'altro e' retrocesso in Serie C.
Alla Lazio servono altri giocatori... e per il loro bene devono andare dove giocheranno.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
L'Atletico Madrid venderà Griezmann (120), Rodri (70) e Lucas Hernandez (80) più si toglierà gli stipendi pesanti di Godin e Juanfran, riscatterà Morata l'anno prossimo. forse darà via anche Diego Costa, stadio nuovo... non è che Sergej alla fine finisce da Simeone?

Non penso verrà una quarta punta, potrebbe essere un ruolo ricoperto da Jony se è abbastanza versatile

Hanno già preso Joao Felix a 120 però

Per quanto riguarda Petagna mi sono espresso male: non è come Caicedo (l'altezza c'entra poco), ma è comunque un giocatore che fa salire la squadra e tiene impegnata la difesa. In una medio-alta per me i suoi numeri di finalizzazione scendono molto.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
La Lazio si sta muovendo sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. Dopo che Wesley si è trasferito all'Aston Villa, dal campionato belga è stato accostato ai biancocelesti Mbwana Samatta del Genk. L'attaccante tanzaniano classe '92 nell'ultima Pro League ha realizzato 20 gol ed è considerato in uscita dal club di appartenenza come il compagno di squadra Malinovskyi seguito dall'Atalanta. Samatta, in ritiro con la propria Nazionale in vista della Coppa d'Africa, ha parlato alla tv della Tanzania del proprio futuro: "Per ora non posso parlare di un mio trasferimento, ma di certo non mi vedo ancora nel Genk. Attualmente sono in corso delle trattative, potrò dire di più quando ci sarà una fumata bianca. Prego Dio affinchè il mio desiderio di partire sia esaudito, ma oggi ho ancora un contratto con il Genk".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 18 Giu 2019, 22:22
Romulo out - Fassnacht in. (imho)
:^^
che e' un altro non esterno a 5.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2019, 18:05

Ho capito allora uno non puo' giudicare nessun giocatore.
Non si possono giudicare i nostri perche' sia mai dire a Patric che e' inadeguato.
Non si puo' giudicare Petagna perche' e' un giocatore che potremmo comprare.

Allora dimmi te di che cosa scrivere. Io sto ancora aspettando Palombi che faccia il doppio dei gol di Keita (cit).
Non mi girare attorno, tu hai dato un giudizio tranchant su Petagna facilmente risolvibile per cui il problema per me non esiste e tu puoi dire quello che vuoi ma non puoi, almeno ai miei occhi, prendermi per i fondelli asserendo giudizi che non hanno nè capo nè coda.
Su Palombi ti dico di misurare bene i giudizi perchè il ragazzo è molto considerato in ambito professionistico ed ha un buon mercato e non devi essere tu a denigrarlo facendo un danno alla S.S. Lazio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2019, 22:28
Non mi girare attorno, tu hai dato un giudizio tranchant su Petagna facilmente risolvibile per cui il problema per me non esiste e tu puoi dire quello che vuoi ma non puoi, almeno ai miei occhi, prendermi per i fondelli asserendo giudizi che non hanno nè capo nè coda.
Su Palombi ti dico di misurare bene i giudizi perchè il ragazzo è molto considerato in ambito professionistico ed ha un buon mercato e non devi essere tu a denigrarlo facendo un danno alla S.S. Lazio.

scusa qual'e' il giudizio tranchant che ho dato su Petagna? Che non mi piace, ed e' un giocatore che e' macchinoso?

Si faccio un danno a Palombi dicendo che non avrebbe fatto il doppio dei gol di Keita (cit.) o che era una riserva del Lecce. Talmente ben considerato che non e' nel giro dell'U21 e non viene confermato dal Lecce. Crescera' ma sicuramente non alla Lazio.

Se vuoi manname una mail (cit)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gianluca72 il 18 Giu 2019, 21:12
Non so a quanto ma con una cifra accessibile lo comprerei anche io
Se avete queste potenzialità compratevi una squadra o createne una di sana pianta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2019, 21:08
a 15?
A 10 ci proverei pure io.
Berisha (con altre caratteristiche) potrebbe essere quel tipo di giocatore, ma a me Fofana non dispiace, come non dispiaceva Muriel (non ora che e' rotto).

Alla fine, l'Atalanta sta facendo il mercato che vuole Inzaghi. Comprare dall'Italia giocatori pronti.
L'unica differenza e' che loro sono arrivati effettivamente in Champions e gli permette certi tipi d'investimenti.

Ma c'ha i piedi quadrati Fofana, può essere buono come riserva perchè fisicamente è molto forte, ma sinceramente io lo lascerei dove sta.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2019, 21:12
Ancora Palombi e Rossi...
Uno non era titolare con il Lecce che e' stato promosso e non e' stato confermato, e l'altro e' retrocesso in Serie C.
Alla Lazio servono altri giocatori... e per il loro bene devono andare dove giocheranno.

Bravo, che è quello che ho scritto se leggi bene  :beer:

Però Palombi riserva nel Lecce è una forzatura.
Titolarissimo e la imbustava con una discreta media fino ai problemi fisici che lo hanno fermato per quasi tutto il girone di ritorno.
È un buonissimo giocatore ma come dici tu, deve giocare e magnà de pagnotte, non venire a fare la riserva come 4o o 5o e poi quando entra gli tremano le gambe e non ha ritmo partita.

Ci va uno pronto, anche giovane, ma pronto.

Sempre se vogliamo crescere ed avere ambizioni champions e minimo semifinale E.L.

Altrimenti va bene tutto ciò che ha passato il convento finora.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 18 Giu 2019, 23:00
Ma c'ha i piedi quadrati Fofana, può essere buono come riserva perchè fisicamente è molto forte, ma sinceramente io lo lascerei dove sta.
Piedi quadrati no. Non e' LA o Savic, ma neanche boh Mutarelli.
Ma non lo vorrei come titolare (e non lo sarebbe neanche a Bergamo).
Ma come prima alternativa perche' no. Ha gamba, fisico, corsa, giocate e tiro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Petagna non è macchinoso ma solo molto, molto grosso. Il primo controllo non lo sbaglia, come spesso accade per i mancini il piede è sensibile: poi, ovviamente, con i suoi 90 kg circa non può fare la ballerina.
È un attaccante che fa movimenti molto efficaci e fa giocare bene la sua squadra.
Il livello attuale? Buono, attaccante che vale 20/25 milioni ai prezzi attuali.
Ci starebbe nella Lazio? Assolutamente si, come alternativa tattica a Ciro ma anche come suo partner: uno fa salire la squadra e l'altro strappa in verticale.
Può migliorare? Chi lo sa. Ma vista l'età, la morfologia e un po' di storia del calcio, può dirsi che giocatori come lui spesso migliorano tantissimo con l'esperienza.
Io lo prenderei a 20 + bonus. Soldi normali per un giocatore che non deluderebbe.
Certo, io vorrei prendere Moussa Dembélé dall'OL oppure Jf Mateta dal Magonza, ma credo servirebbero più di 30 milioni. Poi, se vuoi un attaccante forte veramente devi mettere sul tavolo da 45 in su.
Al contrario, se vuoi scommettere, devi virare su ragazzini che hanno giocato un pugno di partite tra i professionisti, confidando nella capacità dell'esperto di calcio di vedere la possibile evoluzione di un'ipotesi di calciatore. E in questo il nostro DS è bravo.
Ergo, Petagna è già al limite delle nostre possibilità, a me viene da ridere a leggere molti di voi che lo schifano.   

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2019, 23:16
Piedi quadrati no. Non e' LA o Savic, ma neanche boh Mutarelli.
Ma non lo vorrei come titolare (e non lo sarebbe neanche a Bergamo).
Ma come prima alternativa perche' no. Ha gamba, fisico, corsa, giocate e tiro.

Boh, per me tecnicamente è più o meno a livello di Lulic. Però Lulic gioca sulla fascia, lui in mezzo al campo e per me in quel ruolo serve un altro livello di tecnica per giocare in una squadra che si contende le prime posizioni. Se sta benissimo fisicamente ti può pure fare la grande partita, appunto perchè dal punto di vista fisico è straripante, ma se poco poco non sta in forma ti fa tirare giù le madonne per tutta la partita. :=)) Certo poi come riserva ci può pure stare, ma io sinceramente eviterei.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Kredskin il 18 Giu 2019, 20:04
Non c'era nulla da ricucire con tare imho, roba scritta per vendere i giornali.

L'unica simil-trattativa c'è stata con Inzaghi, sempre imho, ed era più relativa a questioni interne.

Gaich pure, non capisco cosa ci sia di particolare. Tare ha smentito lui come ha smentito altri in passato.
Genio che sei! Manco la metà delle cose che ho scritto hai inteso.
Comunque è tutto normale..., se lo dici tu dovremmo crederci.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Per come la vedo io aspettarsi un mercato diverso dal solito non ha molto senso.
Al di là delle sparate di Lotito la Lazio, per me ovviamente, non può porsi come obiettivo la Champions League.
Per avere come obiettivo la Champions servono investimenti che la Lazio non può permettersi.
La Champions per la Lazio può essere un'opportunità, come lo è stato due anni fa, come lo è stato il primo anno di Pioli o con Delio.
Come è stato quest'anno per l'Atalanta.
Le dichiarazioni del presidente post CI o la conferenza stampa della Ferrari non fanno altro che alimentare chissà quali aspettative nei tifosi, mettendo pressione sul gruppo e sull'allenatore.

Due anni fa Inzaghi ripeteva che eravamo gli intrusi, gli outsider.
E con questo tipo di gestione quello possiamo essere.

La Juventus è anni luce avanti, l'Inter sta facendo i passi giusti e comunque ha alle spalle un gruppo facoltoso ed ambizioso, il Napoli ci sta davanti e tratta James Rodriguez, Manolas e Lozano.
Resta un posto, proveremo a giocarcelo con le altre, seguendo il nostro modus operandi, come è sempre stato.

Ovviamente parlo per me.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Giu 2019, 23:28

Ergo, Petagna è già al limite delle nostre possibilità, a me viene da ridere a leggere molti di voi che lo schifano.

lmao wtf.

Se quel frigoriferidicolo di pippagna vale 20+bonus Caicedo vale 55 e Immobile 110, ovviamente non negoziabili ne rateizzabili.
Se poi è al limite delle nostre possibilità, tanto meglio, famo proprio è che ben oltre e viriamo con decisione su un'altro profilo.

Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2019, 00:53
Per come la vedo io aspettarsi un mercato diverso dal solito non ha molto senso.
Al di là delle sparate di Lotito la Lazio, per me ovviamente, non può porsi come obiettivo la Champions League.
Per avere come obiettivo la Champions servono investimenti che la Lazio non può permettersi.
La Champions per la Lazio può essere un'opportunità, come lo è stato due anni fa, come lo è stato il primo anno di Pioli o con Delio.

Quotone.

Opportunità, NON obiettivo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Mi dispiace per il non riscatto di Romulo... una bella persona che si stava già affezionando ai nostri colori e lo reputavo l'unico nostro terzino decente.
Avrei impacchettato Marusic e acquistato un altro terzino titolare.
Ci toccherà un altro anno di Marusic.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2019, 00:53
Le dichiarazioni del presidente post CI o la conferenza stampa della Ferrari non fanno altro che alimentare chissà quali aspettative nei tifosi, mettendo pressione sul gruppo e sull'allenatore.

Due anni fa Inzaghi ripeteva che eravamo gli intrusi, gli outsider.
E con questo tipo di gestione quello possiamo essere.

La Juventus è anni luce avanti, l'Inter sta facendo i passi giusti e comunque ha alle spalle un gruppo facoltoso ed ambizioso, il Napoli ci sta davanti e tratta James Rodriguez, Manolas e Lozano.
Resta un posto, proveremo a giocarcelo con le altre, seguendo il nostro modus operandi, come è sempre stato.

Ovviamente parlo per me.

Non c'è dubbio, é così.

Però può esserci una variabile: la cessione del Sergente per soldi veri. Allora prospettive e soluzioni potrebbero cambiare.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Il modus operandi più che altro è quello di non far trapelare niente,  è questo che genera incertezza e pessimismo
Della Lazio non si sa niente, le trattative sono solamente ipotizzate sulla base di quello che ci servirebbe e basandosi su "richieste" passate del mister. Ovvio non mi aspetto giocatori Top ma nemmeno un mercato anonimo, però l'attesa è effettivamente snervante e qualche cosa alla platea ogni tanto la si dovrebbe concedere

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Quindi leggo da alcuni netters che in sostanza solo 3 squadre ci sono sicuramente superiori,in Champions ce ne vanno 4,ma nn si può dire che la Champions sia un obiettivo?Perché no?
La Lazio nel campionato 17/18 è arrivata quarta a pari punti con l'Inter,questo anno è vero che è arrivata 8a,con dei difetti e dei problemi,ma comunque dopo 29 giornate su 38 era ancora al 4o posto,era lì,era all'altezza di un posto Champions pure questa stagione dopo esserlo stata in quella precedente. Nn è che sia arrivata ottava senza esser mai in mezzo x la lotta Champions. È mancato solo quello slancio a 9 dalla fine,con colpe è chiaro.
Comunque x me è autorizzata a dire che il quarto posto sia un obiettivo,x me,nn che pare ci lotti x caso.

Discussione precedente - Discussione successiva