Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Citazione di: giovannidef il 21 Giu 2019, 16:56
magari, la butto lì, può esserci un problema per il futuro suocero

ma chi ce pensa al futuro suocero.
io penso che magari ci stai un anno ( o anche meno ) e dopo che sei perdutamente innamorato
lei, tramontato il trip gerontofilo, te lascia e se mette co uno di 30 bellissimo e fichissimo con cui non puoi proprio competere.

Tarallo

Beh? Un anno da paura. Carpe diem.

kelly slater

Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2019, 17:07
Beh? Un anno da paura. Carpe diem.

un anno da paura e due de burone

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

a meno che tu non abbia vagonate di soldi è abbastanza scontato che ti possa lasciare anche se fosse una busta de cocce de fave
dai poca importanza al suocero, se io avessi una figlia 23enne che mi porta a casa un coetaneo cinquantenne gli meno, a meno che non abbia vagonate di soldi

tatoccolo

dice coredelatta, però i due anni de burone so i suoi
"tutti fro*i col cu* dell'altri"

tatoccolo

ma se invece tenti il grande blitz?!?! La figlia assomiglia per caso alla mamma?  8) 8)

Tarallo

Ma no, bisogna vivere il momento, non inventarsi problemi che potrebbero non presentarsi mai, non calcolare troppo. Macckzz si vive una volta sola. Il mio pronostico è che la accanni tu fra un anno e lei soffre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2019, 17:15
Ma no, bisogna vivere il momento, non inventarsi problemi che potrebbero non presentarsi mai, non calcolare troppo. Macckzz si vive una volta sola. Il mio pronostico è che la accanni tu fra un anno e lei soffre.

Se va veramente così ti giuro che te lo davero il numero.

kelly slater

Citazione di: giovannidef il 21 Giu 2019, 17:13
a meno che tu non abbia vagonate di soldi

si, se c'avevo vagonate de soldi stavo qui a parlà co skizzo 87 della maggiore incisività degli esterni nel 3-5-2 ?

edge24

Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2019, 17:15

lo vedi che fanno 20 anni de ascolto de guidone? tutti così so' diventati Tarà

skizzo87

Citazione di: kelly slater il 21 Giu 2019, 17:18
si, se c'avevo vagonate de soldi stavo qui a parlà co skizzo 87 della maggiore incisività degli esterni nel 3-5-2 ?
e' perche' alla fine della fiera sai che io sono nel giusto.

La fede è una relazione, un incontro, e sotto la spinta dell'amore di Dio possiamo comunicare, accogliere e comprendere il dono dell'altro e corrispondervi.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

:clap:
Citazione di: kelly slater il 21 Giu 2019, 17:18

Tarallo

Comunque giova' te c'hai problemi. Non accetti uno de 50 anni però se c'ha i soldi si? Ma che robbe'?

giovannidef

se mi arriva a casa Lotito mica gli posso negare la figlia?
e comunque nella realtà se avesse i soldi gli menerei più forte anche se poi mi rovina con gli avvocati

Tarallo

Ma quello perché è laziale. A un laziale la figlia non si nega mai.

italicbold

Dice che in tv c'é un documentario su un aborigeno che mena a un altro aborigeno anziano pe' 'na storia de donne e de laterali sinistri.

naoko

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

pan

mmh... che iattura innamorarsi di una persona con troppa differenza d'età...