Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Miro25Klose il 22 Giu 2019, 13:38

Il piedino pare averlo, certo poi bisogna vedere come difende.

Si infatti. 2 minuti di solo lanci lunghi.
Io resto dell'opinione che un difensore deve prima di tutto saper difendere senza per forza essere troppo raffinato.
Vediamo, magari è un bell'acchiappo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: Miro25Klose il 22 Giu 2019, 13:38

Il piedino pare averlo, certo poi bisogna vedere come difende.
Mah ... il lancio è ottimo, ma la corsa ...
Forse sarebbe ipotizzabile una difesa

Bastos       Vavro      Acerbi

Però secondo me Acerbi perde qualcosa messo sulla sinistra.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vavro mette davvero like a un sacco di "come to Lazio" su instagram :=))
ci sono anche un paio di "come to Sampdoria" e "come to merde" ma li non ha messo nessun like  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fermi, uno che lancia così può avere un impatto importante sullo sviluppo del gioco offensivo. Con correa e immobile questi potrebbero essere 10 gol a stagione. Solo che nel video non è mai pressato come da noi. Ma mi sembra meritevole di attenzione. E bisogna vederlo a 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 13:49
Casomai welcome to Lazio, almeno.
ES non è colpa mia ma di LazioNetscape che obbliga a post telegrafico.
sì, ho dimenticato il "to", ma non hai risposto alla domanda...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Continuo a preferire gente come Mustafi e Nastasic, come profili.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 13:53
Fermi, uno che lancia così può avere un impatto importante sullo sviluppo del gioco offensivo. Con correa e immobile questi potrebbero essere 10 gol a stagione. Solo che nel video non è mai pressato come da noi. Ma mi sembra meritevole di attenzione. E bisogna vederlo a 3.

Si ma pure Hoedt c'aveva il lancione preciso (come DV). Speriamo che sia qualcosa di diverso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Splash il 22 Giu 2019, 13:56

Io pure, magari sti due
però costano il doppio quindi senza vendere Sergej è difficile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

anche io. ma il fascino del pescare dal cestone è senza tempo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Intanto A Bola, giornale portoghese, scrive questo:

PEDRO NETO E JORDÃO GARANTIDOS
BENFICA 12:27

Benfica e Lazio já chegaram a acordo para as transferências de Pedro Neto e Bruno Jordão.

Os detalhes burocráticos da operação financeira, que levará os encarnados ao pagamento de um valor de cerca de €20 milhões, estão a ser ultimados e os jogadores, que regressaram a Portugal depois de terem gozado férias em Espanha, só esperam ordem para fazer testes físicos e exames médicos antes de assinarem os respetivos contratos, válidos por cinco temporadas, e com cláusulas nunca inferiores a €100 milhões.

Pedro Neto é um desejo das águias desde 2017, quando se mudou para a Lazio por €17 milhões. Já Bruno Jordão custou €11 milhões aos romanos.

Che significa?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Pure io ovviamente  ;)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 13:59
Si però voi costringete al gac.
Ma si parla di Champions League (faccio finta di essermi dimenticato della Ferrari e dello Scudetto), e poi per capire chi stiamo trattando, bisogna guardare 5min di lancioni di uno su youtube. L`allenatore dice che si riparte dal 3-5-2 ed il primo acquisto e` un`ala, il secondo probabilmente pure. (ma gli faremo cambiare ruolo, forse)
Speriamo in Lazzari, che e` l`unico nome che mi convince ed a quanto pare e` abbastanza vicino.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 13:59
Si però voi costringete al gac.
Sì affermativo si scrive con l'accento... :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Duca ringrazia dio che scrivo, qui è una sfida quotidiana. :)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 14:07
Duca ringrazia dio che scrivo, qui è una sfida quotidiana. :)
Sei un bacchettone!  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash il 22 Giu 2019, 14:03
Ma si parla di Champions League (faccio finta di essermi dimenticato della Ferrari e dello Scudetto), e poi per capire chi stiamo trattando, bisogna guardare 5min di lancioni di uno su youtube. L`allenatore dice che si riparte dal 3-5-2 ed il primo acquisto e` un`ala, il secondo probabilmente pure. (ma gli faremo cambiare ruolo, forse)
Speriamo in Lazzari, che e` l`unico nome che mi convince ed a quanto pare e` abbastanza vicino.
Sono le solite sparate senza senso di Lotito.
I profili che stiamo trattando sono quelli di sempre...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 13:53

Perfetto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2019, 14:00
Intanto A Bola, giornale portoghese, scrive questo:

PEDRO NETO E JORDÃO GARANTIDOS
BENFICA 12:27

Benfica e Lazio já chegaram a acordo para as transferências de Pedro Neto e Bruno Jordão.

Os detalhes burocráticos da operação financeira, que levará os encarnados ao pagamento de um valor de cerca de €20 milhões, estão a ser ultimados e os jogadores, que regressaram a Portugal depois de terem gozado férias em Espanha, só esperam ordem para fazer testes físicos e exames médicos antes de assinarem os respetivos contratos, válidos por cinco temporadas, e com cláusulas nunca inferiores a €100 milhões.

Pedro Neto é um desejo das águias desde 2017, quando se mudou para a Lazio por €17 milhões. Já Bruno Jordão custou €11 milhões aos romanos.

Che significa?
benfica e Lazio hanno trovato l'accordo, i giocatori aspettano la conferma per firmare il contratto da 5 anni e fare le visite mediche, operazione da 20 milioni, clausole di rescissione sopra i 100 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva