Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Di tutti i nomi fatti, Cipriano è quello che mi attizza.

Visti i prezzi, 20 di qua, 30 di là, SMS non può valere meno di 100, nemmeno un euro in meno

Difatti è il prezzo che chiede la Lazio.

Quindi:

SMS è stato venduto?

NO.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2019, 11:00
Si sta facendo il giochino delle carte.
Due anni fa avevi esattamente le stesse riserve (l'unica novita' era Badelj visto che Durmisi non ha fatto nulla, ed anzi avevi un parco offensivo + ricco visto che oltre a Caicedo avevi FA e Nani).

Nun ce prova'.    ;)

Questa è la formazione che batté il Milan.

Strakosha                    
Wallace   De Vrij    Radu
Basta    Parolo     Leiva    Milinkovic-Savic    Lulic
Luis Alberto     Immobile

Questa è quella con facciamo il confronto

Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2019, 10:34

Stra
                 Ramos          Acerbi        Bastos

Lazzari     SMS             Leiva           LA           Lulic    (Joni)

Immobile           Correa

Per me si perde qualcosa in difesa e si guadagna qualcosa a cc e in attacco.
Per le riserve il discorso è difficile, ma considera che allo stato attuale gente come Radu, Parolo e Wallace, allora titolari, è riserva.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mio primo messaggio su questo forum che pero' seguo da molto!!  :D

Un saluto a tutti e Forza Lazio!! E ovviamente  :asrm

Cosa farei io per rinforzare la rosa:

Strakosha
Vavro Acerbi Rugani
Lala Ceballos Leiva L.Alberto Spinazzola
Correa
Immobile

Milinkovic alla Juve per Rugani/Spinazzola/Soldi

Soldi da mettere su Ceballos/Lala/Vavro

FORZA LAZIO

FORZA IGLI

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
le formazioni con Bastos titolare e pure a sinistra, no, ve prego  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2019, 15:24
A me non pare proprio un mercato blindato, anzi.
Di Jony se ne parla da tempo, idem per Lazzari e per Vavro e dell'interesse serio per Cipriano.
Di Adekanye preso si sa da gennaio.
Ad oggi credo che le trattative principali siano queste...

Beh insomma, di tutti questi solo per Jony mi sembra confermato che ci sia/ci sia stata una trattativa.
Lazzari per me è una calla.
Vavro l'ho sentito nominare in relazione alla Lazio 4 giorni fa per la prima volta. Di certo non da tempo.
Cipriano mi sembra uno dei seimila talentini sudamericani (che non si sa bene se dovremmo prendere per la primavera, la salernitana o la prima squadra) che ci accollano ciclicamente ad ogni sessione di mercato solo per far girare il nome in Italia.
Adekanye non fa neanche parte di sto mercato, è una roba chiusa da mesi, dai. Alla finale di coppa italia stava in monte mario coi biglietti della Lazio.

A me pare abbastanza blindato sto mercato, sicuro nella nostra media, non il più blindato ma neanche il meno.

I fatti ci dicono che da quando è uscito fuori il nome di Jony (con conseguente inutile incazzatura di Tare, da quel che si dice) dalla società non hanno fatto trapelare più nulla. Vedremo tra due settimane di cosa si parlerà.
Per me di tutti quelli che citi non è detto che arrivi neanche Jony ormai.
Ogni estate se ci fai caso a maggio/giugno si parla di tutta gente che poi piano piano sparisce dai radar.
Temo ci sia ancora da aspettare 1-2 settimane (se tutto va bene) per i nomi "veri".

E vi ricordo che quelli che passano per espertissimi amici di tare confermavano Wesley praticamente fatto all'ora di pranzo, mentre mezzz'ora dopo lo annunciava l'Aston Villa completamente a sorpresa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Cipriano comunque non c'entra nulla. È un'operazione "ufficiale" che portiamo avanti da 2 anni.
Andrebbe in Primavera.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2019, 17:48
Cipriano comunque non c'entra nulla. È un'operazione "ufficiale" che portiamo avanti da 2 anni.
Andrebbe in Primavera.

Allora ampiamente nella media per i nostri standard  :) :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2019, 17:48
Andrebbe in Primavera.

Cosa ha di ufficiale a parte qualche dichiarazione dell'agente che dice che ci sono stati degli approcci e che gradirebbe la destinazione romana?
Mi sono perso qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: LeonKennedy il 27 Giu 2019, 17:33

Strakosha
Vavro Acerbi Rugani
Correa
Immobile

FORZA LAZIO

FORZA IGLI
Ciao Leon,benvenuto.
Bella formazione,anche se a cc nn mi convince che giochino contemporaneamente L A. e Ceballos,avremmo tecnica squisita ma Leiva avrebbe bisogno di maggior aiuto a livello fisico e difensivo credo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
L'ho visto citare tante volte in questo topic. Se ne parla sui forum di calciomercato. Qualcuno lo ha visto giocare una partita intera? Sul tubo sembra Pelè.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: LeonKennedy il 27 Giu 2019, 17:33

Strakosha
Vavro Acerbi Rugani
Correa
Immobile

FORZA LAZIO

FORZA IGLI
Benvenuto!!!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Paladino68 il 27 Giu 2019, 18:15
Dominik Szoboszlai.
L'ho visto citare tante volte in questo topic. Se ne parla sui forum di calciomercato. Qualcuno lo ha visto giocare una partita intera? Sul tubo sembra Pelè.

Ci sono sopra i top club inglesi e spagnoli, famo i seri.
Non è un nome da Lazio purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

l'Inter sembrerebbe aver ceduto Pinamonti al Genoa per 18 mln
il Genoa stesso starebbe trattando la cessione di Kouamè al Bologna per 15 mln di €.....
ma a noi ce farebbe schifo?!? non mi sembra neanche eccessiva come richiesta visto i prezzi che girano... gran prospetto con ampi margini di miglioramento IMHO

EOT

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
boh, per me è una squadra da 5/6o posto max

No dai Vaz.
St'anno nonostante l'annata demmerda dei big, sei arrivato quasi fino all'ultimo per il posto champions.
Poi vero che siamo arrivati 8avi, ma è una posizione che va contestualizzata.

Se non cedi nessuno e prendi Lazzari e Jony (checché ne dica Skizzo è comunque un bel salto sulla carta) la squadra se la batte solo con la bergamese per il 4o (almeno sulla carta)

Merdland e merdine stanno/devono cedere il mondo per iscriversi al campionato, lasciamo stare le chiacchiere dei giornalari sui loro presunti "colpi" di mercato, stanno co le pezze archiulo.

Poi se davvero prendi Lazzari e Jony, più 2 difensori ed una punta, veramente sei la favorita co la pipa in bocca...solo Inzaghi può fallire a quel punto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: _JS1989_ il 27 Giu 2019, 18:49
piccolo OT

l'Inter sembrerebbe aver ceduto Pinamonti al Genoa per 18 mln
il Genoa stesso starebbe trattando la cessione di Kouamè al Bologna per 15 mln di €.....
ma a noi ce farebbe schifo?!? non mi sembra neanche eccessiva come richiesta visto i prezzi che girano... gran prospetto con ampi margini di miglioramento IMHO

EOT

18M,15M sono pezzi gonfiati da buffi, che Lotito non fa

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cartesio il 27 Giu 2019, 16:56

Per me si perde qualcosa in difesa e si guadagna qualcosa a cc e in attacco.
Per le riserve il discorso è difficile, ma considera che allo stato attuale gente come Radu, Parolo e Wallace, allora titolari, è riserva.
Sì ma il confronto con una squadra che girava a bomba e una che l'anno dopo già girava meno, non ha molto senso.

Per esempio, Parolo non è più presentabile come titolare fisso e l'hanno capito. Basta nell'annata appena finita era impresentabile. Lulic di riffa o di raffa da inizio stagione moriva al 60 Min e non aveva una riserva all altezza.

Con questa formazione che proponi sei migliorato rispetto alla formazione del campionato appena finito? Non credo. Luiz Felipe è fragile fisicamente e va rivisto.  Bastos non è visto benissimo da Inzaghi. L'unica aggiunta è lazzari.

Spererei di meglio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Senza vendere Milinkovic credo che il budget per il calciomercato sia molto inferiore.
Però oltre all'affare Lazzari ritengo ci sia spazio per qualcos'altro.
Probabilmente si potrà acquistare anche un centrale.
Diciamo Lazzari + 1 centrale da 10 milioni?

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Lazio, Le Parisien: "Entourage Milinkovic conferma interesse PSG"
In Francia, nonostante la smentita di Tare, insistono sull'interesse del Paris Saint-Germain per il centrocampista della Lazio.

Non è bastata la smentita del direttore sportivo della Lazio Igli Tare. In Francia il nome di Sergej Milinkovic Savic continua ad essere il più caldo per il centrocampo del Paris Saint-Germain. D'altronde che il giocatore sia un profilo gradito a Leonardo è cosa nota visto che il dirigente brasiliano aveva già provato a portarlo al Milan la scorsa estate. Secondo Le Parisien, l'entourage del serbo avrebbe confermato l'interesse del PSG per il classe 95 legato ai biancocelesti fino al 2023. Per il momento dalla Capitale negano qualsiasi offerta, ma le voci non sono destinate a spengersi.

c'è qualquadra che non cosa

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2019, 18:55
Sì ma il confronto con una squadra che girava a bomba e una che l'anno dopo già girava meno, non ha molto senso.

Per esempio, Parolo non è più presentabile come titolare fisso e l'hanno capito. Basta nell'annata appena finita era impresentabile. Lulic di riffa o di raffa da inizio stagione moriva al 60 Min e non aveva una riserva all altezza.

Con questa formazione che proponi sei migliorato rispetto alla formazione del campionato appena finito? Non credo. Luiz Felipe è fragile fisicamente e va rivisto.  Bastos non è visto benissimo da Inzaghi. L'unica aggiunta è lazzari.

Spererei di meglio

Lazzari, Vavro, Jony, Adekanye.
Se fossero questi i primi, e se Jony giocasse davvero a sinistra, hai coperto tutti i buchi, con Lulic e Radu in panchina.

Parolo è già stato sostituito da Correa, quindi non vedo dove sia il problema, che hai ancora Badelj e Berisha, che potrebbero tornare utili.

Certo, nessun acquisto trascendentale, ma sei migliore in difesa, sulle fasce e parti meglio a cc e davanti, avendo già Correa titolare al posto di Parolo.

Discussione precedente - Discussione successiva