Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2019, 15:24
A me non pare proprio un mercato blindato, anzi.
Di Jony se ne parla da tempo, idem per Lazzari e per Vavro e dell'interesse serio per Cipriano.
Di Adekanye preso si sa da gennaio.
Ad oggi credo che le trattative principali siano queste...
Beh insomma, di tutti questi solo per Jony mi sembra confermato che ci sia/ci sia stata una trattativa.
Lazzari per me è una calla.
Vavro l'ho sentito nominare in relazione alla Lazio 4 giorni fa per la prima volta. Di certo non da tempo.
Cipriano mi sembra uno dei seimila talentini sudamericani (che non si sa bene se dovremmo prendere per la primavera, la salernitana o la prima squadra) che ci accollano ciclicamente ad ogni sessione di mercato solo per far girare il nome in Italia.
Adekanye non fa neanche parte di sto mercato, è una roba chiusa da mesi, dai. Alla finale di coppa italia stava in monte mario coi biglietti della Lazio.
A me pare abbastanza blindato sto mercato, sicuro nella nostra media, non il più blindato ma neanche il meno.
I fatti ci dicono che da quando è uscito fuori il nome di Jony (con conseguente inutile incazzatura di Tare, da quel che si dice) dalla società non hanno fatto trapelare più nulla. Vedremo tra due settimane di cosa si parlerà.
Per me di tutti quelli che citi non è detto che arrivi neanche Jony ormai.
Ogni estate se ci fai caso a maggio/giugno si parla di tutta gente che poi piano piano sparisce dai radar.
Temo ci sia ancora da aspettare 1-2 settimane (se tutto va bene) per i nomi "veri".
E vi ricordo che quelli che passano per espertissimi amici di tare confermavano Wesley praticamente fatto all'ora di pranzo, mentre mezzz'ora dopo lo annunciava l'Aston Villa completamente a sorpresa.