Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Lug 2019, 18:37
Una volta c'era un Roma-Copenhahen! L'hanno soppresso?
lo prendo un po' di volte al mese. di solito è norwegian o ryanair, ma ci vola anche klm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2019, 21:05
ma anche no.

Preferisco le mie discussion con DLM <3... che non gli ho ancora rinfacciato il fatto che Lazzari e' stato venduto a 17 mln (incluso Murgia) come avevo predetto io :D
Oddio, io avevo detto 15, mi pare eh. ;)
Secondo me lo abbiamo pagato pochissimo (visto che Murgia se te lo puoi ricomprare in realtà lo stai valorizzando).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
se questo torna a stare bene, con lui da  una parte e Lazzari dall'altra ci sarebbe davvero da divertirsi...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io in Lukaku ci spero ancora, più che altro adesso speriamo Murgia non faccia saltare Lazzari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skire

*
Lazionetter
* 162
Di Marzio dice che Vavro è chiuso e si aspetta solo che il Copenaghen trovi il suo sostituto.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Se penso invece a quell'altra merda che faceva fisioterapia per tornare sano mi viene la bava alla bocca...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sky dà Vavro fatto, accordo con giocatore e società.
Lukaku se ritornasse fisicamente in forma sarebbe come un altro acquisto.
Stavo pensando, noi abbiamo lui, Durmisi, Berisha, Badeli.
4 giocatori che per un motivo o l'altro non hanno reso, ma 4 giocatori con buon CV. Io credo uno o due si imporranno e diverranno elementi fondamentali della rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: Biancolazio il 03 Lug 2019, 00:10
Preso Vavro.......detto ora da Di Marzio

Anticipato, ormai si fa a gara  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Manco quando puntavo le Top con ingaggio elevatissimo trovavo sta concorrenza.
Scorrettissimi...😊

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: ES il 03 Lug 2019, 00:13
Ammazza oh, i falchi proprio.
Manco quando puntavo le Top con ingaggio elevatissimo trovavo sta concorrenza.
Scorrettissimi...😊

:rotfl: :lol: :DD

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sky dà Vavro fatto, accordo con giocatore e società.
Lukaku se ritornasse fisicamente in forma sarebbe come un altro acquisto.
Stavo pensando, noi abbiamo lui, Durmisi, Berisha, Badeli.
4 giocatori che per un motivo o l'altro non hanno reso, ma 4 giocatori con buon CV. Io credo uno o due si imporranno e diverranno elementi fondamentali della rosa.

Di questi secondo me Badelj andrà via, uno tra Lukaku e Durmisi andrà via in prestito, Berisha rimane

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

A sto punto scatta la parabola, indicativissima per il topic in questione.

Titolo:

Barabba e la collana d'aglio.

Barabba è colui che, durante gli ultimi anni universitari, rappresentò la mia coscienza filosofica occidentale.
Fu lui ad iniziarmi al Castaneda, al peyote, ai funghetti allucinogeni.

Insomma, tramite queste droghe naturali per la prima volta mi posi il dubbio circa le correlazioni tra la filosofia orientale, il nirvana buddistico, e questi nuovi stati di realtà non ordinari.

Il Barabba spesso partiva per la giungla amazzonica, e lì amava dormire.

Una volta mi disse: "viecci pure tu, a dormire nella giungla amazzonica."
Io gli risposi: "Barà, io te vojo bene, ma vacci te a dormire nella giungla amazzonica, poi mi racconti."
( Anche perché in quel periodo ero attivissimo per la firma di Terry, una Top austriaca con ingaggio elevatissimo, ma questa è un'altra storia).

Ma Barabba era anche colui il quale non usava medicine. Mai, mai.
Aveva la febbre a 39? Si masticava sti caxxo di agli crudi, e dice che guariva.

Un giorno, e quí veniamo al topic, mi venne all'università  tutto smocciolante, con una grande collana di aglio al collo.

Se ne masticò uno, mi disse era il terzo, poi convinto fece per entrare nelle aulette...
Io lo fermai, "Barà mando caxxo vai? se entri così appesti tutta l'auletta di aglio, rimani fuori!!!"

Ma lui, che come detto era la mia coscienza filosofica, mi disse, testuale, ancora ricordo:" non possono sentire l'odore, poiché l'aglio è diventato spirito".

Io, che sto sempre dalla parte delle minoranze, in pratica una dannazione eterna di cui qualcuno mi dovrà render conto, non potei abbandonarlo, e decisi che dovevo condividere sta grandissima figura di melma con lui.

E così fu, dopo pochi minuti, le prime occhiate, i primi borbottii, " ma che è sta puzza?" " Ma che ce fai con tutto quell'aglio?", " Ma esci oh!!", lo presi e lo portai fuori.

Lì cominciammo una lunghissima disquisizione circa il potere dell'aglio, che è sì un antibiotico naturale, ma non ha sto caxxo di potere di diventare spirito. È un aglio. Non diventa spirito l'aglio, anche se lo mastichi. Ognuno rimase della propria idea.

Ecco.
Rifletta la Lazio su questo: l'aglio, seppur masticato e rimasticato, non cambia di sostanza, non diventa altro, non diventa spirito. Rimane aglio, e ti rimane quella caxxo di puzza addosso che la sentono tutti.
Mi riferisco a taluni esuberi.
Credo di essere stato chiaro.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Quando escono nomi accostati alla Lazio la prima cosa che faccio è cercare su Wikipedia i dati della carriera, soprattutto per verificare se il calciatore sia stato mai convocato nelle nazionali giovanili o quella maggiore.
Beh, niente male Vavro, a 23 s'è passato le nazionali 17, 19, 21, nonché quella Maggiore.
Personalmente ritengo che sono dati confortanti.
A vedere il video mi sembra poi di vedere un calciatore di personalità in campo e nello spogliatoio....ottimi i suoi tiri da fuori area e la presenza costante in area nei calci piazzati.
Sono fiducioso su questo calciatore.

Discorso diverso invece per Jony, mai convocato in una nazionale giovanile, tantomeno in quella maggiore....e mi preoccupa che ha cambiato squadre troppo spesso.........però spero di essere smentito.

Darei ancora una chance a Durmisi e, se si rimettono fisicamente, punterei forte su Lukaku e Berisha.  Soprattutto Berisha, che ritengo un calciatore fortissimo che deve capire il nostro calcio.

Bene un calciatore con le caratteristiche di Adekanye, ma ora serve la punta, una punta più da area di rigore rispetto a Caicedo.

Mi piace questa Lazio perché sta creando un'impronta notevolmente più propositiva e offensiva rispetto a quella della scorsa stagione.

FORZA LAZIO.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
CALCIOMERCATO LAZIO - La Fiorentina pensa a Patric
Hai capito comisso...  :)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177

Direi che almeno uno é di troppo, se non 2.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: erlaziale il 03 Lug 2019, 07:58
Lukaku, Lulic, Durmisi, Jony.

Direi che almeno uno é di troppo, se non 2.

Credo che dovremmo iniziare a considerare jony come vice correa

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Non so se Jony sia stato preso per fare il quinto a sinistra... Ho visto un paio di partite dell'Alaves in replica su Eleven Sports e mi pare un'ala più che un esterno a tutta fascia.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Ma siamo così sicuri che SMS venga ceduto?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Discussione precedente - Discussione successiva