Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: GiPoda il 10 Lug 2019, 15:58
Al menzognero l' hanno saputo che la Lazio stava in Campidoglio o sono rimasti al cappetano che fa umilmente la fila a Sabaudia per un piatto di riso?

al cds parlano di de zozzi in home page...la Lazio è ancora a fà le visite alla paideia...per il Campidoglio c'è tempo

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Stamattina Quito sta facendo un'omelia insopportabile.
Imbarazzante.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: setteblu il 12 Lug 2019, 10:23
Imbarazzante.
Ma perché ascoltarlo ancora? Senza ascolti e senza sponsor dovrebbe iniziare a lavorare anche lui

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: setteblu il 12 Lug 2019, 10:23
Imbarazzante.
Giusto per curiosità, in merito a che cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2019, 12:04
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Resistere
Resistere
Resistere

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
io ho smesso di ascoltarli, giuro che sto molto meglio. Radio Freccia, Virgin Radio, ogni tanto attacco Spotify o Youtube... A volte ci ricasco, incuriosito, ma niente, mi viene l'orticaria solo a sentirli parlare... stessa cosa per tutte le radio che parlano di pallone... Anche Lazio Style Radio mi risulta indigesta per motivi opposti, perché per loro va sempre tutto molto bene, ma per lo meno non è un pianto continuo.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2019, 11:03
Giusto per curiosità, in merito a che cosa?
La questione Radu.
Alla voce che dà vicino un rientro in rosa di Stefan lui ha detto "va bene però non vorrei che questo significasse che non compriamo più nessuno....perché altrimenti sarebbe la solita storia, la solita Lazo blah blah blah".
Che due palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: setteblu il 12 Lug 2019, 13:36
La questione Radu.
Alla voce che dà vicino un rientro in rosa di Stefan lui ha detto "va bene però non vorrei che questo significasse che non compriamo più nessuno....perché altrimenti sarebbe la solita storia, la solita Lazo blah blah blah".
Che due palle.
Ammazza che palle davvero. Cioè poi è chiaro che se resta Radu, secondo me Wallace e Bastos partiranno, quindi le alternative/titolari arriveranno per forza di cose.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2019, 13:39
Ammazza che palle davvero. Cioè poi è chiaro che se resta Radu, secondo me Wallace e Bastos partiranno, quindi le alternative/titolari arriveranno per forza di cose.

e bastos mo che c'entra? è un ottimo difensore, migliore di tanti che ci vengono continuamente accostati

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 12 Lug 2019, 13:41
e bastos mo che c'entra? è un ottimo difensore, migliore di tanti che ci vengono continuamente accostati
Lo dici a me che l'ho sempre sponsorizzato.  :beer: Mi riferivo al fatto che il clima che si creerà intorno a lui non sarà semplice dopo questa storia quindi potrebbero anche valutare l'idea di cederlo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: setteblu il 12 Lug 2019, 13:36
La questione Radu.
Che due palle.
Ne conosco di persona diversi che me stanno a fa due palle con 'sti ragionamenti!

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.748
https://momentidicalcio.com/2019/07/10/anna-nastri-la-lazio-e-una-famiglia-e-il-presidente-lotito-e-un-padre-premuroso-e-responsabile-di-stefano-lesti/

https://momentidicalcio.com/chi-siamo/

Confesso la mia ignoranza ma non avevo mai sentito parlare di questo sito.

Ho riportato l'intervista della nuova figura chiamata in società dal presidente Lotito perché mi pare una testimonianza interessante di una persona che potrebbe portare in seno alla Lazio novità importanti ed utili.

Che ve ne pare?!?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: zorba il 12 Lug 2019, 17:28
https://momentidicalcio.com/2019/07/10/anna-nastri-la-lazio-e-una-famiglia-e-il-presidente-lotito-e-un-padre-premuroso-e-responsabile-di-stefano-lesti/

Ho riportato l'intervista della nuova figura chiamata in società dal presidente Lotito perché mi pare una testimonianza interessante di una persona che potrebbe portare in seno alla Lazio novità importanti ed utili.

Che ve ne pare?!?

Non so chi sia Anna Nastri, ma dopo aver letto il primo link e il suo curriculum da p.r. manager, se fossi Lotito la manderei spesso davanti a telecamere e stampa

Essendo donna poi, sarebbe pure un unicum nell'attuale serie A

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: zorba il 12 Lug 2019, 17:28

Che ve ne pare?!?

Ha ampiamente già dimostrato nei suoi precedenti impegni che ha le p...e . Pian piano continua la costruzione........ ovviamente osteggiata da fegati che mi auguro scoppino presto....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
Una de poche parole, soprattutto. Vorrei vedere una riunione con lei e Lotito, rifarebbero i Jalisssssss😄😄

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Lo shampista massacrato sul web per la spiata su Mihajlovic.

EOT

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2019, 14:12
OT

EOT

è assurdo che non sia stato ancora licenziato da tutto

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.552
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2019, 14:12
OT

EOT
Mi sembra il minimo. Ancora una volta ha dimostrato chi è, stavolta in una situazione molto più seria rispetto al contesto sportivo.
ZazzaMerda!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.309
Citazione di: FeverDog il 14 Lug 2019, 14:14
Mi sembra il minimo. Ancora una volta ha dimostrato chi è, stavolta in una situazione molto più seria rispetto al contesto sportivo.
ZazzaMerda!

Quindi era lui a cui faceva riferimento sinisa in conf stampa...

Discussione precedente - Discussione successiva