Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

Citazione di: AquiladiMare il 19 Lug 2019, 09:23
Esiste anche l'opzione dare via badelj e comprare un vice Leiva migliore...

Ah sicuro, il problema è trovarlo, averci i soldi per pagarlo e dargli lo stipendio che vuole, trovando nel mentre il modo di cedere Badelj facendoci dei soldi.

ssl1900

Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2019, 09:25
L'ho scritto per vedere se siete attenti! 😂😂
Si, effettivamente il goal di Caicedo era di testa.
Però abbiamo fatto veramente tanti cross e non l'abbiamo presa quasi mai. In effetti chi potrebbe giocarsi di più di questa nuova generazione di crossatori è proprio il panterone insieme a Parolo e SMS (se resta).

Secondo me, Pavoletti sarebbe l'ideale .Quest'anno ha  segnato 16 gol di cui 10 di testa.

Tarallo

Su LSR un tifoso ha chiesto espressamente in un messaggio notizie di Leiva e il ko9lione che parla da solo in diretta lo ha ignorato completamente.
Ansia, parzialmente OT.

vaz

badelj il Leiva non lo può fare. è più simile a Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 09:41
Su LSR un tifoso ha chiesto espressamente in un messaggio notizie di Leiva e il ko9lione che parla da solo in diretta lo ha ignorato completamente.
Ansia, parzialmente OT.

dagli il tempo di cercare qualcosa su lazionet

Thrawn

Citazione di: Drake il 19 Lug 2019, 09:28
Badelj non può essere il sostituto di Leiva , non è in grado di fare il lavoro di interdizione che fa quest'ultimo. Dovrebbe essere chiaro ormai.

E' il motivo per cui dico, dall'anno scorso, che il vero vice-Leiva è Parolo, che la mezzala non è più in grado di farla.

Tarallo

Ha detto che alle 4 e mezza risponde lui direttamente in conferenza stampa. Si spera di avere già segnali stamattina perché c'è allenamento.

fiDelio

Me lo sentivo.
Io quando penso a Leiva mi gratto sempre.
È troppo fondamentale e purtroppo un po' a rischio.
Io investirei pesante in quel ruolo
Al limite poi li schieri insieme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Il vice Leiva è Cataldi.

skizzo87

Citazione di: vaz il 19 Lug 2019, 09:41
badelj il Leiva non lo può fare. è più simile a Biglia.
Ma andare dal Milan e ripijasse Biglia*?
Una cerniera di centrocampo Leiva Biglia - tecnica e interdizione - e ti puoi presentare pure con un 343 o 3421.

* si portasfiga, si e' fracico, ma sarebbe utile utile ad un prezzo molto contenuto.

fiDelio

Citazione di: JoeStrummer il 19 Lug 2019, 10:12
Il vice Leiva è Cataldi.

Le caratteristiche sono abbastanza simili, però deve crescere.
Altrimenti stiamo almeno una categoria sotto

vaz

Citazione di: JoeStrummer il 19 Lug 2019, 10:12
Il vice Leiva è Cataldi.

anche secondo me questa è l'idea della Società

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostituire un infortunato con Biglia è come rimpiazzare uno brutto con porga.

TomYorke

Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 10:15
Sostituire un infortunato con Biglia è come rimpiazzare uno brutto con porga.

Esatto, se devi prendere un giocatore che possa sostituire Leiva per problemi fisici non prendi Biglia.

Thrawn

Vade retro Biglia, ci sta gente migliore in B.

vaz

Berge per me sarebbe buono nel ruolo.

Grande Puffo

Citazione di: vaz il 19 Lug 2019, 10:21
Berge magari

VeniVidiLulic

Io badelj lo scaricherei senza troppi problemi di fronte ad una offerta valida, alla fine è ancora una plus che cammina, tra 6mesi 1 anno il rischio di non riuscire più a piazzarlo o a farci davvero due spicci è in netta crescita.

9M per Caicedo ok, considerando quando è stato pagato e l'età, ma llorente sta bene ndo sta, vecchissimo e finitissimo, oltre ad essere un profilo che con noi non c'azzecca proprio nulla.

Citazione di: vaz il 19 Lug 2019, 10:21

Magari ma me sa che tocca aprì il borsello...15-20M imo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

eh ma io in CL ce vorrei andà, e prima o poi entrerei nell'ordine delle idee che i soldi vanno investiti.

BomberMax

Quito:
"se la Lazio pija Loriente  sai la gente che va a Auronzo, se pijamo Loriente quello va dall'arbitro e je mena......Loriente"

ripetuto una 30ina di volte   :rotfl2: :rotfl2:

che pena