Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 12:19
Amiri è forte, all'Europeo mi è piaciuto molto. Quel centrocampo della u21 tedesca con Dahoud (mio preferito) e Öztunalı giocava da paura. Tra l'altro ha il contratto in scadenza, credo.

Scadenza 2020

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2019, 12:19
Non conoscendo nessuno dei nomi, così avrebbe senso

Però son quattro ulteriori acquisti con diverse incognite (Jony e Vavro) e molti giovanotti alla prima esperienza in A.
Certo. Infatti non è che lotti per lo scudo.
Avresti messo su una rosa completa, telentuosa, da amalgamare...
Ti fai il tuo campionato in lotta per il 4° posto (se va male EL) e ti giochi le tue coppe provando a vincere qualcosa di nuovo.
Quello che faresti pure se rimane Sergione e con qualche ultimo ritocchino.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: esgeggio il 19 Lug 2019, 12:10
out: Milinkovic, Badelj Berisha

in: Szoboszlai, Yazici, Amiri

e occhio, ripeto occhio a André Anderson...
Dipende come ti rinforzi in altri settori.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 12:19
Amiri è forte, all'Europeo mi è piaciuto molto. Quel centrocampo della u21 tedesca con Dahoud (mio preferito) e Öztunalı giocava da paura. Tra l'altro ha il contratto in scadenza, credo.

Si, scadenza 2020.

Dalla Germania si parla di richiesta di 14 milioni per lasciarlo partire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2019, 12:23
Certo. Infatti non è che lotti per lo scudo.
Avresti messo su una rosa completa, telentuosa, da amalgamare...
Ti fai il tuo campionato in lotta per il 4° posto (se va male EL) e ti giochi le tue coppe provando a vincere qualcosa di nuovo.
Quello che faresti pure se rimane Sergione e con qualche ultimo ritocchino.

Se tieni Milinkovic per me non hai bisogno di ritocchi, se non in sostituzione di cessioni.
Se lo cedi devi predere 3-4 giocatori forti per me per tornare sugli stessi livelli.

Un paio di cc un difensore e un attaccante forti ci sta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Ma Berisha è in ritiro, è ancora tra noi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aspettiamo con ansia che parta Wallace perché io un centrale mancino che metta Radu in panca lo vorrei. Ma se tutti i soldi vanno sul turco..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 12:05
5 è una cifra giusta, o comunque quella che pagheranno. Da noi ha fatto pena e la fiorentina, che non è il bayern, lo ha lasciato partire a zero.
Suvvia, non si parla di Fernandinho o Casemiro.
La Fiorentina non l'ha lasciato partire. Lui se n'e' voluto andare.
Leggermente diverso.
5 milioni per uno vice campione del mondo non ci compri nessuno. Anzi per un giocatore retrocesso dell'Empoli paghi di + se non il doppio.

Se non c'e' nessuno di meglio, io Badelj me lo terrei. O almeno se lo devi vendere lo vendi al suo valore -normalmente e' un giocatore che varrebbe 10-15 milioni (se venisse da una stagione normale). Visto che non ha fatto una gran stagione si va verso i 7-8. 5 e' pochino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 12:26
Aspettiamo con ansia che parta Wallace perché io un centrale mancino che metta Radu in panca lo vorrei. Ma se tutti i soldi vanno sul turco..
Bisogna capire se mettiamo i soldi su Yazici al volo per non perderlo e poi vendiamo Savic (avoja a difensori mancini a quel punto).

O se prendiamo Yazici pure se resta Savic. Grossi dubbi.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: bizio67 il 19 Lug 2019, 12:26
Ma Berisha è in ritiro, è ancora tra noi?

Niente ritiro ancora.
Dovrebbe aggregarsi più avanti anche se per ora di notizie ufficiali a riguardo mi sembra non ce ne siano.
Stesso discorso per Lukaku.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ig story di Berisha che guida sconsolato per le strade di Salisburgo e mostra il negozio del suo barbiere. A me m'ha quasi sfracagnato, confesso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 12:32
Ig story di Berisha che guida sconsolato per le strade di Salisburgo e mostra il negozio del suo barbiere. A me m'ha quasi sfracagnato, confesso.
In realtà lui e Durmisi sono la stessa persona con due personalità diverse ma con problemi fisici identici

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque Wallace segue la pagina dei Wolves (IG) da 37 min FYI.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: esgeggio il 19 Lug 2019, 12:10
out: Milinkovic, Badelj Berisha

in: Szoboszlai, Yazici, Amiri

e occhio, ripeto occhio a André Anderson...
Un 2000, un 1997 ed un 1996.
Ma noi o over 30 o under 21?

Cedendo Sergio, alle cifre che girano, una cosa del genere sarebbe poco comprensibile.
Ok... il talento, la rivendibilità, la crescita, ecc... ma continuare a lavorare come sempre anche dopo una vendita di questo tipo... boh.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
La pagina ufficiale della Lazio ha appena postato un video di sergej ridente impegnato in uno shot out con tanto di maglietta addosso...secondo me è praticamente una smentita delle ultime voci

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Berisha e Lukaku hanno avuto problemi fisici evidentissimi, soprattutto il belga sarà stato 5 kg sopra, forse.
Poi secondo me si è mezzo depresso, ora per fortuna si sta allenando e la sua forza muscolare sta tornando a buoni livelli, è uno di quei giocatori che deve stare e sentirsi al 110% per poter giocare bene, ahimè ci sono pure questi personaggi, quando mente e corpo sono scollegati...
Berisha secondo me oltre ai problemi fisici sta cercando di accasarsi da qualche altra parte magari lo ridiamo ai Red bull e ci prendiamo il giovane ungherese di centrocampo con un piccolo conguaglio.
Però spero rimanga, non posso credere che un giocatore così (Berisha) sparisca dai radar nel giro di una stagione.
Io gli darei un altra chance...
Certo è impossibile stare male per un anno intero, veramente impossibile

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: El Matador il 19 Lug 2019, 12:49
Un 2000, un 1997 ed un 1996.
Ma noi o over 30 o under 21?

Cedendo Sergio, alle cifre che girano, una cosa del genere sarebbe poco comprensibile.
Ok... il talento, la rivendibilità, la crescita, ecc... ma continuare a lavorare come sempre anche dopo una vendita di questo tipo... boh.

De Ligt è un 99.
Se uno è buono, è buono anche a 19 anni.

Il problema semmai è l'impatto con la  serie A.
Comunque un 96 e un 97, se son bravi, son già pronti. Barella è un 97, è l'età giusta per me.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2019, 12:35
Comunque Wallace segue la pagina dei Wolves (IG) da 37 min FYI.

Non la miglior destinazione per Lui, secondo me..
Dispiace per il ragazzo ma è veramente poca roba, pochissima. Forse uno dei più scarsi della gestione Lotito.
Farà bene a lui e a noi questa cessione

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se riuscissimo a piazzare Wallace, Durmisi, Patric e magari Berisha e Badelj, per me c'è spazio di manovra per un centrocampista e difensore bravi, senza cessione di Milinkovic.

Discussione precedente - Discussione successiva