Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Cesio il 23 Lug 2019, 20:37
Sarebbe interessante saperlo

Neanche troppo.
Anche perché nel caso i giocatori che prendiamo li possiamo anche noi pagare dilazionati oppure farci scontare dei crediti dalle banche.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: meanwhile il 23 Lug 2019, 20:53
cardone e repubblica hanno fatto il prezzo del sergente e l'hanno venduto al manchester utd
solo che nè manchester nè noi nè il sergente eravamo al corrente

guidone invece c'è cascato e in coppia con giordano hanno stabilito che il sostituto ideale è kessiè, non ho capito bene se da solo o in coppia co bakayokò
Fantastico , grazie  :ssl

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
io credo che ci sarà una gestione pre-SMS e post-SMS

ahò se poi non ci sarà, sti cazzi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2019, 20:56
Petrucci di sky dice che non è arrivata alcuna offerta da manchester

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2019, 20:05
4 giocatori da 20 mln?

Meglio 4 giocatori da 20, che 20 giocatori da 4!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
io vorrei capì il loop che ormai a ogni post parte e non si ferma "Szoboszlai è un predestinato".
io ci credo pure eh, sarebbe bello capire se si trae questa conclusione vedendo youtube. Io ci andrei piano, ha giocato 17 partite di campionato austriaco e una in EL.
Magari passano due-tre anni prima che diventi vagamente utilizzabile con continuità in Italia.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.704

Chi avrebbe mai detto?

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2019, 20:17
L'importante é che non diventi un pregiudizio.
Come ha scritto Tarallo, sarebbe la prima volta che la società si ritrova un gruzzolo importante in mano dopo una cessione. Non sappiamo come agirà realmente.
Se il "felice di sbagliarmi" deve avvelenare i pozzi io direi di evitarlo.
Non sappiamo se SMS parte, non sappiamo cosa ci farà la Lazio con quei soldi, non sappiamo nulla.
Poi, ovviamente ognuno eserciterà il proprio diritto a giudicare quando ci saranno elementi più concreti.

Non sappiamo nulla e non lo sanno neanche i giornalai. È evidente che tutti sono convinti che SMS parta per le "aperture" di Lotito ("non gli tarperemo le ali"), ma è pur vero, che essendo una "società di persone intelligenti" impara dai suoi errori e i chiodi e i martello di una volta sono stati riposti in cantina e qualora non dovessero arrivare offerte ritenute congrue non si vuole avere in rosa un calciatore scontento di quel calibro. Lotito è stato insolitamente ciarliero di recente ma il prezzo per Milinkovic non l'ha fissato. Il resto sono elucubrazioni, in qualche caso malevole, in altro caso (Cardone) in buona fede dei giornalai.

OT ma non tanto, si parla di Keita alla Fiorentina, mi pare di rivedere lo stesso percorso di Behrami, Zarate e Diakitè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2019, 20:32
Ma sms lo pagano tutto e subito?

Sotto le 3 rate, ormai non si muove più nessuno..manco gli sceicchi...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: edge24 il 23 Lug 2019, 20:59
io credo che ci sarà una gestione pre-SMS e post-SMS

ahò se poi non ci sarà, sti cazzi

Che sarebbe l'atteggiamento giusto.
Io però sarei curioso di vedere una crescita della gestione con-SMS.
Lotito è stato chiaro, è giusto che il ragazzo coltivi un desiderio di crescita, ma è la Lazio che dovrebbe crescere in modo tale che di destinazioni più alte ce ne siano sempre meno.
Mica facile, ma ben più credibile e condivisibile della ferrari dello scudetto e della champions

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Lista della spesa:
Difensore centrale sinistro
Centrocampista difensivo
Centrocampista offensivo
Bonus: punta o seconda punta

Pacchetto giocatori esperti:
Matija Nastasic
Victor Wanyama / Luka Milivojevic
Rodrigo De Paul
Bonus: Radamel Falcao

Pacchetto giovanotti costosi:
Malang Sarr / Stanley N'Soki
Marc Roca / Sander Berge
Alexander Golovin / Arnor Sigurdsson
Bonus: Fedor Chalov / Sebastian Driussi

Pacchetto giornalisti:
Martin Hinteregger / Stanley N'Soki
---
Yusuf Yazici / Dominik Szoboszlai
Bonus: Mario Mandzukic

Dando per scontato che escano Wallace, Badelj, Neto, Jordao. La punta è bonus perchè il destino di Caicedo è ancora in sospeso, nel caso rimanesse non penso ne prenderanno un'altra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma dai?? aahahhaha non l'avrei mai detto. :=))
Invece è più probabile che Savic rimanga piuttosto che vada via, cosa secondo me difficile perché nessuno arriva ad accontentare Lotito.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2019, 18:37
Ma Pinelli è quello che ebbe la mia solidarietà quando fu picchiato dagli irriducibili a vigo di Fassa?

Spiace.
vedi che alla fine tutto ha un suo perchè......i personaggi che girano intorno alla Lazio questi sono, i pinelli, i benedetti, gli abbate, sta gente qui infiltrata e pronta a affossare la nostra Lazio con queste infamate travestite da articoli di penne libere......io criticai aspramente i modi, e ancora lo faccio perchè sono uun certo tipo di persona, ma ti giuro che tante volte me le tirerebbero fuori dalle mani pure a me!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: meanwhile il 23 Lug 2019, 21:10
Che sarebbe l'atteggiamento giusto.
Io però sarei curioso di vedere una crescita della gestione con-SMS.
Lotito è stato chiaro, è giusto che il ragazzo coltivi un desiderio di crescita, ma è la Lazio che dovrebbe crescere in modo tale che di destinazioni più alte ce ne siano sempre meno.
Mica facile, ma ben più credibile e condivisibile della ferrari dello scudetto e della champions

questa è la speranza di tutti. bisogna anche fare i conti con la realtà però. attualmente, diciamocelo sinceramente, SMS può ambire a squadre che lottano per ben altri obbiettivi e trattenerlo a dispetto dei santi sarebbe deleterio (a fronte di offerte vere e certificate). io credo che questa benedetta crescita abbia più possibilità di vedere la luce senza, AHIME', Milinkovic. Sembra un controsenso, ma questa è la mia idea

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2019, 20:41
Quello che avvelena i pozzi é "tanto lo sappiamo cosa farà la Lazio".
"Inutile che ci sperate".
O frasi del genere.
L'ho scritto in generale...

Basta farsi un giro su FB per appurare quanti "tanto lo sappiamo cosa farà la Lazio"tentano di avvelenarli sti pozzi....e SMS sta ancora con noi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Il problema è che non sapete fare bene i conti...  :) :) :)

Faccio i conti della serva, non precisi (il monte ingaggi non è la plusvalenza, ma tanto per capirci)
Se vendiamo SMS, diciamo ad 80 Milioni, abbiamo in cassa 80 Mln + 3 milioni netti l'anno fino al 2023 di risparmio sul monte ingaggi.
Fa un totale di 104 milioni.
Un giocatore da 20 milioni con uno stipendio di circa 2,5 milioni netti per 5 anni costa, in totale 45 milioni.
Sempre da conti sulla busta del pane, ma con i soldi di SMS ce ne compri un paio di giocatori da 20 milioni, non 4 o 5.

(ripeto, non calcolo le plusvalenze sul bilancio e i bonus, ma siamo li...)

Io spero che SMS non parta, ma ci credo poco. Se dovesse partire e al suo posto venisse il turco ed un altro giocatore di quel livello, sarei più che soddisfatto.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
se entrassero 80 milioni, prenderei il duo turco-magiaro, hinteregger e soprattutto un vice leiva in interdizione, anche se parolo-badelj potrebbero coprire il ruolo da par loro....ma andrei su qualcosa di più specifico. e poi prenderei un bel parametro 0 tra i nomi di grido per sfrugugliare un pò la piazza, oppure farei quello che sicuramente proporrà mendes: scambiare i 2 portoghesi con radamel falcao. vedrete se non lo proverà a fare......

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: pentiux il 23 Lug 2019, 21:28
Il problema è che non sapete fare bene i conti...

È una battaglia persa...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Faccio i conti della serva, non precisi (il monte ingaggi non è la plusvalenza, ma tanto per capirci)
Se vendiamo SMS, diciamo ad 80 Milioni, abbiamo in cassa 80 Mln + 3 milioni netti l'anno fino al 2023 di risparmio sul monte ingaggi.
Un giocatore da 20 milioni con uno stipendio di circa 2,5 milioni netti per 5 anni costa, in totale 45 milioni.
Sempre da conti sulla busta del pane, ma con i soldi di SMS ce ne compri un paio di giocatori da 20 milioni, non 4 o 5.

Io spero che SMS non parta, ma ci credo poco. Se dovesse partire e al suo posto venisse il turco ed un altro giocatore di quel livello, sarei più che soddisfatto.

Si ma ai conti della serva, devi aggiungere pure le eventuali cessioni di altri giocatori (i portoghesi non te li metto perche' rientrano nella prima tranche) come Berisha, Badelj, Wallace e Durmisi che quasi sicuramente usciranno. E tutto questo senza considerare altri avanzi di soldi che potresti gia' avere (come le uscite di gente che guadagnava di + di quelli che sono arrivait Basta/Caceres).

I soldi ci sono per 3/4 acquisti forti.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

veramente savic si dice 75+bonus, quindi sui 90........quindi fai pure 115, e ce ne compri 3 tranquillamente, anche perchè sia il turco che l'ungherese non verranno certo a 2,5 netti l'anno, ma ben sotto i 2.

Discussione precedente - Discussione successiva