Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.544
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2019, 18:40
Ah!
E qui casca l'asino!
Perché potremmo essere in presenza di sliding doors, magari se venivano da noi gli cambiava la carriera  :=))

A me Clasie piaceva, piaceva Geis, mi piaceva anche Schneiderlin (che all'epoca era un potenziale fenomeno e prendeva un botto all United, mo fa la muffa all'Everton) e un po' meno Tielemans, per restare a quel ruolo.
Si puo' discutere di tutti, dire che non hanno fatto la riuscita che avrei previsto io, ma tu intanto dammeli, parliamo della Lazio di 4 o 5 anni fa, che aveva Ledesma in regia. Tu dammeli poi vediamo, ecco, se fanno proprio cosi' schifo.

va beh Tara' ma certo ora uno dovrebbe prendere periodo per periodo,
però pensa ad ave' cacciato botte de 15/20 pippi perchè per qualcuno
(poi tra l'altro da DS  fittizio a DS fittizio l'imprescindibile cambiava ergo li dovevi prende' tutti)
non se poteva' gioca' senza, e pensa se invece de una sliding doors non erano semplicemente
quello che ci sembrava (qualcuno lo conoscevo e mi piaceva anche a me eh)
mo stavamo alla canna del gas , mo magari SMS lo "dovevamo" vendere a due spicci, invece
di stare a vedere se ce fanno ride'

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il CEO dell'Atletico ha dichiarato che stanno trattando James Rodriguez. Mi sa che il Napoli se lo voleva veramente doveva muoversi a chiudere, adesso rischia di essere troppo tardi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: Miro25Klose il 25 Lug 2019, 23:57
Il CEO dell'Atletico ha dichiarato che stanno trattando James Rodriguez. Mi sa che il Napoli se lo voleva veramente doveva muoversi a chiudere, adesso rischia di essere troppo tardi.

Si, come no.  :cool2:

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Miro25Klose il 25 Lug 2019, 16:16
In Inghilterra parlano di Tottenham pronto a investire 90 milioni per Dybala.

Io avrei usato un altro verbo. Ma vabbè... :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pare che il napoli pe' Pepe' arrivi a spendere 100m (incluso Ounas, che passerebbe al Lille).

Per chi dice ancora che stiamo sullo stesso livello.

(Sisi, non hanno vinto un cazzo, ce lo so.)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: StylishKid il 26 Lug 2019, 08:56
Pare che il napoli pe' Pepe' arrivi a spendere 100m (incluso Ounas, che passerebbe al Lille).

Per chi dice ancora che stiamo sullo stesso livello.

(Sisi, non hanno vinto un cazzo, ce lo so.)

Ecco, pare...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
io avevo sentito 60 + Ounas, se va in porto grande operazione finanziata con cessioni di giocatori di seconda fascia a prezzi eccellenti. Stanno facendo una grande campagna acquisti, value for money forse la migliore.
Continuo a pensare che aver un finalizzatore piu' cinico sarebbe cio di cui hanno bisogno ma anche Milik e' comunque buono e nei 3 dietro la punta avrebbero Insigne, James e Pepe o se non riescono a prendere in prestito James possono metterci Zielinski secondo me, che e' meglio davanti che troppo vicino alla propria area dove fa danni.
L'attacco sarebbe veramente eccellente, bisogna vedere come regge la difesa con un centrocampo a 2 che si dovra' fare un mazzo tanto, ma la squadra mi piace molto devo dire

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma da Britos e Campagnaro a Milik e (forse) James Rodriguez.

Così, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Miro25Klose il 25 Lug 2019, 23:57
penso che il napoli possa tenere testa all'atletico madrid in un'asta di mercato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
il punto e' che il real preferisce il napoli al atletico ma giustamente vuole i soldi perche' poi James il prossimo anno andra vicino alla scadenza e varra molto meno. ADL da bravo figlio di buona donna per Inglese prende 28 milioni ma per James vuole il prestito senza obbligo, se gli riesce genio lui

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Nel frattempo i coreani stanno prendendo a pizze in faccia la Juve. Lasciando perdere il risultato, stanno però parecchio indietro dal punto di vista del gioco, la mano di Sarri ancora non si vede. Sarebbe stato perfetto per noi giocare la Supercoppa ad agosto.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Miro25Klose il 26 Lug 2019, 15:14
Nel frattempo i coreani stanno prendendo a pizze in faccia la Juve. Lasciando perdere il risultato, stanno però parecchio indietro dal punto di vista del gioco, la mano di Sarri ancora non si vede. Sarebbe stato perfetto per noi giocare la Supercoppa ad agosto.

per me manco a marzo si vedrà

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Il Napoli comunque oltre a non vincere un cazzo, non ci va manco vicino a vincere. Avoja a dire che bravi, da Campagnaro a Manolas, se pure quest'anno vincono il prossimo...
Poi boh, magari so' io a non capire la genialità dei dirigenti del Napoli... Talmente bravi che gli dei si ingelosiscono e si accaniscono per far vincere loro una ceppa di cazzo...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Però c'è da dire che i coreani sono in pieno clima campionato (22° giornata) e che la Juve, oltre ad aver giocato 2 giorni fa a Nanchino, ha in campo gente come Muratore e Beruatto.
Intanto 3-3

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

quando l'ho detto sul topic della supercoppa so stato preso per c.ulo

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/supercoppa-italia-2019-lazio-juve/msg2990863/#msg2990863

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Lug 2019, 15:40
Però c'è da dire che i coreani sono in pieno clima campionato (22° giornata) e che la Juve, oltre ad aver giocato 2 giorni fa a Nanchino, ha in campo gente come Muratore e Beruatto.
Intanto 3-3

Tutto vero, ed era la terza partita in 6 giorni al 90% di umidità. Ma e'vero che sono ancora molto indietro e del resto sarebbe stato strano che si fosse vista la mano di sarri dopo una sola settimana di allenamenti.
Tournée demenziale che specie questo anno era bene cancellare ma era difficile dire no ai quasi 10 milioni che hanno incassato oltre a tutte le promo in Cina...
Concordo e lo avevo detto che per la Lazio era meglio giocare la Supercoppa ad agosto, ma prendono molti più soldi a dicembre

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: richard il 26 Lug 2019, 15:33
Il Napoli comunque oltre a non vincere un cazzo, non ci va manco vicino a vincere. Avoja a dire che bravi, da Campagnaro a Manolas, se pure quest'anno vincono il prossimo...
Poi boh, magari so' io a non capire la genialità dei dirigenti del Napoli... Talmente bravi che gli dei si ingelosiscono e si accaniscono per far vincere loro una ceppa di cazzo...

Il Napoli ha vinto due coppe Italia e una Supercoppa e è arrivato due volte secondo in campionato, anzi una volta primo se avessero espulso pjanic contro l'indda secondo loro :=))
Insomma comunque è una società amministrata benissimo che è cresciuta molto negli ultimi 10 anni mantenendo un buon equilibrio economico non sono bruscolini.
La Lazio ha fatto anche meglio come trofei ma è cresciuta meno in campo internazionale perché secondo me Lotito ha una strategia simile ma rischia meno.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: noneinparticular il 26 Lug 2019, 17:26
Il Napoli ha vinto due coppe Italia e una Supercoppa e è arrivato due volte secondo in campionato, anzi una volta primo se avessero espulso pjanic contro l'indda secondo loro :=))
Insomma comunque è una società amministrata benissimo che è cresciuta molto negli ultimi 10 anni mantenendo un buon equilibrio economico non sono bruscolini.
La Lazio ha fatto anche meglio come trofei ma è cresciuta meno in campo internazionale perché secondo me Lotito ha una strategia simile ma rischia meno.
Abbastanza d'accordo con te. Il napoli potrebbe fare un bel salto in più il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Sempre lontanissimi dalla genialita` dei nostri che costruiscono sempre squadre apposta per vincere la Coppa Italia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Splash il 26 Lug 2019, 19:09
Sempre lontanissimi dalla genialita` dei nostri che costruiscono sempre squadre apposta per vincere la Coppa Italia.
Vincere trofei is overrated.

Discussione precedente - Discussione successiva