Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Miro25Klose il 11 Ago 2019, 18:44
Ma perchè Caicedo non può giocare 2 partite di seguito? Se non c'è Immobile gioca Caicedo, un'altra prima punta non serve, non giocherebbe mai, considerando poi che hai anche una terza alternativa in quel ruolo che è Adekanye. Al massimo io andrei a cercare un'alternativa a Correa, magari uno anche con caratteristiche più da centrocampista che ti può giocare dietro la punta, Yazici in questo senso sarebbe stato perfetto, Szoboszlai pure.

Secondo me invece abbiamo un problema in attacco. Noi facciamo sempre conto sul fatto  che Immobile gioca sempre! Se poco poco si infortuna rimaniamo senza attaccanti perché o fai giocare Caicedo sempre ma ti si rompe come è successo spesso oppure devi far giocare Adekanye che invece lo vedo più come giocatore da alcune partite da EL o per alcuni spezzoni

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: cristiano il 11 Ago 2019, 15:48
secondo me può essere un Parolo

per me meno  tattico,  più un barella/gattuso

nn mi era partito il post ore fa'
cmq parlavo di Berisha

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2019, 18:43
E perché Gaich dovrebbe "giocare e metterla dentro"?
Ha una manciata di minuti tra i professionisti, ad oggi è un prospetto di calciatore.
Poi non capisco il nesso tra Higuain che stecca (36 gol nelle ultime due stagioni, c'è gente che manco negli anni migliori ha questi numeri) e di conseguenza il giovane che la butta dentro.
Gaich nell'immediato è un rinforzo quanto Adekanye, per me è pure inutile farci filosofia.
Poi magari diventa Crespo.
Ma oggi non è Crespo.
E a noi la punta serve oggi.

Non è filosofia, non hai la certezza per affermare ciò che spacci per verità, tutto qua.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2019, 18:43
E perché Gaich dovrebbe "giocare e metterla dentro"?
Ha una manciata di minuti tra i professionisti, ad oggi è un prospetto di calciatore.
Poi non capisco il nesso tra Higuain che stecca (36 gol nelle ultime due stagioni, c'è gente che manco negli anni migliori ha questi numeri) e di conseguenza il giovane che la butta dentro.
Gaich nell'immediato è un rinforzo quanto Adekanye, per me è pure inutile farci filosofia.
Poi magari diventa Crespo.
Ma oggi non è Crespo.
E a noi la punta serve oggi.

No, a noi la punta serve se si fa male Immobile e Caicedo cade dal letto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: neogrigio il 09 Ago 2019, 23:56
È Leiva non era bono? E Klose? E Immobile? E Candreva, Luis Alberto, De Vrij, Milinkovic...
Tutti presi per poco soldi, con un rendimento altissimo e rivenduti (o rivendibili) a prezzo molto più alto.
Evidentemente la Lazio si può permettere acquisti che Fiorentina Torino e Genoa non si possono permettere? E neanche Milan Roma o Inter?
Oppure l'erba del vicino é sempre più verde?
Accettate un consiglio : Smettete di invidiare gli altri e godetevi questa Lazio
beh, meno male avevamo questi se no anziche' ottavi finivamo quattordicesimi

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: rimski orel il 11 Ago 2019, 22:16
beh, meno male avevamo questi se no anziche' ottavi finivamo quattordicesimi
E allora fai come ti pare, continua a invidiare il Cagliari e la fiorentina, contento tu...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: neogrigio il 11 Ago 2019, 22:29
E allora fai come ti pare, continua a invidiare il Cagliari e la fiorentina, contento tu...
incomprensione di un testo scritto

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Giako77 il 11 Ago 2019, 21:31
Secondo me invece abbiamo un problema in attacco. Noi facciamo sempre conto sul fatto  che Immobile gioca sempre! Se poco poco si infortuna rimaniamo senza attaccanti perché o fai giocare Caicedo sempre ma ti si rompe come è successo spesso oppure devi far giocare Adekanye che invece lo vedo più come giocatore da alcune partite da EL o per alcuni spezzoni

Mi citeresti quando mai abbiamo avuto infortunati sia Immobile che Caicedo, e siamo rimasti senza attaccanti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fino a qualche anno fa il problema erano i titolari.
Poi le riserve dei titolari.
Oggi le riserve delle riserve dei titolari.
Sintomo che la società è cresciuta molto.

Poi, ripeto, tutto è migliorabile.
Ma veramente la tifoseria della Lazio, parte della, sta diventando difficilmente seguibile.
Con tutta la buona volontà, proprio.
Le palle sotto il pavimento 😊

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: rimski orel il 11 Ago 2019, 22:31
incomprensione di un testo scritto
Esatto! È esattamente quello che ho pensato leggendo la tua risposta.
Dai se non hai capito cosa ho scritto non importa, amici come prima

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ieri mi sono piaciuti un po' tutti nonostante qualche disattenzione difensiva ma sono rimasto impressionato da Adenakye e Jony, bella partita hanno fatto, mi hanno fatto un'ottima impressione.
Adekanye mi ricorda Oba Martins per via della sua velocità e modo di giocare. :=))

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: neogrigio il 11 Ago 2019, 22:47
Esatto! È esattamente quello che ho pensato leggendo la tua risposta.
Dai se non hai capito cosa ho scritto non importa, amici come prima
ribadisco

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sonni Boi il 11 Ago 2019, 22:34
Mi citeresti quando mai abbiamo avuto infortunati sia Immobile che Caicedo, e siamo rimasti senza attaccanti?

Mai, anzi per me Caicedo ha giocato pure meno di quanto meritasse l'anno scorso perchè Inzaghi non rinunciava a Immobile manco da mezzo rotto (e ci sta pure da capirlo considerando quello che Ciro ha fatto in questi anni alla Lazio), quindi non capisco dove la vogliamo mettere una terza punta. Ripeto per me al massimo puoi andare a prendere un Keita che ti fa la seconda punta e all'emergenza ti può andare anche a sostituire Immobile, ma una terza punta tipo Petagna (visto che se ne parlava) è inutile e non verrà presa, tutto questo secondo la mia opinione naturalmente.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Quante volte è partito titolare ed è restato in campo per tutti i 90 minuti Caicedo?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Dopo questa cassa di birra, e quest'altra cassa di birra, rimarrà soltanto una cassa di birra.
(cit.)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 11 Ago 2019, 22:10
No, a noi la punta serve se si fa male Immobile e Caicedo cade dal letto.
Il problema è chi rimane in panchina se si rompe uno dei due. Avresti i soli adekanye che per ora viene impiegato in un altro ruolo, e Anderson che viene fatto giocare basso.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma di grazia, quali sono le terze punte delle altre squadre che giocano con una sola punta?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
5 attaccanti x 2 posti di cui 2 sarebbero giovani di buone speranze... non mi sembrano un lusso! Poi con un anno di ambientamento e l'addio di Caicedo possono diventare le prime alternative a Ciro e Correa.

Io spero che si farà un acquisto sia fatto in attacco

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 12 Ago 2019, 01:00
Ma di grazia, quali sono le terze punte delle altre squadre che giocano con una sola punta?
Ma tu non giochi con una sola punta.
Giochi con due punte visto che mi pare che il modulo sia il 352.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2019, 06:34
Ma tu non giochi con una sola punta.
Giochi con due punte visto che mi pare che il modulo sia il 352.
3511 direi.
Una punta e due tre fantasisti.

Discussione precedente - Discussione successiva