Premier League 2019/20

Aperto da UnDodicesimo, 05 Ago 2019, 08:08

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Visitatore
lo sapete che non e' una partita di premier league  ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Kanté che marca Van Dijk durante un calcio d'angolo miglior giocata della serata. :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Adrian è passato in 10 giorni dal riscaldare la panchina al West Ham al far vincere una Supercoppa Europea al Liverpool, fantastica storia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.466

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: arturo il 15 Ago 2019, 00:39
Pedrito ha fatto una partita mostruosa.

Lui e soprattutto Kantè, giocatore monumentale veramente, ha cambiato il chelsea rispetto alla figuraccia con lo United.
Peccato che al Chelsea mancasse anche Loftus-Cheek, Kovacic pessimo.
Liverpool complessivamente superiore , eccetto il primo tempo inspiegabilmente senza Firmino e Arnold.

Peccato per il gol annullato a Mount, lui e Abraham sono ottimi prospetti ma chiaramente devono ancora maturare a questi livelli per imporsi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
A me nel complesso è piaciuto di più il chelsea; mi ha fatto davvero un'ottima impressione.
Mi dispiace per il ragazzino là davanti (abhram od una cosa del genere) che prima ha sbagliato un gol a 3 metri dalla porta e poi si é fatto parare il rigore che avrebbe allungato la sfida.
Bene la terna arbitrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invoco Abraham da almeno 3 anni come fissa personale, e si sta confermando. È il tipo di centravanti che me leva i sentimenti.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
il chelsea che davo per spacciato dopo la brutta prova con MU ha in realta' giocato alla pari se non meglio. La arbitra bene e ha corso moltissimo per 120 minuti sempre vicina all'azione

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma anche domenica, a dispetto del risultato, non è andato così male il Chelsea, anzi a me ha fatto un'impressione migliore dello United, che ha vinto la partita con giocate estemporanee. Gli mancava qualche giocatore importante e l'ha pagato, ma comunque ha fatto vedere un buon gioco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Brutta prova? Io ho visto solo fino al primo gol e avevano giocato benissimo, dominato e preso un palo. Poi un rigore molto generoso.
Mi si dice che la partita è continuata sulla stessa falsariga. Fake news?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: arturo il 15 Ago 2019, 00:39
Pedrito ha fatto una partita mostruosa.
Ma vi ricordate che qualche tempo fa si pensava che la Lazio potesse acquistarlo (forse in contropartita per SMS) e qualcuno qui dentro diceva che era bollito?  :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pedrito è fenomenale, giocatore di intelligenza superiore, poi ha tecnica, corsa, si sacrifica per la squadra anche in difesa, che volere di più?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
che facesse tipo goal in almeno 8 finali ???

:roll: :roll: :roll:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che giocatore straordinario Dani Ceballos.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mamma mia Leno che scandalo, ogni cross rischia di farsi gol da solo, non ha azzeccato un'uscita.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Leno non sarà pippa ma è inadeguato, fa cose inspiegabili.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Discussione precedente - Discussione successiva