Premier League 2019/20

Aperto da UnDodicesimo, 05 Ago 2019, 08:08

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

lo sapete che non e' una partita di premier league  ;)

syrinx

Miro25Klose

Kanté che marca Van Dijk durante un calcio d'angolo miglior giocata della serata. :=))

sharp

ma mo' ai Reds glie danno un bonsai ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Adrian è passato in 10 giorni dal riscaldare la panchina al West Ham al far vincere una Supercoppa Europea al Liverpool, fantastica storia.

arturo

Pedrito ha fatto una partita mostruosa.

VeniVidiLulic

Citazione di: arturo il 15 Ago 2019, 00:39

Lui e soprattutto Kantè, giocatore monumentale veramente, ha cambiato il chelsea rispetto alla figuraccia con lo United.
Peccato che al Chelsea mancasse anche Loftus-Cheek, Kovacic pessimo.
Liverpool complessivamente superiore , eccetto il primo tempo inspiegabilmente senza Firmino e Arnold.

Peccato per il gol annullato a Mount, lui e Abraham sono ottimi prospetti ma chiaramente devono ancora maturare a questi livelli per imporsi.

tommasino

A me nel complesso è piaciuto di più il chelsea; mi ha fatto davvero un'ottima impressione.
Mi dispiace per il ragazzino là davanti (abhram od una cosa del genere) che prima ha sbagliato un gol a 3 metri dalla porta e poi si é fatto parare il rigore che avrebbe allungato la sfida.
Bene la terna arbitrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Invoco Abraham da almeno 3 anni come fissa personale, e si sta confermando. È il tipo di centravanti che me leva i sentimenti.

noneinparticular

il chelsea che davo per spacciato dopo la brutta prova con MU ha in realta' giocato alla pari se non meglio. La arbitra bene e ha corso moltissimo per 120 minuti sempre vicina all'azione

Miro25Klose

Ma anche domenica, a dispetto del risultato, non è andato così male il Chelsea, anzi a me ha fatto un'impressione migliore dello United, che ha vinto la partita con giocate estemporanee. Gli mancava qualche giocatore importante e l'ha pagato, ma comunque ha fatto vedere un buon gioco.

Tarallo

Brutta prova? Io ho visto solo fino al primo gol e avevano giocato benissimo, dominato e preso un palo. Poi un rigore molto generoso.
Mi si dice che la partita è continuata sulla stessa falsariga. Fake news?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: arturo il 15 Ago 2019, 00:39
Ma vi ricordate che qualche tempo fa si pensava che la Lazio potesse acquistarlo (forse in contropartita per SMS) e qualcuno qui dentro diceva che era bollito?  :)

Miro25Klose

Pedrito è fenomenale, giocatore di intelligenza superiore, poi ha tecnica, corsa, si sacrifica per la squadra anche in difesa, che volere di più?

sharp

che facesse tipo goal in almeno 8 finali ???

:roll: :roll: :roll:

Miro25Klose

Che giocatore straordinario Dani Ceballos.

Miro25Klose

Mamma mia Leno che scandalo, ogni cross rischia di farsi gol da solo, non ha azzeccato un'uscita.

Gulp

Bella maglia il Burnley

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Leno non sarà pippa ma è inadeguato, fa cose inspiegabili.

Gulp