Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2019, 09:26
Per la punta.
Un conto se cerchiamo una terza punta in caso di partenza di Caicedo. In questo caso abbiamo 2 mio di stipendio.
Un conto se cerchiamo la quarta punta. Conoscendo la strategia usata finora, in questo caso arriverebbe o un buon mestierante o un giovane talento (1 mio di stipendio più o meno).
Comunque il problema stipendi non dovremmo averlo - considerando che sono usciti stipendi pesanti come quelli di Basta, Badelj e Caceres e sono entrati stipendi + bassi come quelli di Vavro, Jony e Lazzari.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Scusate ma perché Wallace e Durmisi stanno ancora qua?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2019, 09:26
Per la punta.
Un conto se cerchiamo una terza punta in caso di partenza di Caicedo. In questo caso abbiamo 2 mio di stipendio.
Un conto se cerchiamo la quarta punta. Conoscendo la strategia usata finora, in questo caso arriverebbe o un buon mestierante o un giovane talento (1 mio di stipendio più o meno).

Chi sarebbe la seconda/terza punta nei casi che hai fatto?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.544
Citazione di: JamesHerriot il 18 Ago 2019, 09:40
Scusate ma perché Wallace e Durmisi stanno ancora qua?
Provo ad ipotizzare: forse stanno cercando di piazzarli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

La punta deve arrivare al netto di Caicedo.
Altrimenti come le affrontiamo na 60ina di partite con 3 sole punte ?

Se dai via Caicedo ne devono arrivare 2 di punte, ergo Caicedo o a scadenza o rinnovato rimane al 100% (anche perché ormai è una certezza completamente integrata, chi r'inizierebbe da capo con l'adattamento dei nuovi ?)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2019, 09:37
Comunque il problema stipendi non dovremmo averlo - considerando che sono usciti stipendi pesanti come quelli di Basta, Badelj e Caceres e sono entrati stipendi + bassi come quelli di Vavro, Jony e Lazzari.
credo che il discorso sia il solito. Se Immobile prende 3, il vice può prendere 2, la quarta punta non può prendere più di Correa (che acchiappa 1.7 mi pare), quindi 1.

Più o meno. Di solito ragioniamo così.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2019, 09:53
credo che il discorso sia il solito. Se Immobile prende 3, il vice può prendere 2, la quarta punta non può prendere più di Correa (che acchiappa 1.7 mi pare), quindi 1.

Da noi uno stipendio importante deve essere un titolare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
Citazione di: somar73 il 18 Ago 2019, 09:44
Chi sarebbe la seconda/terza punta nei casi che hai fatto?
Immobile
Correa
Caicedo
Adekanje

Oggi è questa.

Se arriva solo la quarta punta prende il posto di Adekanje.

Se esce Caicedo invece entra una terza punta.

Parlo di stipendi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2019, 10:09
Sì.
Più o meno.
Caicedo si parla di rinnovo a 2.
Se esce hai quel budget per un altro. Sempre più o meno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2019, 09:53

In passato, hai avuto tre giocatori con ingaggio pesante per una posizione sola (Klose, Matri e Djordjevic).

Comunque
Citazione di: asteN_A. il 18 Ago 2019, 09:50
Poi che sia esperta o che sia + pronta di Adekanye poco importa. L'importante e' avere un alternativa in piu'.

Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2019, 10:09
Comunque in passato abbiamo dato stipendi alti a giocatori non titolari (caceres e Nani) e nessuno dei due partiva per essere titolare.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io Adekanye lo considererei come un jolly d'attacco (esterno alto a destra e sinistra e seconda punta) pronto per tutte le evenienze. Quindi un puntero vero, soprattutto forte di testa, serve eccome.
Resto dell'idea che dovrebbe essere un giovane di belle speranze piuttosto che un fine carriera, a meno che non si chiami Klose...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
A me pare che Klose prendesse 2, Djo 1.2, Matri 1. Magari sbaglio.

Nani era riserva e prendeva 2 mio e qualcosa. Ma anche Caicedo se rinnova, più o meno. Se esce ne arriverà un altro a queste cifre.

Per me.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2019, 10:26
A me pare che Klose prendesse 2, Djo 1.2, Matri 1. Magari sbaglio.

Nani era riserva e prendeva 2 mio e qualcosa. Ma anche Caicedo se rinnova, più o meno. Se esce ne arriverà un altro a queste cifre.

Per me.
Io mi ricordavo qualcosa in + potrei sbagliarmi.

Comunque io non rinnoverei mai a Caicedo a quelle cifre...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: tommasino il 17 Ago 2019, 23:52
Ok, ma nei quarti contro il city entrò al minuto 41 e disputò un'ottima partita, facendo l'ariete e segnando la rete decisiva;

Diciamo che la frase "ha portato il Tottenham in finale " era un po' esagerata.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: asteN_A. il 18 Ago 2019, 09:50

Altrimenti come le affrontiamo na 60ina di partite con 3 sole punte ?

Adekanye l'hanno rapito gli alieni?

Per la società e per Inzaghi fa parte del pacchetto offensivo, e avrà il suo spazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Pavlovic e i Vignato sarebbero ottime operazioni.

Per il "presente" non arriverà nessuno, ne in attacco ne in altri reparti.

Secondo me.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Mi auguro che Pavlovic e i Vignato bros. vengano da noi.

skizzo87

Visitatore
Altro giro altro giornale turco altro terzino proposto al Fenerbahce

Secondo quanto riferito da TRT Sport, l'agente di Diego Laxalt ha tenuto dei contatti con il Fenerbahce che hanno avuto un esito positivo. L'esterno sinistro è in uscita da Milan e si sta cercando la migliore sistemazione. Ora il club turco dovrà trovare un accordo con il club rossonero per l'eventuale trasferimento.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Vi chiedo , nel caso fosse, Fernando Llorente sarebbe uno da tutti a Fiumicino ?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io Adekanye lo considererei come un jolly d'attacco (esterno alto a destra e sinistra e seconda punta) pronto per tutte le evenienze. Quindi un puntero vero, soprattutto forte di testa, serve eccome.
Resto dell'idea che dovrebbe essere un giovane di belle speranze piuttosto che un fine carriera, a meno che non si chiami Klose...

Io Adekanye lo darei in prestito al Chievo per i 2 fratellini,Caicedo lo manderei via per irriconoscenza e perché non finisce una partita intera. Prenderei Hassan,che lo manda comunque Mendes,e Chalov. Con questo attacco è Champions sicura!!
8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva