Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Citazione di: inmentesolote il 18 Ago 2019, 12:04
Vi chiedo , nel caso fosse, Fernando Llorente sarebbe uno da tutti a Fiumicino ?

Mah io spero che sia un'enorme bufala, al netto di singole prestazioni mi sembra un ex giocatore e non da quest'anno.

JSV23

Vi chiedo , nel caso fosse, Fernando Llorente sarebbe uno da tutti a Fiumicino ?
7/8 anni fa si.
Oggi, per me, è un paracarro.

Salohcin

Lazzari si deve operare alla mano.

Daje Patric!

skizzo87

Dovrebbe poter giocare con la mano bloccata.

Se cosi' non fosse, spero che Marusic si rialzi e si riprenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2019, 12:40
Dovrebbe poter giocare con la mano bloccata.

Se cosi' non fosse, spero che Marusic si rialzi e si riprenda.
sarà completamente fuori condizione....a sto punto meglio Gabarron che appare bello pimpante

IlConte

Quelli sono i figli di satana

JSV23

Citazione di: Cirrus Minor il 18 Ago 2019, 12:12
Io Adekanye lo darei in prestito al Chievo per i 2 fratellini,Caicedo lo manderei via per irriconoscenza e perché non finisce una partita intera. Prenderei Hassan,che lo manda comunque Mendes,e Chalov. Con questo attacco è Champions sicura!!
8) 8)
Hassan è una pippa vera.
Caicedo è tre categorie sopra.

Balde89

Citazione di: inmentesolote il 18 Ago 2019, 12:43
sarà completamente fuori condizione....a sto punto meglio Gabarron che appare bello pimpante

Secondo me Patric esterno di CC diventa un calciatore.
La colpa è di Inzaghi che si ostina a vederlo come il laterale della difesa che palesemente non è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Patric lo vedremo poco dietro quest'anno, ma molto più come alternativa a Lazzari (giocandosi il posto con Marusic).
Detto questo, che Patric piaccia o no, è stato uno dei più brillanti in ritiro e se giocherà a Genova, vedremo subito di che pasta son fatte le alternative quest'anno.
Di Lukaku non c'è traccia...?
Wallace oggi mi pare non ci fosse, quindi ormai è fuori rosa come Durmisi (in attesa di uscire)?

purple zack

Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2019, 08:00
dai puoi farcela c'e' scritto pure in caratteri cubitali.

AGGIORNAMENTO 18/08/2019 : Questa storia sembra essere falsa.

Comunque che sia Bas Dost o un altro, una punta serve.

dai puoi farcela si chiama ironia e non bisogna per forza essere antipatici per dimostrare sempre di aver ragione

chiaramente l'ingaggio è 5.8 lordi che diventano più di 3 netti, in portogallo, quindi cmq più di immobile e prendere una riserva che guadagni più del titolare comunque non è cosa buona.

LeonKennedy

Llorente non mi entusiasma...
Ma uno in piu li davanti serve...vista anche la sfiga che ci tirano a palate...

Tarallo

Assolutamente sì, se arriva a Ciampino.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2019, 13:36
Hassan è una pippa vera.
Caicedo è tre categorie sopra.

Può darsi ma te lo dà Mendes visto che non avevi i soldi per Bas Dost. Io Caicedo,se non rinnova,lo manderei via a calci in culo. Possibile che la società debba essere ostaggio di un mezzo giocatore con enormi problemi fisici, e si trova in così tanta difficoltà a reperire un attaccante??
:s :s

Gulp

Se Caicedo non rinnova andrà a scadenza, come faranno Parolo e Lulic, che problema c'è?

BalkanLaziale

Wilfried Bony come terzo attacante, dietro Ciro e Caicedo dovrebbe essere possibile.

Vincelor

Citazione di: Cirrus Minor il 18 Ago 2019, 14:34
Può darsi ma te lo dà Mendes visto che non avevi i soldi per Bas Dost. Io Caicedo,se non rinnova,lo manderei via a calci in culo. Possibile che la società debba essere ostaggio di un mezzo giocatore con enormi problemi fisici, e si trova in così tanta difficoltà a reperire un attaccante??
:s :s
Ma ostaggio de che? Ma tutta sta acrimonia contro Caicedo perche'?

Twix

Potrebbe essere possibile  evitare di denigrare giocatori della SS LAZIO  in un forum che si chiama LAZIO.NET?

chiedo troppo?

BalkanLaziale

Citazione di: Vincelor il 18 Ago 2019, 14:44
Ma ostaggio de che? Ma tutta sta acrimonia contro Caicedo perche'?

Caicedo non è italiano.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Non toccatemi il panterone! :X(

Palo