Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
L'incontro di qualche giorno fa tra Lotito e quello del Milan puo essere letto come un abboccamento per Andre Silva? Un po come quando lui chiuse Matri in autonomia?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ago 2019, 18:20
Per me è il vice Luis Alberto, il profilo è quello.
Ma guarda, io le ho viste tutte le amichevoli e se era sugli scudi conro i boscaioli, come si è alzato il livello ha cominciato ha sparire dal campo.
Non mi pare proprio uno che vede o fa gioco. Mi sembra molto di più uno che s'incunea, che ha il grilletto facile. Io non riesco ancora a capire bene dove come possa giocare.  :(

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Ma guarda, io le ho viste tutte le amichevoli e se era sugli scudi conro i boscaioli, come si è alzato il livello ha cominciato ha sparire dal campo.
Non mi pare proprio uno che vede o fa gioco. Mi sembra molto di più uno che s'incunea, che ha il grilletto facile. Io non riesco ancora a capire bene dove come possa giocare.  :(
Lui dice di voler giocare mezzala ma forse non ha ben capito qual è lo scopo della mezzala in questa squadra. Per questo dico che va inquadrato tatticamente.
Per me giocherebbe meglio da trequartista o seconda punta. Curiosamente è lo stesso problema che secondo me aveva Hernanes: era un fantastico trequartista ma voleva assolutamente giocare a centrocampo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Salohcin il 22 Ago 2019, 17:23
È arrivato il permesso fifa per tesserare Adekanye.

Non Jony.

Sapevo dovesse arrivare entro domani quello di Jony.
Sicuro non sia quello dello spagnolo ?
Perché a sto punto allora mi rassegno e arrivederci al derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: asteN_A. il 22 Ago 2019, 21:43
Sapevo dovesse arrivare entro domani quello di Jony.
Sicuro non sia quello dello spagnolo ?
Perché a sto punto allora mi rassegno e arrivederci al derby.
"La S.S. Lazio informa che, in data odierna, la FIFA ha concesso l'autorizzazione per il tesseramento provvisorio del calciatore Habeeb Omobolaji Adekanye, il quale sarà dunque a disposizione di Mister Simone Inzaghi sin dalla gara di domenica contro la Sampdoria".

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.969
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2019, 19:55
Hernanes: era un fantastico trequartista ma voleva assolutamente giocare a centrocampo.

Sto fulminato voleva fare il mediano per entrare in nazionale l'animaccia sua... :)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sto vedendo il Partizan nell'andata di EL: Pavlovic è una bestia! Salvataggio su azione pericolosa, colpo di testa, lancio di quaranta metri sul piede... :o
Diciottenne...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Per un quinto attaccante a prezzi non impossibili, per completare la rosa, punterei sull'ex giallozozzo Stefano Okaka.
L'ho visto giocare qualche volta nell'Udinese nello scorso campionato e mi è sembrato avere le caratteristiche di cui abbiamo bisogno: è uno che quando entra incide.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ago 2019, 15:19
Sì ma noi siamo arrivati ottavi, è questo il problema.
Quoto te ma potrei quotare altri centomila.

Questa storia dell'ottavo posto ha rotto il cazzo! A meno di 10 giornate dalla fine eravamo terzi!
Terzi!
Terzi! (Mi ispiro ad IB così Tarallo si incazza)

Poi le tre partite maledette e Simone ha fatto una scelta: a morì ammazzati il campionato e all in sulla coppa! Ha avuto ragione e sticazzi delle sconfitte con Spal, Chievo, Atalanta e toro.

EL  centrata, trofeo in bacheca e un ottavo posto che tra qualche anno si ricorderanno solo quelli da mediogridá.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Questa storia dell'ottavo posto ha rotto il cazzo! A meno di 10 giornate dalla fine eravamo terzi!
Terzi!

Poi le tre partite maledette e Simone ha fatto una scelta: a morì ammazzati il campionato e all in sulla coppa! Ha avuto ragione e sticazzi delle sconfitte con Spal, Chievo, Atalanta e toro.

EL  centrata, trofeo in bacheca e un ottavo posto che tra qualche anno si ricorderanno solo quelli da mediogridá.

sta cosa me fa impazzì.
una delle poche volte in cui bisognava dar ragione a Biscardi che perculava zeman che arrivava secondo partendo dal sesto posto a fine campionato.
mentre nel 1998 sei arrivato sempre ottavo ma lottando con la Juventus per il titolo fino alla sconfitta di torino.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Terzi!

Straquoto!
Gli spazi che hai lasciato sarebbero da riempire con bestemmioni rafforzativi, facciamo che vale il pensiero.

AquilottoPugliese

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2019, 15:30
Appunto da noi sarebbe la riserva della riserva.
In altre squadre sarebbe la riserva (Fiorentina, Milan, merde, Atalanta, Cagliari, Sassuolo su tutte), e in altre potrebbe fare il titolare (se se la gioca bene considerando che comunque la sua unica esperienza da titolare e' andata bene solo per 6 mesi).
Dipende dalle squadre (vedi sopra).
Io non detto niente su Parolo.
Se si dice che Cataldi sarebbe il titolare in 15 squadre della Serie A, per me e' vivere fuori dal mondo (considerando che da noi l'anno scorso era la riserva della riserva della riserva).

Cataldi ha giocato poco perchè qualcuno in società volevo questo

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilottoPugliese il 22 Ago 2019, 23:26
Cataldi ha giocato poco perchè qualcuno in società volevo questo

E chi era 'sto qualcuno?

AquilottoPugliese

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: Ranxerox il 22 Ago 2019, 23:29
E chi era 'sto qualcuno?

Inizia per L e finisce per O e non è la Lazio  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.542
Citazione di: AquilottoPugliese il 22 Ago 2019, 23:31
Inizia per L e finisce per O e non è la Lazio  :=))
Motivo?

AquilottoPugliese

*
Lazionetter newbie
* 11
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Ranxerox il 22 Ago 2019, 23:29
E chi era 'sto qualcuno?

A) Stocazzo (con la mano a cucchiara)
B) ha stato il Piddì
C) Bazinga!
D) il maggiordomo. alla fine è sempre il maggiordomo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Cataldi non ha giocato di più perche non è meglio di Leiva, SMS, Parolo e LA.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Terzi!

No Palo non sono d'accordo, perché lo stesso discorso potrebbe valere dal 2007 ad oggi, tra champions regalate all'Udinese o scontri diretti persi per questo maledetto posto in CL. Manca sempre un soldo per fare una lira e mettere in confronto la Coppa Italia per coprire gli errori in campionato lo trovo sbagliato, poi il trofeo è nostro e ce lo godiamo però deve essere per noi tifosi goduria ed orgoglio, per la squadra/allenatore/società una spinta in più per fare meglio in campionato, quest'anno pure la DEA è arrivata in CL.

AquilottoPugliese

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: BalkanLaziale il 22 Ago 2019, 23:38
Cataldi non ha giocato di più perche non è migliore di Leiva, SMS, Parolo e LA.

Questo è vero, però il litigio c'è stato con il padre di Danilo e quest'anno è stato vicino ad andare via. Però poi è stato Simone Inzaghi a far partire via Badelj anche perchè sono state date più garanzie a Danilo che voleva restare a differenza del croato

Discussione precedente - Discussione successiva