Citazione di: ssl1900 il 02 Set 2019, 18:45
2 punti persi contro una squadra nettamente più debole. Poca cattiveria sotto porta e gol regalato.
In generale buona prestazione ma avrei preferito tirare una sola volta contro la porta avversaria e vincere 1 a 0, piuttosto che tirare 20 volte e pareggiare.
A quasi 24 ore dalla fine della partita ancora mi rode non aver vinto.
Correa per me il migliore in campo.
Se avevamo un Muriel da mettere in campo negli ultimi 20 minuti al posto di Immobile, oramai stanco secondo me avremmo vinto. La roma era in ginocchio sia fisicamente che mentalmente e un giocatore veloce come il colombiano gli avrebbe fatto male.
No e poi no, non raccontiamocela sta cosa che sono nettamente più deboli. Sono anni che non gli arriviamo davanti, veniamo da un ottavo posto e la partita è finita pari e per certi versi ci ha anche detto bene, sappiamo benissimo come va a finire di solito. E se sei nettamente più forte non c'è nessun bisogno di avere un muriel per gli ultimi minuti.
Sarebbe anche ora di smetterla ogni volta che non si vince salta fuori che se avessimo preso questo o quello allora avremmo vinto.
Non ci ha certo detto bene negli episodi, e un pizzico di culo o un arbitraggio meno schifoso aiuterebbero. Quello che posso rimproverare alla squadra è che abbiamo giocato troppo poco dalla parte di Lazzari, secondo me. E continuano a non piacermi, anche se in diminuzione, quegli episodi di leziosità quando arriviamo vicino all'area e cominciamo a girarci intorno cercando sempre un tocco o due in più e magari di classe sopraffina, finendo per perderla e lasciare una prateria alle ripartenze, ieri è successo almeno due o tre volte e meno male che sono stati somari loro.
I gol, purtroppo, si fanno e si sbagliano.
L'atteggiamento generale c'è ancora da lavorarci.
Ma questa Lazio mi piace davvero, daje!

Citazione di: Mocambo il 02 Set 2019, 20:07
Cosa sarebbero state queste due settimane di pausa campionato con i difettosi penultimi a un punto in due partite. Niente da fare, siamo sempre troppo signori.
Mettila così, cosa sarebbero state se non ce l'avessimo fatta a riacchiapparla