Lazio - coppanfacciati 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 01 Set 2019, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
2 punti persi contro una squadra nettamente più debole. Poca cattiveria sotto porta e gol regalato.
In generale buona prestazione ma avrei preferito tirare una sola volta contro la porta avversaria e vincere 1 a 0, piuttosto che tirare 20 volte e pareggiare.
A quasi 24 ore dalla fine della partita ancora mi rode non aver vinto.

Correa per me il migliore in campo.
Se avevamo un Muriel da mettere in campo negli ultimi 20 minuti al posto di Immobile, oramai stanco secondo me avremmo vinto. La roma era in ginocchio sia fisicamente che  mentalmente e un giocatore veloce come il colombiano gli avrebbe fatto male.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Luiz Felipe 6 (Bastos 6,5)
Acerbi 6,5
Radu 6
Lazzari 7
Milinkovic 6 (Parolo 6)
Leiva 6,5
Luis Alberto 7
Lulic 6 (Jony 6)
Correa 6,5
Immobile 6

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: ssl1900 il 02 Set 2019, 18:45
2 punti persi contro una squadra nettamente più debole. Poca cattiveria sotto porta e gol regalato.
In generale buona prestazione ma avrei preferito tirare una sola volta contro la porta avversaria e vincere 1 a 0, piuttosto che tirare 20 volte e pareggiare.

Se avevamo un Muriel da mettere in campo negli ultimi 20 minuti al posto di Immobile, oramai stanco secondo me avremmo vinto. La roma era in ginocchio sia fisicamente che  mentalmente e un giocatore veloce come il colombiano gli avrebbe fatto male.
Hai detto tutto...il calcio alla fine è anche semplice....

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Luiz Felipe 6 (Bastos 6,5)
Acerbi 6,5
Radu 6
Lazzari 7
Milinkovic 6 (Parolo 6)
Leiva 6,5
Luis Alberto 7
Lulic 6 (Jony 6)
Correa 5 quel gol non si puo' sbagliare
Immobile 5 quel gol non si puo' sbagliare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Io so solo una cosa, questi saranno in lotta per il quarto posto, è certo.
Mai darli per morti...mai.
Satana è con loro.

:asrm

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Non aver vinto contro il trigoria più sciagattato della storia è delittuoso. Lenisco il rodimento pensando che in altri tempi derby del genere li perdevamo pure. Me ne vengono in mente un paio con Floccari in campo e altri buttati tra rigori contro e punizioni. Ma è una assoluta verità che, a parte gloriose eccezioni come la coppa in faccia, ogni volta che abbiamo la possibilità di affossarli li resuscitiamo. Cosa sarebbero state queste due settimane di pausa campionato con i difettosi penultimi a un punto in due partite. Niente da fare, siamo sempre troppo signori.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: ssl1900 il 02 Set 2019, 18:45

No e poi no, non raccontiamocela sta cosa che sono nettamente più deboli.  Sono anni che non gli arriviamo davanti, veniamo da un ottavo posto e la partita è finita pari e per certi versi ci ha anche detto bene, sappiamo benissimo come va a finire di solito. E se sei nettamente più forte non c'è nessun bisogno di avere un muriel per gli ultimi minuti.
Sarebbe anche ora di smetterla ogni volta che non si vince salta fuori che se avessimo preso questo o quello allora avremmo vinto.

Non ci ha certo detto bene negli episodi, e un pizzico di culo o un arbitraggio meno schifoso aiuterebbero. Quello che posso rimproverare alla squadra è che abbiamo giocato troppo poco dalla parte di Lazzari, secondo me. E continuano a non piacermi, anche se in diminuzione, quegli episodi di leziosità quando arriviamo vicino all'area e cominciamo a girarci intorno cercando sempre un tocco o due in più e magari di classe sopraffina, finendo per perderla e lasciare una prateria alle ripartenze, ieri è successo almeno due o tre volte e meno male che sono stati somari loro.
I gol, purtroppo, si fanno e si sbagliano.
L'atteggiamento generale c'è ancora da lavorarci.
Ma questa Lazio mi piace davvero, daje!  :ssl

Citazione di: Mocambo il 02 Set 2019, 20:07
Cosa sarebbero state queste due settimane di pausa campionato con i difettosi penultimi a un punto in due partite. Niente da fare, siamo sempre troppo signori.

Mettila così, cosa sarebbero state se non ce l'avessimo fatta a riacchiapparla  :asrm

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
avessimo avuto anche messi in panchina, ieri comunque non entrava perché gli ingressi di Parolo e Jony erano dovuti e l'infortunio di LF ti è costato un cambio.

a meno che non volevate fare 4 cambi.
ieri Parolo dopo pochi minuti à colpito una traversa e Jony si è bevuto Santon che era fresco pure lui.

non mi sembra che i cambi non abbiano inciso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Sta riuscendo fuori il problema della mancanza di cattiveria  e di cinismo di questa squadra.

Ci vuole l'innesto di un paio di pirati, fijidimignotta e stereonzi.

Mandzukic purtroppo non verrà mai, ma il profilo che ci vuole è quello.

Secondo me.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Omar65 il 02 Set 2019, 20:58

Durerebbero poco in campo con noi...

kawazr7

*
Lazionetter
* 472
Purtroppo nei derby raramente approfittiamo, Lazio nettamente superiore ma alla fine col braccino.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: meanwhile il 02 Set 2019, 20:26
No e poi no, non raccontiamocela sta cosa che sono nettamente più deboli.  Sono anni che non gli arriviamo davanti, veniamo da un ottavo posto e la partita è finita pari e per certi versi ci ha anche detto bene, sappiamo benissimo come va a finire di solito. E se sei nettamente più forte non c'è nessun bisogno di avere un muriel per gli ultimi minuti.
Sarebbe anche ora di smetterla ogni volta che non si vince salta fuori che se avessimo preso questo o quello allora avremmo vinto.

Non ci ha certo detto bene negli episodi, e un pizzico di culo o un arbitraggio meno schifoso aiuterebbero. Quello che posso rimproverare alla squadra è che abbiamo giocato troppo poco dalla parte di Lazzari, secondo me. E continuano a non piacermi, anche se in diminuzione, quegli episodi di leziosità quando arriviamo vicino all'area e cominciamo a girarci intorno cercando sempre un tocco o due in più e magari di classe sopraffina, finendo per perderla e lasciare una prateria alle ripartenze, ieri è successo almeno due o tre volte e meno male che sono stati somari loro.
I gol, purtroppo, si fanno e si sbagliano.
L'atteggiamento generale c'è ancora da lavorarci.
Ma questa Lazio mi piace davvero, daje!  :ssl

Mettila così, cosa sarebbero state se non ce l'avessimo fatta a riacchiapparla  :asrm

Ad oggi, per me la roma è nettamente più debole di noi. Fra un mese o due, con i nuovi innesti che forse si saranno integrati, non lo so ma oggi è così almeno per me.

Anche a me la Lazio piace e la reputo, almeno negli 11 titolari fra le più forti del campionato. La mia preoccupazione è che, ad esempio Immobile e Correa non potranno giocare tutte le partite e giocare al massimo. Dietro di loro c'è solo Caicedo. Un po' pochino secondo me. Un Muriel sarebbe stata un ottima alternativa a Correa ed anche ad Immobile.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Ci vuole mettere pallone in rete almeno una volta con due occassioni clamorose.

Il Santo

*
Lazionetter newbie
* 4
Li abbiamo dominati per quasi tutta la partita, solita sfiga, solito rigore a sfavore e solito arbitraggio a senso unico.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Set 2019, 22:02
Ci vuole mettere pallone in rete almeno una volta con due occassioni clamorose.

Balkan, sto discorso lo sento da troppo tempo.

Non può essere sempre e solo sfiga.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Ma quale cattiveria?
Qua serve una benedizione.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Ci vuole l'innesto di un paio di fijidimignotta e stereonzi.

Bastasse quello, di là serviva una bacheca nuova

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Omar65 il 02 Set 2019, 22:19
Balkan, sto discorso lo sento da troppo tempo.

Non può essere sempre e solo sfiga.

Io non ho detto che è sfiga. Per me sono due sbavature clamorose dal parte dei tiratori. Palo o sparata in testa di portiere sono tiri mal fatti. Ma mercato non solve questo. Sono giocatori che devono essere calmi.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: FeverDog il 02 Set 2019, 22:22
Abbiamo preso 4 pali in una partita!
Ma quale cattiveria?
Qua serve una benedizione.

I pali non sempre sono sfiga.

Citazione di: BalkanLaziale il 02 Set 2019, 22:26
Io non ho detto che è sfiga. Per me sono due sbavature clamorose dal parte dei tiratori. Palo o sparata in testa di portiere sono tiri mal fatti. Ma mercato non solve questo. Sono giocatori che devono essere calmi.

La calma e la freddezza in fase conclusiva, i tiri ben fatti sono le qualità dei campioni.

Che vai a prendere sul mercato.

E che costano tanto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A me Immobile ieri mi ha fatto incazzare, ma dubito fortemente che sul mercato la Lazio avrebbe potuto prendere qualcuno migliore di lui, su.

Discussione precedente - Discussione successiva