Lazio - coppanfacciati 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 01 Set 2019, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

chinaglia2020

*
Lazionetter
* 35
volevo commentare in merito al derby, premesso che dovevamo vincere, penso che abbiamo perso un'occasione importante per diverso motivi:
1. loro sono meno rodati e noi più avanti con il gioco;
2. loro non avevano gli ultimi acquisti fatti dalla banca;
3. al netto di pali e traverse (loro anche si appellano ai due pali di Zaccagnolo), noi abbiamo avuto una palla gol nettissima sui piedi di Correa.

Due punti persi e spero di non rimpiangerli se gli indemoniati dovessero iniziare a girare bene

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: chinaglia2020 il 12 Set 2019, 17:02
Buonasera a tutti e Forza Lazio
volevo commentare in merito al derby, premesso che dovevamo vincere, penso che abbiamo perso un'occasione importante per diverso motivi:
1. loro sono meno rodati e noi più avanti con il gioco;
2. loro non avevano gli ultimi acquisti fatti dalla banca;
3. al netto di pali e traverse (loro anche si appellano ai due pali di Zaccagnolo), noi abbiamo avuto una palla gol nettissima sui piedi di Correa.

Due punti persi e spero di non rimpiangerli se gli indemoniati dovessero iniziare a girare bene
Non ho capito ce voi continuà a torturà?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Però ora cerchiamo di guardare avanti.
Lasciamoci la puzza di merda alle spalle e pensiamo alla partita da Ferrara.

I giocatori entrassero in campo belli carichi per portare a casa i 3 punti.
C'è un divario ancora più netto quest'anno con la Spal ma non dobbiamo fare il solito errore di sentircela calda. La squadra di quest'anno sembra quella di 2 anni fa che "sbriciolava" la piccole.

Domenica mi auguro di vedere l'atteggiamento e l'impegno giusto. Amen.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Se andiamo a Ferrara umili e determinati portiamo i tre punti a casa, se pensiamo che tanto prima o poi il gol lo facciamo la gara si potrebbe complicare. La Spal ha perso le prime due gare e questo non è un bene per noi.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl  :ssl
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Credetemi non voglio far polemica. Però io per entrare al derby sei controlli,analisi del sangue, fra poco anche la prostata e poi in campo sulla pista in tartan c'era un narcotrafficante che  con 1500 agenti intorno allo stadio non se n'è accorto nessuno? E non credo che sia entrato dai spalti. Quello è entrato da qualche cancello autorità. ma solo in Italia succedono ste cose

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: cippolo il 14 Set 2019, 18:55
Credetemi non voglio far polemica. Però io per entrare al derby sei controlli,analisi del sangue, fra poco anche la prostata e poi in campo sulla pista in tartan c'era un narcotrafficante che  con 1500 agenti intorno allo stadio non se n'è accorto nessuno? E non credo che sia entrato dai spalti. Quello è entrato da qualche cancello autorità. ma solo in Italia succedono ste cose
Potresti spiegarti meglio? A che episodio ti riferisci?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Report ha fatto vedere le immagini dell'ingresso in campo della moglie e figlie di Fabrizio Piscitelli. Insieme ha loro c'era Fabrizio Fabietti, come detto da Report narcotrafficante che gestisce la droga a Roma . Cercate su Google.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: cippolo il 15 Set 2019, 14:26
Report ha fatto vedere le immagini dell'ingresso in campo della moglie e figlie di Fabrizio Piscitelli. Insieme ha loro c'era Fabrizio Fabietti, come detto da Report narcotrafficante che gestisce la droga a Roma . Cercate su Google.

mi sembra coerente con l'entourage che ci si aspetterebbe per F.Piscitelli...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva