Lazio - coppanfacciati 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 01 Set 2019, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

chinaglia2020

Buonasera a tutti e Forza Lazio
volevo commentare in merito al derby, premesso che dovevamo vincere, penso che abbiamo perso un'occasione importante per diverso motivi:
1. loro sono meno rodati e noi più avanti con il gioco;
2. loro non avevano gli ultimi acquisti fatti dalla banca;
3. al netto di pali e traverse (loro anche si appellano ai due pali di Zaccagnolo), noi abbiamo avuto una palla gol nettissima sui piedi di Correa.

Due punti persi e spero di non rimpiangerli se gli indemoniati dovessero iniziare a girare bene

galafro

Citazione di: chinaglia2020 il 12 Set 2019, 17:02
Buonasera a tutti e Forza Lazio
volevo commentare in merito al derby, premesso che dovevamo vincere, penso che abbiamo perso un'occasione importante per diverso motivi:
1. loro sono meno rodati e noi più avanti con il gioco;
2. loro non avevano gli ultimi acquisti fatti dalla banca;
3. al netto di pali e traverse (loro anche si appellano ai due pali di Zaccagnolo), noi abbiamo avuto una palla gol nettissima sui piedi di Correa.

Due punti persi e spero di non rimpiangerli se gli indemoniati dovessero iniziare a girare bene
Non ho capito ce voi continuà a torturà?

momi

Però ora cerchiamo di guardare avanti.
Lasciamoci la puzza di merda alle spalle e pensiamo alla partita da Ferrara.

I giocatori entrassero in campo belli carichi per portare a casa i 3 punti.
C'è un divario ancora più netto quest'anno con la Spal ma non dobbiamo fare il solito errore di sentircela calda. La squadra di quest'anno sembra quella di 2 anni fa che "sbriciolava" la piccole.

Domenica mi auguro di vedere l'atteggiamento e l'impegno giusto. Amen.

Aquila1954

Se andiamo a Ferrara umili e determinati portiamo i tre punti a casa, se pensiamo che tanto prima o poi il gol lo facciamo la gara si potrebbe complicare. La Spal ha perso le prime due gare e questo non è un bene per noi.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl  :ssl
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

cippolo

Credetemi non voglio far polemica. Però io per entrare al derby sei controlli,analisi del sangue, fra poco anche la prostata e poi in campo sulla pista in tartan c'era un narcotrafficante che  con 1500 agenti intorno allo stadio non se n'è accorto nessuno? E non credo che sia entrato dai spalti. Quello è entrato da qualche cancello autorità. ma solo in Italia succedono ste cose

Vincelor

Citazione di: cippolo il 14 Set 2019, 18:55
Credetemi non voglio far polemica. Però io per entrare al derby sei controlli,analisi del sangue, fra poco anche la prostata e poi in campo sulla pista in tartan c'era un narcotrafficante che  con 1500 agenti intorno allo stadio non se n'è accorto nessuno? E non credo che sia entrato dai spalti. Quello è entrato da qualche cancello autorità. ma solo in Italia succedono ste cose
Potresti spiegarti meglio? A che episodio ti riferisci?

cippolo

Report ha fatto vedere le immagini dell'ingresso in campo della moglie e figlie di Fabrizio Piscitelli. Insieme ha loro c'era Fabrizio Fabietti, come detto da Report narcotrafficante che gestisce la droga a Roma . Cercate su Google.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

Citazione di: cippolo il 15 Set 2019, 14:26
Report ha fatto vedere le immagini dell'ingresso in campo della moglie e figlie di Fabrizio Piscitelli. Insieme ha loro c'era Fabrizio Fabietti, come detto da Report narcotrafficante che gestisce la droga a Roma . Cercate su Google.

mi sembra coerente con l'entourage che ci si aspetterebbe per F.Piscitelli...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato